CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

android.process.acore conflitto e interruzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    android.process.acore conflitto e interruzione

    Vi propongo un problema molto fastidioso che è indipendente dal telefono (e dalla versione android), ma che mi dicono di riproporre comunque

    si sta allargando a sempre più persone e nel web si trovano sempre soluzioni tutte inutili, perchè non risolvono la situazione alla radice.

    Google non ci sente, non esiste una soluzione ufficiale. Io stesso ho questo problema (galaxy ace plus, quindi android 2)...

    Quel che per ora ho capito con certezza con i miei numerosi esperimenti è

    1. è un conflitto della sincronizzazione Rubrica con le app che accedono alla stessa (Whatsapp, Chat on, Facebook ecc.) l'unico modo per eliminare il problema è eliminare tutte queste applicazioni (provato) il che capite è inammissibile per molti
    2. non è possibile visualizzare i contatti della rubrica sincronizzati (che usano) queste social app. si possono visualizzare sono i contatti che non usano le app (esempio mio padre che ha solo il numero cell)
    3. da quando ho il problema la cache aumenta a dismisura e ad ogni scansione giornaliera clean master mi trova più di 100mb di spazzatura.
    4. non è possibile aggiungere contatti alla rubrica
    5. l'hard reset non risolve il problema.

    La mia piú che altro è una segnalazione, perchè vedo che la cosa è molto snobbata. mi han detto: sei il secondo che si lamenta ma nel web digitando android.process.acore si trovano pagine in italiano e inglese su problema con tutti i tipi di smartphone e android (anche tablet) rootati e no.

    ad ogni modo grazie per l'attenzione e fatemi sapere se anche voi avete avuto lo stesso problema e se l'avete risolto


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto in privato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso identico problema con un galaxy ace, ho fatto mille prove ma niente.... trovato qualcosa?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [PROBLEMA RISOLTO]


    O almeno io ho risolto cosí:
    Il problema pare essere legato ad un aggiornamento con bug del google play services. Si risolve installando la nuova versione di google play services rilasciata in data 14/5/2014. Speriamo di aver risolto il problema

    p.s. Cercando da smartphone su google play, inspiegabilmente non me lo trovava, ho dovuto scaricarla passando dal browser web


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy