CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sveglia non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sveglia non funzionante

    Salve a tutti, da qualche giorno ho comprato alla mia ragazza questo terminale; lei viene da iphone ed è a bituata a chiudere le app prima di mettersi a letto. il problema è che con questo ace se si chiude l'app orologio (facendo chiudi tutte da gestione attività) la sveglia la mattina non suona. apparte il fatto che mi pare molto strano e stupido vorrei sapere se per caso c'è un modo per evitare che questo accada (anche se so che la soluzione più semplicve è anche la più ovvia, cioè non chiudere l'app).
    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se chiudi l'applicazione e poi ti innervosisci che (lasciandolo acceso) la mattina la sveglia non suona.................ti sei dato la domanda e la risposta da solo...e comunque potrebbe chiuderle tutte e poi riaprire solo la sveglia...non so perchè succede ma questa è la soluzione più immediata e meno marchingegnosa!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente ho andrpoid da diversi anni e questo tipo di problema non l'ho mai affrontato.. è di una scomodità immensa però!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mi sorge il dubbio che la tua ragazza spenga il telefono la notte... per caso è così? Perchè se il telefono è spento la sveglia non suona...

    In ogni caso non mi risulta che chiudendo tutte le applicazioni si chiuda anche quella dell'orologio... sicuro che non sia una sbagliata configurazione della sveglia?
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  6. #5
    Androidiano L'avatar di clafer86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sveglia da cel spento non funziona poiché la sveglia nonché l'orologio sono in simbiosi con l'hardware ... pertanto scordatelo

    Inviato dal mio GT-S7500 plus

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo fosse ovvio che l'opzione "telefono spento" non fosse nemmeno da considerare.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di clafer86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iriis
    Salve a tutti, da qualche giorno ho comprato alla mia ragazza questo terminale; lei viene da iphone ed è a bituata a chiudere le app prima di mettersi a letto. il problema è che con questo ace se si chiude l'app orologio (facendo chiudi tutte da gestione attività) la sveglia la mattina non suona. apparte il fatto che mi pare molto strano e stupido vorrei sapere se per caso c'è un modo per evitare che questo accada (anche se so che la soluzione più semplicve è anche la più ovvia, cioè non chiudere l'app).
    grazie in anticipo.

    Allora penso sia ovvio che l app non deve essere chiusa.


    Inviato dal mio GT-S7500 plus

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non penso proprio sia ovvio. come ho detto io uso android da 4 anni, e da due e mezzo ho un samsung galaxy w, e anche prima di flashare le varie cyanogen, non era presente questo problema, che ripeto mi pare molto stupido.. io ho sempre chiuso tutte le app, senza aver la paura di chiudere la sveglia in quanto è SEMPRE suonata. poi se mi dite che voi per abitudine selezionate una per una le applicazioni da chiudere e vi sentite a vostro agio, bravi voi! per me è solo un fastidiosissimo lag!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    io semplicemente non chiudo nulla, dato che android è fatto apposta per gestire le applicazioni da solo... semplicemente riavvio il telefono un paio di volte a settimana e sto tranquillo.
    E ricorda, in un forum in cui trovi gente di tutti i tipi non c'è nulla di ovvio.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy