CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 244 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di MarioAce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    HTC One (m7ul)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    R: Problema Panda Run

    Succedeva anche a me..
    Ma, in fondo panda run č una copia e ho disinstallato.
    Non credo vi sia soluzione.

    Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch


  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitā
    Borgia
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioAce Visualizza il messaggio
    Succedeva anche a me..
    Ma, in fondo panda run č una copia e ho disinstallato.
    Non credo vi sia soluzione.

    Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
    Ok grazie per la tua risposta , ma vedo se qualcun'altro risponde , comunque sai quando arriverā jelly bean per ace plus?

  4. #513
    Androidiano L'avatar di MarioAce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    HTC One (m7ul)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkEmy76 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la tua risposta , ma vedo se qualcun'altro risponde , comunque sai quando arriverā jelly bean per ace plus?
    Per l's iii verso fine ottobre.
    Quindi, penso che verso natale lo avremo.
    P. S. : tieniti informato sul Topic in rilievo al riguardo.

    Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch


  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faramir86 Visualizza il messaggio
    fai:
    *2767*4387264636#

    poi vedi le ultime 3 lettere e confrontale con queste:
    Product Code ITALIA

    ITV no brand

    TIM brandizzato TIM

    OMN brandizzato VODAFONE

    WIN brandizzato WIND

    HUI brandizzato TRE



    Product Code EUROPA

    MOB Austria
    DRE Austria
    ATO Austria
    MAX Austria

    PRO Belgio

    MTL Bulgaria
    VVT Bulgaria

    VIP Croazia
    CRO Croazia

    NEE Finlandia

    XEF Francia
    NRJ Francia
    FTM Francia
    SFR Francia

    DBT Germania
    EPL Germania
    VIA Germania
    DTM Germania
    VD2 Germania

    COS Grecia
    EUR Grecia

    MET Irlanda
    EIR Irlanda
    VDI Irlanda

    SEB Lituania

    LUX Lussemburgo

    VIM Macedonia

    NEE Norvegia

    XEN Olanda

    XEO Polonia
    IDE Polonia
    PRT Polonia
    PLS Polonia
    ERA Polonia

    TMN Portogallo
    TPH Portogallo
    TCL Portogallo

    XEZ Repubblica ceca
    O2C Repubblica ceca
    TMZ Repubblica ceca
    VDC Repubblica ceca

    ORO Romania
    ROM Romania
    COA Romania
    CNX Romania

    TSR Serbia

    SIM Slovacchia

    MOT Slovenia

    ODK Svezia

    XEH Ungheria
    PAN Ungheria
    TMH Ungheria

    XEC Spagna
    FOP Spagna
    AMN Spagna
    ATL Spagna

    HTS Svezia

    SWC Svizzera

    O2U UK
    TMU UK
    VOD UK
    CPW UK
    H3G UK
    O2I UK
    XEU UK

    TUR Turchia
    Ciao Ragazzi, scusate se scrivo qui ma sono neonato e non sapevo come aprire una nuova discussione....spero mi perdonerete!!!!!..come dicevo sono "nuovo" sia in questo forum e soprattutto perchč ho acquistato da pochi giorni un telefono Android...
    Vivo nella svizzera italiana e ho acquistato un Ace Plus in italia la settimana scorsa.
    Premetto che ho comprato il telefono in un centro dove avevano diverse compagnie telefoniche...insomma l'ho comprato marchiato TIM..Quando lo accendo appare la schermata TIM e poi noto alcune applicazioni del gestore italiano, ma non mi danno noia e quindi le lascio dove sono...
    Portato in svizzera ho inserito la mia sim card Sunrise, che č una delle compagnie telefoniche svizzere...
    Il telefono si č comportato perfettamente e nonostante la mia compagnia mi aveva avvisato di configurare l'accesso ad internet...si č configurato da solo...proprio perchč navigo tranquillamente...
    Arrivo al problema che si č verificato prorpio ieri....entrando in italia mi č sparita la linea...no npotevo piu chiamare ne messaggiare,,,dopo qualche ora che ero in italia, vedendo che la linea mancava sempre ho provato ad attivare il traffico roaming, ed improvvisamente č ripartito tutto...ho fatto una chiamata di 1 minuto per prova....e poi ho disattivato il traffico roaming per evitare spiacevole bolletta costose....
    Nel tornare verso la svizzera, ho ricevuto una chiamata(quindi era tornata la linea miracolosamente)...ma poi entrando in svizzera, č apparsa una notifica che diceva che a causa della caduta della connessione dati non ara possibile avere linea...(o qualcosa del genere)...
    qualcuno mi sa aiutare per favore????

    Grazie infinite

  6. #515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei cambiare l'icona e il titolo di un apk...qualcuno sa come fare? Grazie a tutti

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non so se sono nel topic giusto, ho samsung galaxy ace plus mi sn accorta ke č scomparsa l'icona della fotocamera!!!ma com'č possibile.....come posso ritrovarla?ho dovuto scaricare un app per fare le foto!inoltre quando vado nella galleria in alto a destra nell'angolo c'č l'icona della fotocamera x scattare e foto ma se vado a cliccare si blocca e dice arresto della galleria,ancora una cosa x un'altra app "chat on" mi č rimasta l'icona ma č come se si fosse disinstallata infatti se ci clicco dice app non istallata su sd...ma nella sd non c'č....e quando provo a rimuovere l'icona.....resta sempre li nn si rimuove!!help please ..thanks....

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, scusate se scrivo qui ma sono neonato e non sapevo come aprire una nuova discussione....spero mi perdonerete!!!!!..come dicevo sono "nuovo" sia in questo forum e soprattutto perchč ho acquistato da pochi giorni un telefono Android...
    Vivo nella svizzera italiana e ho acquistato un Ace Plus in italia la settimana scorsa.
    Premetto che ho comprato il telefono in un centro dove avevano diverse compagnie telefoniche...insomma l'ho comprato marchiato TIM..Quando lo accendo appare la schermata TIM e poi noto alcune applicazioni del gestore italiano, ma non mi danno noia e quindi le lascio dove sono...
    Portato in svizzera ho inserito la mia sim card Sunrise, che č una delle compagnie telefoniche svizzere...
    Il telefono si č comportato perfettamente e nonostante la mia compagnia mi aveva avvisato di configurare l'accesso ad internet...si č configurato da solo...proprio perchč navigo tranquillamente...
    Arrivo al problema che si č verificato prorpio ieri....entrando in italia mi č sparita la linea...no npotevo piu chiamare ne messaggiare,,,dopo qualche ora che ero in italia, vedendo che la linea mancava sempre ho provato ad attivare il traffico roaming, ed improvvisamente č ripartito tutto...ho fatto una chiamata di 1 minuto per prova....e poi ho disattivato il traffico roaming per evitare spiacevole bolletta costose....
    Nel tornare verso la svizzera, ho ricevuto una chiamata(quindi era tornata la linea miracolosamente)...ma poi entrando in svizzera, č apparsa una notifica che diceva che a causa della caduta della connessione dati non ara possibile avere linea...(o qualcosa del genere)...
    qualcuno mi sa aiutare per favore????

    Grazie infinite

  9. #518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunshine_82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non so se sono nel topic giusto, ho samsung galaxy ace plus mi sn accorta ke č scomparsa l'icona della fotocamera!!!ma com'č possibile.....come posso ritrovarla?ho dovuto scaricare un app per fare le foto!inoltre quando vado nella galleria in alto a destra nell'angolo c'č l'icona della fotocamera x scattare e foto ma se vado a cliccare si blocca e dice arresto della galleria,ancora una cosa x un'altra app "chat on" mi č rimasta l'icona ma č come se si fosse disinstallata infatti se ci clicco dice app non istallata su sd...ma nella sd non c'č....e quando provo a rimuovere l'icona.....resta sempre li nn si rimuove!!help please ..thanks....
    Ci devi spiegare dettagliatamente cosa hai fatto...(es. "ho fatto root per disinstallare app inutili")... E se monti il firm originale.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla.....nn so kosa sia il root e neanke il firm originale....

  11. #520
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitā
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunshine_82 Visualizza il messaggio
    nulla.....nn so kosa sia il root e neanke il firm originale....
    penso che tu abbia cancellato inavvertitamente qualche file di sistema,quindi per risolvere il problema dovresti rifare un ripristino ai dati di fabbrica.prima di farlo dovresti salvarti tutti i dati e poi vai in impostazioni-privacy e ripristina dati di fabbrica e dovresti rosolvere i problemi che hai ora...

Pagina 52 di 244 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy