CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

bluetooth ace plus non funziona!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Ace Plus S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bluetooth ace plus non funziona!!!!

    Ciao, sono nuovo del forum e ad essere sincero non sono un esperto in PC tanto meno in smartphone.
    Pochi giorni fa ho aggiornato tramite Kies il mio samsung S7500 con un nuovo firmware ed ora vedo quali impostazioni Versione Android 2.3.6, versione build gingerbread.aimc2 e molti altri dati di cui non conosco le proprietà. Ultimamente poi, per rendere le cose semplici, sono passato sul mio pc da Win Vista a Win 7. A seguito di questo, un disastro. Non riuscivo più a utilizzare il Tethering wi fi, problema risolto con i vostri consigli, ma mi rimane un altro problema! Il telefono riceve i file via BT dal PC ma non riesce ad inviarli in quanto mi dice collegamento non riuscito. Ho scaricato dei nuovi driver sul pc per il BT ma nulla! Dopo alcuni controlli mi sono accorto che il pc si connette, o meglio rileva e si associa al telefono ma non riesce ad inviare o ricevere file. Stessa cosa vale con altri telefoni, li visulaizza, ci si associa, compie tutte le operazioni per l'invio dei file ma nulla, ed ora non li riceve!
    Cosa posso fare!
    Spero di aver compiuto le mosse giuste per porre la domanda! Grazie a chi mi aiuta, ciao
    Ultima modifica di cris1972; 01-06-13 alle 08:53

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo,e mi ci è voluto un po' per analizzare e cercare di risolvere la situazione.
    La prima cosa che ti consiglio è di riavviare più volte il cellulare(magari anche togliendo la batteria oppure tenendolo collegato ad una presa di corrente);se il bluetooth ancora non si riprende prova ad effettuare tramite recovery un wipe cache e,in estremis, un wipe data e riavvia tutto. Se neanche questo funziona a riabilitare il bluetooth allora l'unica sponda di salvezza che ti rimane(che poi è quello che ho fatto io) è installare una nuova Rom(consiglio la custom v.4 se vuoi rimanere sempre su gingerbread originale Samsung) e di non aggiornare più il cellulare al nuovo aggiornamento di gingerbread poichè è risaputo ormai che non sempre va bene e causa bug e che non conviene farlo(non cambia quasi nulla dalla precedente versione).
    Spero che i miei consigli ti siano stati utili e,per una questione di prassi ed,appunto,esonero di responsabilità ribadisco che non sono colpevole di eventuali danni al dispositivo.
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy