CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

scheda sd aiuto!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scheda sd aiuto!!!!

    Forza Bologna ciao a tutti
    Tre mesi fa comprai un a scheda micro sd per il mio samsung galaxy ace plus. La montai subito e feci in modo che le foto andassero sulla
    Scheda invece che sulla memoria interna. Cominciai a spostare le applicazioni sulla scheda ma dopo un po mi dice che la scheda è piena. Io vado a controllare e noto che la scheda ha 7,6Gb liberi quando prima mi diceva che era piena., allora controllo la memoria di massa e la trovo piena. A questo punto la domanda sorge spontanea.... Perché quando premo su ˝sposta in scheda sd"mi sposta l applicazioni sulla memoria di massa? E come faccio a spostare le applicazioni e la musica veramente sulla scheda sd??? AIUTO!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbybernax
    Forza Bologna ciao a tutti
    Tre mesi fa comprai un a scheda micro sd per il mio samsung galaxy ace plus. La montai subito e feci in modo che le foto andassero sulla
    Scheda invece che sulla memoria interna. Cominciai a spostare le applicazioni sulla scheda ma dopo un po mi dice che la scheda è piena. Io vado a controllare e noto che la scheda ha 7,6Gb liberi quando prima mi diceva che era piena., allora controllo la memoria di massa e la trovo piena. A questo punto la domanda sorge spontanea.... Perché quando premo su ˝sposta in scheda sd"mi sposta l applicazioni sulla memoria di massa? E come faccio a spostare le applicazioni e la musica veramente sulla scheda sd??? AIUTO!!!!

    Be, la musica usi il computer prendi i file e li metti nella SD esterna ed è finita li. Poi per installare le app sulla SD, mi sembra che devi avere i permessi di root.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mi sa che bisogna fare un post da mettere in rilievo per spiegare questa cosa una volta per tutte...
    Allora: il telefono ha due memorie, quella normale del telefono e quella eventuale che aggiungi con la microsd esterna.
    La memoria del telefono è divisa a sua volta in due parti: quella interna (da circa 900MB) e quella di massa (da circa 1.8GB).
    Quando installi le applicazioni, esse vanno di default in quella interna e poi puoi decidere se spostarle in quella di massa.
    Quindi in condizioni normali, ovvero senza root e diavolerie varie LE APPLICAZIONI NON SI POSSONO SPOSTARE SULLA MICROSD AGGIUNTIVA.

    Se vuoi invece spostarle sulla microsd aggiuntiva devi fare il root, installare l'applicazione Link2SD e seguire questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    titolo fuori regolamento, chiudo e fra 24h elimino. per chiarimenti sentiamoci in pvt dopo che hai letto il regolamento.

    e.... Forza Bologna!
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy