CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scheda SD bruciata - richiesta suggerimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scheda SD bruciata - richiesta suggerimento

    Cari amici, vi chiedo un suggerimento in merito al titolo del mio messaggio.
    In breve, dopo vari segnali che forse non ho ben compreso, la mia micro sd da 8 GB si è bruciata.
    Quindi, a parte aver perso qualche foto che non avevo ancora salvato, pace all'anima sua e ne ho comperata una nuova.
    Ora vi chiedo come fare per ripristinare il più possibile quanto avevo prima.
    Io vedo attualmente tutte le icone delle app su SD grigie, però mi pare che siano comunque salvati i dati dell'applicazione nella memoria del telefono.
    Quindi pensavo di fare un backup con kies, mi pare che si possano salvare anche i dati delle app o sbaglio?
    Poi, anziché reinstallare che mi ritroverei comunque con una icona doppia di cui una grigia e bruttissima (almeno credo, visto che ne avevo anche prima così) volevo capire se, già che ci sono, mi conviene fare un reset delle impostazioni di fabbrica per fare un po' di pulizia e poi caricarci il backup prima di reinserire la sd.
    E la scheda è consigliabile formattarla in qualche modo prima di usarla? O la inserisco e via?
    Il cell è ancora come l'ho comprato, brand TIM e ha quasi un anno di vita ... sto anche pensando di migliorarne le prestazioni ... si accettano consigli di ogni genere, grazie.
    Ciao
    Paola

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eddai ... Manco uno straccio di risposta ... Un aiutino ... :-(

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbè ho capito ... Faccio da sola ... Speriamo bene ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy