CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 244 primaprima ... 136186226234235236237238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ciao...il bootloop permette ancora di andare in download mode...fai così spegni il telefono se non si spegne dato il loop leva la batteria.. Dopodiche premi contemporaneamente i tasti vol- + tasto home + power si dovrebbe avviare in download mode ora... Scarica il firmware dal sito Samsung collega il dispositivo in download moe al PC e Flasha il firmware scaricato con odin...se non ti è chiaro segui una delle guide del forum.... Spero di averti aiutato.... Ah per la recovery invece sempre da spento premi.... Contemporaneamente vol- + vol+ + tasto power + tasto home e di solito nel loop un wipe data/factory reset risolve tutto ovvio che lo hai resettato quindi perdi tutti i dati delle App.. Ma non le foto nella memoria interna...

    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

  2.  
  3. #2352
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Ciao...il bootloop permette ancora di andare in download mode...fai così spegni il telefono se non si spegne dato il loop leva la batteria.. Dopodiche premi contemporaneamente i tasti vol- + tasto home + power si dovrebbe avviare in download mode ora... Scarica il firmware dal sito Samsung collega il dispositivo in download moe al PC e Flasha il firmware scaricato con odin...se non ti è chiaro segui una delle guide del forum.... Spero di averti aiutato.... Ah per la recovery invece sempre da spento premi.... Contemporaneamente vol- + vol+ + tasto power + tasto home e di solito nel loop un wipe data/factory reset risolve tutto ovvio che lo hai resettato quindi perdi tutti i dati delle App.. Ma non le foto nella memoria interna...

    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
    Aggiungo solo che il firmware lo puoi trovare anche sul sito di sammobile

  4. #2353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vi scrivo per un quesito un pò strano.
    ho un samsung ace plus,mi è stato affidato da un'amica perchè altrimenti lo buttava dalla finestra.
    lo ha portato in assistenza 2 volte..l'ultima volta qualche giorno fa e funzionava tutto bene.
    una volta scaricato,il solito problema : logo samsung in loop e non si avvia.
    ho provato ad andare in recovery (tutte le combinazioni possibili) ma non ne vuole sapere,va sempre in loop e non va neanche in download mode (che a dirla tutta non so neache qual è..ma tanto va in loop quindi non lo saprò mai) .
    leggevo di flashare la rom stock e bla bla..c'avevo pensato..ma : se va in loop e quindi il pc non ha il tempo di riconoscerlo,come lo attacco al pc per flasharlo ?
    c'è qualche combinazione particolare o che ?
    non ha neanche un anno di vita e non c'è stato fatto nulla,nè rom custom,nè app strane nè niente..solo telefonate,sms,whatsapp e qualche gioco.
    qualcuno ha qualche idea ?
    grazie per il supporto
    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Ciao...il bootloop permette ancora di andare in download mode...fai così spegni il telefono se non si spegne dato il loop leva la batteria.. Dopodiche premi contemporaneamente i tasti vol- + tasto home + power si dovrebbe avviare in download mode ora... Scarica il firmware dal sito Samsung collega il dispositivo in download moe al PC e Flasha il firmware scaricato con odin...se non ti è chiaro segui una delle guide del forum.... Spero di averti aiutato.... Ah per la recovery invece sempre da spento premi.... Contemporaneamente vol- + vol+ + tasto power + tasto home e di solito nel loop un wipe data/factory reset risolve tutto ovvio che lo hai resettato quindi perdi tutti i dati delle App.. Ma non le foto nella memoria interna...

    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
    Prima di mandarlo in download mode prova a guardare il contatto della microusb (quello dove infili il caricatore per intenderci) che non faccia per caso contatto sulle pareti... C'è stato qualcuno che ha avuto lo stesso problem, poi risolto semplicemente raddrizzando i contatti interni. E' una cosa che in assistenza non considerano nemmeno... Se non sanno ce farci flashano il FW base giusto per far vedere che te l'hanno guardato
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  5. #2354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Te lo dico io come si fa (mi sono iscritto apposta, visto che tutti fanno questa domanda e NESSUNO dà mai la risposta corretta !!):
    Devi cliccare sulla poco conosciuta icona "archivio", poi vai nelle relative impostazioni cliccando (o si dice "tappando" ??) sul tasto in basso a sinistra dell'ace plus.
    A questo punto puoi scegliere manualmente di CAMBIARE TUTTE LE DIRECTORY PREDEFINITE CHE VUOI, e mettere di default i file dove ti pare a te, compresa le scheda di memoria esterna !! ;-)
    Per gli altri cellulari penso cambi poco, l'importante è trovare il tasto che si preme di solito per accedere alle impostazioni delle apps...

    Per mettere le app direttamente sulal scheda SD io uso Link2SD. Però prima devi dividere la scheda in due partizioni, formattandone una in formato ext4 (o ext3 o ext4). In questo modo link2sd farà credere ad android che continuerà ad installare le app nella memoria interna, e invece lì rimarranno solo dei collegamenti, e i dati reali verranno salvati nella partizione secondaria della memoria esterna.
    MI RACCOMANDO DI SCARICARE LA VERSIONE A PAGAMENTO !! Con quella potrai mettere di default anche i dati delle app su scheda sd, cosa NON PERMESSA nella versione gratuita...
    Ultima modifica di kaspercarlo; 23-09-14 alle 04:26

  6. #2355
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx62 Visualizza il messaggio
    Vorrei formattare per togliere tutto e usare solo come semplice telefono/navigatore Gps ...... e internet tipo tapatalk
    Come fare se possibile ?
    Guarda, se proprio vuoi farlo roota il dispositivo, flashati recovery custom, scaricati sul PC una custom rom, togli tutte le app predefinite che vuoi e poi flashala.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

    Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bernard01 per il post:

    GiuseppeTecnico (06-10-14)

  8. #2356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Il mio ace plus da qualche giorno ha il tasto di accensione che è diventato estremamente sensibile. Basta sfiorarlo appena per attivarlo! Non riesco neanche più a metterlo in tasca perchè continua a spegnersi e riaccendersi o si sblocca continuamente lo schermo.
    Pensavo di sostituire il tasto sulla scheda, ho aperto il device ma che ho visto che il bottone è davvero minuscolo! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Sapete darmi dei consigli? Secondo voi è possibile cambiare il bottoncino? o perdo solo tempo? Grazie!

  9. #2357
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se è ancora in garanzia ti consiglio l'assistenza. Altrimenti non saprei.
    xenord
    Dirty Developers

  10. #2358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,vorre​i recuperare un galaxy ace plus e un xperia x8 con entrambi il connettore della ricarica rotto,per entrambi ho trovato i connettori a 3€ l'uno e il cacciavite (il torx 5) che serve per aprire l'xperia x8 viene 2€ e qualcosa.I "problemi" sono l'xperia x8 con i cacciaviti che ho a casa non si apre mentre l'ace plus riesco a togliere tutte le viti ma una non si svita (come la svito)?Graz​ie in anticipo!Come manualità dell'hardwa​re so smontare i pc fissi e portaili per cambiarci ram hard disk e fare la pulizia.

  11. #2359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,vorre​i recuperare un galaxy ace plus con il connettore della ricarica rotto, ho trovato il connettoro a 3€ .Il "problema" è che riesco a togliere tutte le viti ma una non si svita (come la svito)?Graz​ie in anticipo!Come manualità dell'hardwa​re so smontare i pc fissi e portaili per cambiarci ram hard disk e fare la pulizia.

  12. #2360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato il connettore e il caricabatteria da tavolo (che mi arriva venerdì) cosi se proprio non riesco a togliere la vite carico la batteria ugualmente anche se non posso cambiare firmware

Pagina 236 di 244 primaprima ... 136186226234235236237238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy