CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 178
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    purtroppo i caricabatteria compatibili non sono completamente "compatibili" con il nostro device, controllate bene che abbiano questi valori in uscita 5.0V / 700mA , altrimenti il telefono non carica e rischiate di fregare la già pessima batteria.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Ciao, stato cercando un supporto auto per il nostro sga+ per utilizzarlo come navigatore gps. Qualcuno di voi c'è l'ha? che tipo avete? vi trovate bene?
    Attendo vostre segnalazioni.
    Grazie

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Comprane uno universale. Io mi trovo benissimo con il supporto per la presa d aria.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Comprane uno universale. Io mi trovo benissimo con il supporto per la presa d aria.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    ok, puoi dirmi il modello che hai e dove l'hai comprato? il modello con attacco alla presa dell'aria piace anche a me, ma ho visto il nuovo route66 con l'opzione follow me. Per usare quella funzione non va bene perché deve riprendere la strada con la fotocamera in tempo reale.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Mah....guarda....prendine uno....made in china con massimo 10 euri mi sento come in kit supercar
    Poi se hai delle esigenze diverse....scegli tu...

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Mah....guarda....prendine uno....made in china con massimo 10 euri mi sento come in kit supercar
    Poi se hai delle esigenze diverse....scegli tu...

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

    Ciao, riesci a fare una foto del tuo con il telefono montato e una senza il tel per vedere come sta?
    grazie

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi Da ottobre sono possessore dell'Ace Plus, e sono discretamente soddisfatto della durata della batteria: tra luminosità al minimo, utilizzo della sola rete gsm, di whats app (che fa calare la batteria meno degli sms tradizionali) ecc riesco a fare le 15 ore giornaliere. Il problema arriva quando telefono, e lì la batteria cala assai, e dalla voce STAND BY CELLA, che si mangia da sola oltre il 40% di ogni carica (forse per colpa di un modulo radio poco efficiente?).

    Vorrei passare ad una maggiorata, ma non so come orientarmi. Ho sentito ben parlare della Andida da 1.800mAh, che peraltro non richiede cambio di cover, ma vorrei qualcosa di ancor più duraturo. Girando in rete ho visto mostri da 3.000 e passa mAh, ma sembrano delle cinesate e non vorrei rovinare il telefono.

    Mi consigliate una maggiorata affidabile, che non mi uccida il telefono, sui 2.100mAh, e dove comprarla? Grazie infinite a chi mi aiuterà

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi Da ottobre sono possessore dell'Ace Plus, e sono discretamente soddisfatto della durata della batteria: tra luminosità al minimo, utilizzo della sola rete gsm, di whats app (che fa calare la batteria meno degli sms tradizionali) ecc riesco a fare le 15 ore giornaliere. Il problema arriva quando telefono, e lì la batteria cala assai, e dalla voce STAND BY CELLA, che si mangia da sola oltre il 40% di ogni carica (forse per colpa di un modulo radio poco efficiente?).

    Vorrei passare ad una maggiorata, ma non so come orientarmi. Ho sentito ben parlare della Andida da 1.800mAh, che peraltro non richiede cambio di cover, ma vorrei qualcosa di ancor più duraturo. Girando in rete ho visto mostri da 3.000 e passa mAh, ma sembrano delle cinesate e non vorrei rovinare il telefono.

    Mi consigliate una maggiorata affidabile, che non mi uccida il telefono, sui 2.100mAh, e dove comprarla? Grazie infinite a chi mi aiuterà
    non credo proprio che una batteria da 3000 mAh vada bene nel nostro device sull'S3 l'hanno appena fatta da 3100 la nostra se non erro è 1300mAh dobbiamo vedè se va bene una batteria x un'altro device ma non credo quella dell'ace normale è 50mAh in più al nostro..

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    non credo proprio che una batteria da 3000 mAh vada bene nel nostro device sull'S3 l'hanno appena fatta da 3100 la nostra se non erro è 1300mAh dobbiamo vedè se va bene una batteria x un'altro device ma non credo quella dell'ace normale è 50mAh in più al nostro..
    Si infatti quella da 3.000 ha una cover posteriore che fa diventare il nostro telefono spesso come un dizionario di italiano. Prenderei l'Andida, ma 1.800mAh non mi bastano ancora

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Saranno come minimo 1 oretta massimo 2 di funzionamento in più... (Credo, perché ho usato un LG l style con batteria maggiorata rispetto al nostro...)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy