CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

perché ho questo problema con whatsapp?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di micetta2


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perché ho questo problema con whatsapp?

    Ciao amici.Ho un problema con il mio Whatsapp.Mi spiego meglio,La mia amica mi ha mandato un messaggio vocale ed io in contemporanea stavo provando a scriverle mentre ascoltavo il messaggio ma lo schermo é diventato di un nero trasparente.Che cosa potrebbe essere?Spero che non dipenda dal mio cellulare.Un'altra mia amica mi ha detto che a lei questa cosa non gliela fá.Ho perfino provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema rimane.Soluzioni?A qualcuno di voi succede?É normale oppure é una cosa anomala?Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micetta2 Visualizza il messaggio
    Ciao amici.Ho un problema con il mio Whatsapp.Mi spiego meglio,La mia amica mi ha mandato un messaggio vocale ed io in contemporanea stavo provando a scriverle mentre ascoltavo il messaggio ma lo schermo é diventato di un nero trasparente.Che cosa potrebbe essere?Spero che non dipenda dal mio cellulare.Un'altra mia amica mi ha detto che a lei questa cosa non gliela fá.Ho perfino provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema rimane.Soluzioni?A qualcuno di voi succede?É normale oppure é una cosa anomala?Grazie.
    è una cosa anomala, ma questo accade solo se usi whatsapp? o succede sempre con tutte le app o altro?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di micetta2


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo su whatsapp.oddio cosa vuol dire anomala?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micetta2 Visualizza il messaggio
    Solo su whatsapp.oddio cosa vuol dire anomala?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    in pratica non è una cosa normale che lo schermo diventi nero ecc, descrivi meglio cosa accade quando apri whatsapp e dove ti crea questo problema, così che altri più esperti di me possano capire il problema, e magari dicci anche se hai mai modificato il telefono cambiando qualcosa tipo la ROM ecc.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di micetta2


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho modificato nulla.non mi fá proprio lo schermo nero mentre apro whatsapp.lo fa se ascolto una registrazione e in contemporanea provo a scrivere.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plu GT-7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai detto la tua amica ti ha inviato una nota vocale. L'applicazione permette di ascoltare la nota anche dall'altoparlante anteriore del telefono. Basta coprire il sensore di prossimità e ti cambia altoparlante. Magari non te ne sei accorta e hai coperto il sensore. ;-)
    Ah dimenticavo di dire che quando cambia altoparlante , lo schermo attenua la luminosità. A volte può buggarsi e quindi dare questi problemi. Basta interrompere il processo dell'app e riaprirla .

    Inviato dal mio s7500
    Ultima modifica di spugnaa; 17-09-13 alle 18:00

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me lo schermo è diventato nero, quando il cell svolge più funzioni...ricordati anche la batteria a quanto stava.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy