CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

bluetooth ace plus non funziona!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Ace Plus S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bluetooth ace plus non funziona!!!!

    Ciao, sono nuovo del forum e ad essere sincero non sono un esperto in PC tanto meno in smartphone.
    Pochi giorni fa ho aggiornato tramite Kies il mio samsung S7500 con un nuovo firmware ed ora vedo quali impostazioni Versione Android 2.3.6, versione build gingerbread.aimc2 e molti altri dati di cui non conosco le proprietà. Ultimamente poi, per rendere le cose semplici, sono passato sul mio pc da Win Vista a Win 7. A seguito di questo, un disastro. Non riuscivo più a utilizzare il Tethering wi fi, problema risolto con i vostri consigli, ma mi rimane un altro problema! Il telefono riceve i file via BT dal PC ma non riesce ad inviarli in quanto mi dice collegamento non riuscito. Ho scaricato dei nuovi driver sul pc per il BT ma nulla! Dopo alcuni controlli mi sono accorto che il pc si connette, o meglio rileva e si associa al telefono ma non riesce ad inviare o ricevere file. Stessa cosa vale con altri telefoni, li visulaizza, ci si associa, compie tutte le operazioni per l'invio dei file ma nulla, ed ora non li riceve!
    Cosa posso fare!
    Spero di aver compiuto le mosse giuste per porre la domanda! Grazie a chi mi aiuta, ciao
    Ultima modifica di cris1972; 01-06-13 alle 08:53

  2.  
  3. #2