CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 244 primaprima ... 141191231239240241242243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi trovo anch'io con lo stesso problema : doppio bip ogni 15/20sec .
    io ho un Samsung Galaxy mini2 GT-S6500 , Android 2.3.6 versione build GINGERBREAD.XXLK2.

    NON ho ancora capito quale sia la causa, ma sto cercando.
    L'operatore telefonico (3) dichiara che non dipende da loro.
    cerco di capire da cosa possa essere generato poi mi rifaccio vivo.

  2.  
  3. #2402
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    OT cancellato

    Quote Originariamente inviato da OrsoNeri Visualizza il messaggio
    mi trovo anch'io con lo stesso problema : doppio bip ogni 15/20sec .
    io ho un Samsung Galaxy mini2 GT-S6500 , Android 2.3.6 versione build GINGERBREAD.XXLK2.

    NON ho ancora capito quale sia la causa, ma sto cercando.
    L'operatore telefonico (3) dichiara che non dipende da loro.
    cerco di capire da cosa possa essere generato poi mi rifaccio vivo.
    Chiaramente per ricevere supporto per il tuo terminale QUI sei nella sezione sbagliata...
    in caso chiedi qui nella tua sezione
    Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500) - Samsung Galaxy serie Mini - Androidiani
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #2403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. ho un problema con la cancellazione delle foto dalla mia galleria. in pratica seleziono le foto, le cancello ma dopo poco tornano nella galleria. da dove devo cancellarle?
    grazie

  5. #2404
    Baby Droid L'avatar di DanTheCat


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-S7500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me capita, con la Rom originale. Ho risolto allontanandomi un po' dal microfono mentre registro.

  6. #2405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Puoi fare questa prova. Non so se funziona, mi pare ad un altro utente con il tuo problema avesse funzionato. Devi cancellare le foto dall'applicazione archivio e subito dopo cancellare la cartella nascosta .thumbnails (dentro la cartella DCIM).

  7. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io credo che il problema sia anche nel formato in cui il nostro telefono registra,una mia amica ha un galaxy fame e quando registra lo fa in un formato differente,magari è lì il problema..

  8. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,purtroppo torno a scrivervi per un ulteriore problema capitato con il mio ace plus.Qualche giorno fa sentivo una canzone dalla mia autoradio così pensai di usare shazam per cercare di capire quale era il titolo.Apro shazam premo il pulsante,ma nulla,mi diceva che il microfono era usato da un'altra applicazione.Da giorni ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema.Ho provato a disinstallare varie applicazioni che avevano a che fare con l'audio,svuotare cache,chiudere applicazioni ma niente!!Ho poi usato whatsapp,volevo mandare una nota vocale ma quando tengo premuto il tastino per registrare,dallo speaker viene emesso un fischio continuo che si spegne solo se riavvio.Avevo pensato al microfono rotto ma quando faccio o ricevo telefonate mi sentono bene.Cosa potrei fare??Vorrei evitare hard reset..ho cwm,rom alchemy,kernel mb 14 con OC.Grazie in anticipo.

  9. #2408
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread di supporto
    Quote Originariamente inviato da ValeLazzari83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. ho un problema con la cancellazione delle foto dalla mia galleria. in pratica seleziono le foto, le cancello ma dopo poco tornano nella galleria. da dove devo cancellarle?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da davi95 Visualizza il messaggio
    Puoi fare questa prova. Non so se funziona, mi pare ad un altro utente con il tuo problema avesse funzionato. Devi cancellare le foto dall'applicazione archivio e subito dopo cancellare la cartella nascosta .thumbnails (dentro la cartella DCIM).
    Avrà risolto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #2409
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread stesso titolo/argomento
    Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,purtroppo torno a scrivervi per un ulteriore problema capitato con il mio ace plus.Qualche giorno fa sentivo una canzone dalla mia autoradio così pensai di usare shazam per cercare di capire quale era il titolo.Apro shazam premo il pulsante,ma nulla,mi diceva che il microfono era usato da un'altra applicazione.Da giorni ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema.Ho provato a disinstallare varie applicazioni che avevano a che fare con l'audio,svuotare cache,chiudere applicazioni ma niente!!Ho poi usato whatsapp,volevo mandare una nota vocale ma quando tengo premuto il tastino per registrare,dallo speaker viene emesso un fischio continuo che si spegne solo se riavvio.Avevo pensato al microfono rotto ma quando faccio o ricevo telefonate mi sentono bene.Cosa potrei fare??Vorrei evitare hard reset..ho cwm,rom alchemy,kernel mb 14 con OC.Grazie in anticipo.
    Un utente, post recente, a risolto con il reset..., meglio risolvere facendo pulizia che pensare possa essere la Rom/kernel.. no?
    Se non dovesse risolvere neanche il reset, chiedi nel thread di supporto Modding in rilievo.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #2410
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,rieccomi.Giorni fa feci hard reset da cwm,provai di nuovo ma il problema si presentava ancora,così feci l'ultimo tentativo installando di nuovo la rom alchemy e finalmente il problema si è risolto!!

Pagina 241 di 244 primaprima ... 141191231239240241242243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy