CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 244 primaprima ... 143193233241242243244 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come ovviare al sensore mancante??

    Ragazzi scusate,vorrei chiedere una info o un consiglio.Ho notato che l'ace plus ha qualche sensore in meno,cioè quello che fa ruotare la mappa quando si ruota sul posto.Praticamente se ho il cellulare in mano e giro verso destra il cellulare non lo rileva,questo fatto crea noie quando si una il navigatore in modalità pedonale.Esiste qualcosa che possa ovviare a questo problema??Anche comprare qualcosa di esterno,non so,tipo un navigatore solo per pedoni perchè mi trovo bene con quello sul telefono,magari essendo solo pedonale sarebbe più piccolo..grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2422
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate,vorrei chiedere una info o un consiglio.Ho notato che l'ace plus ha qualche sensore in meno,cioè quello che fa ruotare la mappa quando si ruota sul posto.Praticamente se ho il cellulare in mano e giro verso destra il cellulare non lo rileva,questo fatto crea noie quando si una il navigatore in modalità pedonale.Esiste qualcosa che possa ovviare a questo problema??Anche comprare qualcosa di esterno,non so,tipo un navigatore solo per pedoni perchè mi trovo bene con quello sul telefono,magari essendo solo pedonale sarebbe più piccolo..grazie in anticipo.
    Per consigli e informazione abbiamo come da titolo un thread dedicato, messo in rilievo in questa sezione... , quindi unisco

    Tenterei un ripristino dati fabbrica del terminale se non hai ancora risolto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #2423
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    salve raga, a qualcuno di voi è mai capito di dover caricare questo smartphone in auto??? io ho provato con 3 diversi trasformatori e 3 diversi fili ma non ne vuole proprio sapere ne da acceso ne da spento, mentre funzionano con tutti e 3 altri smartphone tipo: 1+1, SGS3, Zenfone 2, moto G 2015 e altri.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte

  5. #2424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Il tuo problema dipende interamente dalla ROM che monta il tuo dispositivo, puoi dare qualche informazione in più?
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  6. #2425
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    salve raga, a qualcuno di voi è mai capito di dover caricare questo smartphone in auto??? io ho provato con 3 diversi trasformatori e 3 diversi fili ma non ne vuole proprio sapere ne da acceso ne da spento, mentre funzionano con tutti e 3 altri smartphone tipo: 1+1, SGS3, Zenfone 2, moto G 2015 e altri.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Devi considerare i valori A dell'output del trasformatore originale, se inferiore non carica
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #2426
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Il tuo problema dipende interamente dalla ROM che monta il tuo dispositivo, puoi dare qualche informazione in più?
    Cyanogenmod 11, precisamente Questa
    però se non ricordo male mi è sempre successo anche quando avevo la 2.3.6 stock e non carica manco da spento

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Devi considerare i valori A dell'output del trasformatore originale, se inferiore non carica
    Lo so questo ma non riesco a capacitarmi, il trasformatore da auto eroga 300mA in più dell'originale essendo quest'ultimo da 700mA e in più con lo stesso riesco a caricare anche il 1+1 e lo Zenfone 2 che rispettivamente hanno dei trasformatori da 2000mA e 1800mA

  8. #2427
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Cyanogenmod 11, precisamente Questa
    però se non ricordo male mi è sempre successo anche quando avevo la 2.3.6 stock e non carica manco da spento
    Prova con la ROM dei DirtyDev, dovrebbe funzionare il carica batterie da macchina, solo che perdi il webkit (non usare Hangout e scarica un browser alternativo al posto di quello stock android e sei a posto) e non hai più i famosi sensori virtuali che ha riabilitato Liam. E soprattutto devi giocare un po' con i governor per avere una durata della batteria accettabile (come scheduler zen è perfetto)
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

    Quartz85 (29-01-16)

  10. #2428
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    provate tutte le rom based 4.4 è nessuna va, (almeno per quanto riguarda il caricabatt da auto) mi sono rassegnato alla cosa, ti ringrazio lo stesso

  11. #2429
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho tra le mani un samsung gt-s7500 che praticamente non legge più la memoria interna. Ho provato di tutto, e sono arrivato fino all'hard Reset ma anche dopo quest'ultimo il Cell continua a non leggere la memoria interna usb.
    Anche provando ad aprire la fotocamera mi da l'errore "disattivare memoria usb prima di usare fotocamera"
    Che posso fare?
    Grazie anticipatamente

  12. #2430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che cos'è la "memoria USB" ??

Pagina 243 di 244 primaprima ... 143193233241242243244 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy