CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[GUIDA] Come vedere video a 720p su Samsung Galaxy Ace Plus GT-s7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Come vedere video a 720p su Samsung Galaxy Ace Plus GT-s7500


    Ho provato diversi player e ogni volta i video in HD mi davano problemi, ma finalmente ho trovato quello giusto, forse anche grazie alla ROM.

    Il player in questione è(rullo di tamburi)MX player con il custom codec ARMv7 NEON. Ho testato un video di 1:46(un'ora e quarantasei minuti) e uno di 20 minuti. OK ogni tanto c'è qualche micro-lag oppure scompare il suono, ma alla fine il tutto gira a 20-30fps(almeno credo).

    Non vi resta che scaricare MX player che si trova gratuitamente nel play store e il custom codec che vi linkerò e vi spiegherò come installarlo.

    Scaricare il codec e scompattare il file: http://db.tt/BhcWkf6p

    Aprire MX player e andare nelle impostazioni.

    Tappare su decoder

    Tappare sulla penultima voce e andare nella cartella che avete scaricato

    Entrare nella cartella "neon" e premere "OK"

    Controllare che nella voce precedentemente tappata ora sia apparso il percorso del codec.

    Inoltre attivate anche decoder hw e SW e hw+ anche se nella cm10.1 che ho io, funziona solo SW.

    Fatemi sapere nei commenti se avete problemi io ho provato con video in mp4.
    Ultima modifica di smartandroidtech; 01-07-13 alle 22:17
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho provato e dovrebbe funzionare. Però non ho notato tante differenze...non esiste un codec per il 1080p?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    ho provato e dovrebbe funzionare. Però non ho notato tante differenze...non esiste un codec per il 1080p?
    Basta mettere una manovella direttamente al telefono e girare più forte che puoi fornendo maggiore potenza in questo modo i 1080p dovrebbero andare XD
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    ho provato e dovrebbe funzionare. Però non ho notato tante differenze...non esiste un codec per il 1080p?
    non noti la differenza perchè lo sgap ha risoluzione 320x480. il video può essere riprodotto anche in 4K, conta poco, sei limitato a livello hardware
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo capire come riprodurre decentemente i video a 720p con lo SGAP. Ho visto che il player che si comporta meglio (di quelli che ho provato) è MX Player.
    Nei video a 720p utilizza il decoder sw (che dovrebbe sfruttare solo la CPU).
    Per capire gli effetti di quello che facevo ho preso un video di prova, premevo play e dopo un minuto misurato con un orologio vedevo quanti secondi erano stati riprodotti. Ho provato con la rom stock (con i kernel stock, mb-14 e il LoxKernel), con la Aces Droid Plus (LoxKernel) sia con che senza OC e, contrariamente a quanto mi aspettassi non ho avuto nessuna differenza. Tutte le configurazioni sopra hanno riprodotto 40~41 secondi in un minuto. Con la CyanogenMod10.2-DirtyTeam (DirtyKernel), invece, senza OC ho avuto lo stesso risultato di prima, ma l'OC ha portato il valore a 45~46 sec/min.
    Il codec di @smart non funziona sulla versione attuale di MX. Ho provato a scaricare il custom codec dalle impostazioni del player, ma nulla è cambiato. Come mai l'OC non ha effetti con Gingerbread? È molto strano.
    Ho provato a riprodurre sia dalla sd esterna che da quella interna e non cambia niente. Grazie.
    Ultima modifica di davi95; 22-02-14 alle 15:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy