CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 244 primaprima ... 142192232240241242243244 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema strano!

    Buona sera a tutti! Vi riporto il mio problema con il mio galaxy ace plus.
    Qualche mattina fa trovo il mio tel spento e scarico(nonostante caricato la sera prima), lo accendo e mi vedo scomparsa la barra delle notifiche in alto, non posso accedere più alla fotocamera(mi esce disattivare la memoria USB), le foto le ho perse tutte, non posso accedere alla memoria ne del tel e ne della SD, in più quando mi arriva una kiamata sento solo il tel suonare e non mi esce ne il nome di ki kiama ne i pulsanti per rispondere,inoltre non posso collegare il tel al pc con cavo usb xkè non mi legge la memoria. Considerate ke il mio tel ce lo da 2 anni e due mesi ed è la prima volta ke succede una cosa di queste. Come memoria del tel avevo installate solo le app del tel da quando lo comprato e le immagini di fotocamera x il resto salvavo tutto sulla sd di 8 gb che non era neanke cosi piena. Cmq il tel era da tempo ke andava lento nonostante lo avessi resettato una volta.
    Chiedo a voi androidiani di aiutarmi se magari avete già incontrato un problema simile al mio, cosa mi consigliate di fare, e se esiste un app x recuperare i dati persi(solo del tel, in quanto la sd lo montata su pc e ho recuperato i dati). Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2412
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di aiuti e consigli...

    Quote Originariamente inviato da Gra95 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti! Vi riporto il mio problema con il mio galaxy ace plus.
    Qualche mattina fa trovo il mio tel spento e scarico(nonostante caricato la sera prima), lo accendo e mi vedo scomparsa la barra delle notifiche in alto, non posso accedere più alla fotocamera(mi esce disattivare la memoria USB), le foto le ho perse tutte, non posso accedere alla memoria ne del tel e ne della SD, in più quando mi arriva una kiamata sento solo il tel suonare e non mi esce ne il nome di ki kiama ne i pulsanti per rispondere,inoltre non posso collegare il tel al pc con cavo usb xkè non mi legge la memoria. Considerate ke il mio tel ce lo da 2 anni e due mesi ed è la prima volta ke succede una cosa di queste. Come memoria del tel avevo installate solo le app del tel da quando lo comprato e le immagini di fotocamera x il resto salvavo tutto sulla sd di 8 gb che non era neanke cosi piena. Cmq il tel era da tempo ke andava lento nonostante lo avessi resettato una volta.
    Chiedo a voi androidiani di aiutarmi se magari avete già incontrato un problema simile al mio, cosa mi consigliate di fare, e se esiste un app x recuperare i dati persi(solo del tel, in quanto la sd lo montata su pc e ho recuperato i dati). Grazie mille in anticipo!
    In futuro evitiamo la scrittura stile sms e le abbreviazioni, non ammesse in questo forum come prevede il regolamento.


    I dati e immagini sono recuperabili solo se collegati all'account, tipo google + per la rubrica, immagini con relativi backup....
    Diversamente tramite applicazioni non c'è molto, tra l'alro con scarsi risultati
    Vedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ancellati.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Gra95 (29-03-15)

  5. #2413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Scusami ma essendo nuovo del forum e avendo molta urgenza a risolvere il problema,non mi sono accorto della scrittura! grazie di nuovo proverò ad installare qualche app di recupero dati.

  6. #2414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Avrei bisogno di aiuto se è possibile.
    Qualche giorno fa ho messo il mio telefono a caricare (da acceso) e la mattina l'ho ritrovato acceso ma con sfondo scuro - nel senso che lo sfondo risultava acceso ma senza immagini. Allora ho staccato il telefono dalla carica, ho tolto la batteria e l'ho riacceso. Quando lo accendo vibra, compare la schermata iniziale "samsung" e poi "GT-S7500", vibra e si riavvia. Penso che se non staccassi la batteria continuerebbe così ad oltranza. Ho questo telefono da un anno e mezzo, quindi sarà ancora in garanzia. Sapete che problema può avere? Posso risolverlo io oppure devo portarlo in assistenza?
    Grazie anticipatamente.

  7. #2415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti l'ace plus di mio fratello non si accende più perchè il tasto dell accensione non funziona più non c'è qualche modo per provare a farlo rifunzionare senza cambiare tasto o tel. ?

    ciao a tutti lo scarso uso di cover sul mio ace plus ha provocato l usura del vetrino della fotocamera cosi la fotocamera si vede tutto sfocato a causa dei graffi...come potrei ovviare non c'è qualcosa per far togliere i graffi oppure toglierlo definitivamente?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-04-15 alle 18:22 - Motivo: Uniti post
    money can't buy skills

  8. #2416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non credo..su Ebay il tasto lo trovi a 2.99 cerca tasto power Samsung Ace Plus e te lo fai saldare! :P

  9. #2417
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di aiuti e consigli dove andava postato il quesito
    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti l'ace plus di mio fratello non si accende più perchè il tasto dell accensione non funziona più non c'è qualche modo per provare a farlo rifunzionare senza cambiare tasto o tel. ?
    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti lo scarso uso di cover sul mio ace plus ha provocato l usura del vetrino della fotocamera cosi la fotocamera si vede tutto sfocato a causa dei graffi...come potrei ovviare non c'è qualcosa per far togliere i graffi oppure toglierlo definitivamente?
    Assistenza per entrambi i problemi.
    Comunque per i graffi lievi su display, c'è chi usa la pasta dentifricio, non so per il vetrino se puo' risolvere.....

    Quote Originariamente inviato da ejaaa95 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non credo..su Ebay il tasto lo trovi a 2.99 cerca tasto power Samsung Ace Plus e te lo fai saldare! :P



    @pazzonapoletano98
    cortesemente non apriamo 1 thread nuovo tutte le volte, già fatto presente altrove.
    Usiamo i thread dedicati preposti per ogni problema, e se non sai dove postare, chiedi qui
    Grazie per l'eventuale tua collaborazione!

    Aggiungo: sopra al tuo post ti ho unito i 2 thread di entrambe le richieste che avevi aperto nella distanza di qualche minuto
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-04-15 alle 18:35 - Motivo: aggiunto quote prima di unire il post
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #2418
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si grazie e scusami pensavo che c'era il thred apposito solo nella sezione modding...entrambi sono fuori garanzia...proverò con il dentifricio oppure con la pasta per lavamani che si usa per togliere il grasso dalle mani.nel caso l'ace plus con il tasto power rotto è di mio fratello che se lo cambia quindi mi prenderò il suo vetrino
    money can't buy skills

  11. #2419
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi sono accorto che la modalità tethering usb con il mio Ace Plus funziona solo con connessione dati e non con WiFi. Volevo chiedervi se è normale e lo fa a tutti oppure è un problema solo mio. Grazie.

  12. #2420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da davi95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi sono accorto che la modalità tethering usb con il mio Ace Plus funziona solo con connessione dati e non con WiFi. Volevo chiedervi se è normale e lo fa a tutti oppure è un problema solo mio. Grazie.
    la modalità tethering serve proprio per fornire pacchetti di dati. naturalmente se colleghi il telefono al wifi, potrai collegare anche il dispositivo che utilizzi con il tethering. quindi si, è normale ed è "un problema" di tutti

Pagina 242 di 244 primaprima ... 142192232240241242243244 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy