CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mi sapreste dire qual'è la migliore rom senza bug per galaxy ace plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sapreste dire qual'è la migliore rom senza bug per galaxy ace plus?

    Vorrei installare una rom che non abbia bug o che ne abbiam pochisimi, non mi importa quale, ovviamente però vorrei la più alta che riusciate a trovare, anche un semplicissimo jelly bean 4.1.1 mi andrebbe bene, ripeto l'importante è che non abbia bug!

    P.s ho visto che ne esiste una per l'il Galaxy Ace basata su 4.2.2 senza bug ma non è compatibile con Ace Plus, non c'è qualcosa di simile?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 10.1.2, ha anche la fotocamera funzionante, però gli manca il flash

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Punto numero 1: c'è una discussione apposita tra quelle in rilievo.
    Punto numero 2: "qual è" si scrive senza apostrofo, lo sanno anche i bambini di scuola elementare. O forse loro sono rimasti gli unici a saperlo.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

    MarcO123123 (02-03-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Veramente sta scritto con l'apostrofo...

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Punto numero 1: c'è una discussione apposita tra quelle in rilievo.
    Punto numero 2: "qual è" si scrive senza apostrofo, lo sanno anche i bambini di scuola elementare. O forse loro sono rimasti gli unici a saperlo.
    Mi scusi signor Montale dell'errore ortografico, per quanto riguarda la discussione, essendo nuovo del forum non riuscivo ad orientarmi e ne tantomeno a postare una domanda, ho fatto quel che ho potuto, quindi se lei dall'alto della sua alta sapienza potesse perdonarmi e linkarmi l'apposita discussione, gliene sarei profondamente grato.

    Apprezzo inoltre il calore e la gioia con il quale vengono accolti i nuovi arrivati, è come sentirsi a casa propria.

    I miei ossequi.

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markco9 Visualizza il messaggio
    Mi scusi signor Montale dell'errore ortografico, per quanto riguarda la discussione, essendo nuovo del forum non riuscivo ad orientarmi e ne tantomeno a postare una domanda, ho fatto quel che ho potuto, quindi se lei dall'alto della sua alta sapienza potesse perdonarmi e linkarmi l'apposita discussione, gliene sarei profondamente grato.

    Apprezzo inoltre il calore e la gioia con il quale vengono accolti i nuovi arrivati, è come sentirsi a casa propria.

    I miei ossequi.
    dato che sei un nuovo arrivato dovresti aver letto il regolamento e la discussione con le faq. Quindi essere nuovo non è una scusante....anzi!

    usa il tasto cerca e abbi la pazienza di sfogliare il forum. chiudo la discussione
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Devi sapere, caro marko, che la prima volta che misi piede in questo forum lessi tutto il regolamento e soprattutto mi lessi 20 pagine di post di quella che allora era la sezione ACE, dato che la sezione ACE PLUS non esisteva ancora. Devo dire che per molto tempo non ho avuto necessità di scrivere domande perchè molte cose erano spiegate bene e a volte, basta impegnarsi un pochino di più per cercare quello che si vuole.

    Inoltre fortunatamente conosco l'italiano. Non è necessario leggere Montale, basta anche Topolino.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy