CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 196 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Mini VE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao zì
    Anche io vengo da un Ace Plus, e non puoi capire le madonne che mi sono venute giù nei due anni che l'ho usato
    Hai due possibilità:
    - Cambia mod (ti consiglio la SpeedMod KitKat oppure anche qua sul forum ce ne sono tante)
    - Tira fuori un martello e percuotilo finchè non riparte, l'Ace Plus è fatto per non funzionare
    Seriamente, prova con un cambio di mod e fammi sapere

  2.  
  3. #1912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta A dire il vero preferirei non metterla la speed mod per il fatto del flash non funzionante, ad ogni modo oggi ha ripreso a funzionare dopo che ieri era morto nuovamente Hai idea da dove possa provenire il problema? Intendo se è un problema solamente software o anche hardware?

  4. #1913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Mini VE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ejaaa95 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta A dire il vero preferirei non metterla la speed mod per il fatto del flash non funzionante, ad ogni modo oggi ha ripreso a funzionare dopo che ieri era morto nuovamente Hai idea da dove possa provenire il problema? Intendo se è un problema solamente software o anche hardware?
    Per me è un problema hardware.. Oppure è la batteria che ti tira brutti scherzetti..
    Prova ad andare su Firmwares - SamMobile .. scaricati il firmware ufficiale e flashalo sul cellulare.. Prova a tenerlo per un po' (1 giorno/2) e guarda cosa succede.. Altrimenti dritto in riparazione.. Gli Ace Plus sono destinati a morire presto

  5. #1914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao come ho scritto avevo già messo il firmware originale Adesso sono momentaneamente senza connessione a casa, appena torna proverò con un'altra rom

  6. #1915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @crilin20
    il titolo di questa discussione non è conforme, ovvio che se sei qui in questa sezione modding TUTTO è modding...,
    il titolo deve riportare la problematica..., Es: Errori di Restore da CWM

    poi, c'è una guida, che guida hai usato?
    si lo so che il titolo non ci azzecca niente.... non so perchè c'è questo... ci avrei messo qualcosa tipo "Errore ripristino backup da CWM". Ho eseguito il backup... della guida diciamo che non c'è bisogno neanche della guida.. è così intuitivo! Deve essere un problema del backup... ma ad essere sincero visto e considerato che (in quel backup) avevo poche app salvate, ho direttamente formattato senza rimettere il backup. Se vuoi puoi chiudere la disccussione.. casomai la prossima volta il backup lo faccio dall'app specifica (titanium backup)

  7. #1916
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crilin20 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo eseguire un restore da CWM, mi fa un errore quando cerco di ripristinare le voci "system", "data", "cache" (da backup and restore-> advanced restore->restore system/data/cache ). L'unica cosa che mi fa ripristinare è il "boot", ma ovviamente mancando delle altre parti riavvio e il cell e si blocca sulla schermata "samsung gt s 7500". Facendo semplicemente "restore" (senza quindi selezionare le varie voci ma solo un restore generico) non mi fa ripristinare nulla.
    Allego il log.. spero qualcuno possa darmi delucidazioni al riguardo...




    Starting recovery on Mon Mar 9 02:51:17 2015
    framebuffer: fd 4 (320 x 480)
    CWM based Recovery v6.0.1.2
    recovery filesystem table
    =========================
    0 /tmp ramdisk (null) (null) 0
    1 /boot emmc /dev/block/mmcblk0p8 (null) 0
    2 /recovery emmc /dev/block/mmcblk0p12 (null) 0
    3 /system ext4 /dev/block/mmcblk0p16 (null) 0
    4 /cache ext4 /dev/block/mmcblk0p17 (null) 0
    5 /data ext4 /dev/block/mmcblk0p18 (null) 0
    6 /efs ext4 /dev/block/mmcblk0p19 (null) 0
    7 /emmc vfat /dev/block/mmcblk0p23 (null) 0
    8 /sdcard vfat /dev/block/mmcblk1p1 (null) 0

    W:Unable to get recovery.fstab info for /datadata during fstab generation!
    W:Unable to get recovery.fstab info for /sd-ext during fstab generation!
    I:Completed outputting fstab.
    I:Processing arguments.
    I:Checking arguments.
    I:device_recovery_start()
    Command: "/sbin/recovery"

    ro.secure=0
    ro.allow.mock.location=1
    ro.debuggable=1
    persist.sys.usb.config=adb
    ro.build.id=IMM76L
    ro.build.display.id=trebon-eng 4.0.4 IMM76L eng.bhocan.20120920.020425 test-keys
    ro.build.version.incremental=eng.bhocan.20120920.0 20425
    ro.build.version.sdk=15
    ro.build.version.codename=REL
    ro.build.version.release=4.0.4
    ro.build.date=Thu Sep 20 02:19:09 WIT 2012
    ro.build.date.utc=0
    ro.build.type=eng
    ro.build.user=bhocan
    ro.build.host=andro-ID
    ro.build.tags=test-keys
    ro.product.model=GT-S7500
    ro.product.brand=Samsung
    ro.product.name=trebon
    ro.product.device=trebon
    ro.product.board=GT-S7500
    ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
    ro.product.cpu.abi2=armeabi
    ro.product.manufacturer=Samsung
    ro.product.locale.language=en
    ro.wifi.channels=
    ro.board.platform=msm7x27
    ro.build.product=trebon
    ro.build.description=trebon-eng 4.0.4 IMM76L eng.bhocan.20120920.020425 test-keys
    ....
    init.svc.recovery=running
    init.svc.fix_reboot=running
    init.svc.adbd=running

    I:Checking for extendedcommand...
    I:Skipping execution of extendedcommand, file not found...
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    I:Can't partition unsafe device: /dev/block/mmcblk1p1
    I:Can't format unknown volume: /external_sd
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    ..
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    Checking MD5 sums...
    boot.img: OK
    cache.ext4.dup: OK
    data.ext4.dup: OK
    recovery.img: OK
    system.ext4.dup: OK
    couldn't find default
    Found new backup image: /sdcard/clockworkmod/backup/2015-03-07.01.37.36//system.ext4.dup
    Restoring system...
    Creating filesystem with parameters:
    Size: 524288000
    Block size: 4096
    Blocks per group: 32768
    Inodes per group: 8000
    Inode size: 256
    Journal blocks: 2000
    Label:
    Blocks: 128000
    Block groups: 4
    Reserved block group size: 31
    Created filesystem with 11/32000 inodes and 4110/128000 blocks
    warning: wipe_block_device: Discard failed

    Unable to copy file ./app/AccountAndSyncSettings.apk
    system
    app
    AccountAndSyncSettings.apk
    Error while restoring /system!
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    fa...
    I:Can't partition unsafe device: /dev/block/mmcblk1p1
    I:Can't format unknown volume: /external_sd
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    /tmp/recovery.log was copied to /sdcard/clockworkmod/recovery.log. Please open ROM Manager to report the issue.
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    E:unknown volume for path [/sd-ext]
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    rm: can't remove '/data/dalvik-cache': No such file or directory
    rm: can't remove '/cache/dalvik-cache': No such file or directory
    rm: can't remove '/sd-ext/dalvik-cache': No such file or directory
    Dalvik Cache wiped.
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    ...
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory

    -- Wiping data...
    Formatting /data...
    Creating filesystem with parameters:
    Size: 979369984
    Block size: 4096
    Blocks per group: 32768
    Inodes per group: 7472
    Inode size: 256
    Journal blocks: 3736
    Label:
    Blocks: 239104
    Block groups: 8
    Reserved block group size: 63
    Created filesystem with 11/59776 inodes and 7816/239104 blocks
    warning: wipe_block_device: Discard failed
    Quote Originariamente inviato da crilin20 Visualizza il messaggio
    si lo so che il titolo non ci azzecca niente.... non so perchè c'è questo... ci avrei messo qualcosa tipo "Errore ripristino backup da CWM". Ho eseguito il backup... della guida diciamo che non c'è bisogno neanche della guida.. è così intuitivo! Deve essere un problema del backup... ma ad essere sincero visto e considerato che (in quel backup) avevo poche app salvate, ho direttamente formattato senza rimettere il backup. Se vuoi puoi chiudere la disccussione.. casomai la prossima volta il backup lo faccio dall'app specifica (titanium backup)



    Unisco al thread di aiuti e consigli alle operazioni di modding
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #1917
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ejaaa95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi chiamo Claudio e da una settimana circa ho molti problemi con il mio Ace. Anzitutto ho installato 5-6 mesi fa l'Inspiration ROM 18.1 KitKat Edition con relativo root e quant'altro e ha sempre funzionato bene. La settimana scorsa è completamente impazzito, il telefono ha iniziato a riavviarsi a raffica, si spegneva lo schermo, il telefono vibrava per un paio di volte dopodichè scritta Samsung e ancora riavvio. Avevo provato a togliere la batteria e reinserirla, ma dopo averla rimessa il telefono partiva da solo e si riavviava, rendendo il suo utilizzo impossibile. Dopo un giorno senza batteria faceva lo stesso. Si riavviava anche durante la modalità recovery e download. Per pura fortuna sono riuscito 2-3 volte a entrare in recovery, ho fatto i vari wipe ma il problema era sempre presente. Dunque la volta dopo ho formattato tutto usando il menu mont/unmount e installando la rom senza riavviare per evitare il brick del dispositivo. Ho installato il firmware originale ma di tanto in tanto si riavviava lo stesso. Ho rieseguito tutte le formattazioni e installato nuovamente l'Inspiration ROM e per 4 giorni non ha dato problemi. Oggi si riavviava da solo ogni 20 minuti circa poi ha smesso e ora sembra ok. La cosa strana è che si riavviava quasi ogni volta che premevo il pulsante power per illuminare lo schermo o per bloccarlo, appare il menu come se lo stessi tenendo premuto, poi si toglie si rimette e si riavva. Non ho più toccato il pulsante e non l'ha più fatto C'è molta memoria libera, la RAM disponibile è sempre tra i 100 e i 160 MB liberi. Il telefono sta andando a f*****o o si può fare qualcosa? Ah giusto e quando ricarico la batteria fa il suono come se staccassi lo spinotto di continuo per circa 3-4 minuti
    P.S. Ho scritto qua perchè sul thread Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus) non ci capivo nulla tra utenti che postavano questo problema e utenti che chiedevano per altro.
    Graaaazie
    Quote Originariamente inviato da SnipahKiller Visualizza il messaggio
    Ciao zì
    Anche io vengo da un Ace Plus, e non puoi capire le madonne che mi sono venute giù nei due anni che l'ho usato
    Hai due possibilità:
    - Cambia mod (ti consiglio la SpeedMod KitKat oppure anche qua sul forum ce ne sono tante)
    - Tira fuori un martello e percuotilo finchè non riparte, l'Ace Plus è fatto per non funzionare
    Seriamente, prova con un cambio di mod e fammi sapere
    Quote Originariamente inviato da ejaaa95 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta A dire il vero preferirei non metterla la speed mod per il fatto del flash non funzionante, ad ogni modo oggi ha ripreso a funzionare dopo che ieri era morto nuovamente Hai idea da dove possa provenire il problema? Intendo se è un problema solamente software o anche hardware?
    Quote Originariamente inviato da SnipahKiller Visualizza il messaggio
    Per me è un problema hardware.. Oppure è la batteria che ti tira brutti scherzetti..
    Prova ad andare su Firmwares - SamMobile .. scaricati il firmware ufficiale e flashalo sul cellulare.. Prova a tenerlo per un po' (1 giorno/2) e guarda cosa succede.. Altrimenti dritto in riparazione.. Gli Ace Plus sono destinati a morire presto
    Quote Originariamente inviato da ejaaa95 Visualizza il messaggio
    Ciao come ho scritto avevo già messo il firmware originale Adesso sono momentaneamente senza connessione a casa, appena torna proverò con un'altra rom
    Considerando che è stato fatto del modding.....
    Sposto nella sezione Modding nel thread di aiuti e consigli alle operazioni di modding
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #1918
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aroon22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, e complimenti per l'ottimo forum, è la prima volta che scrivo:
    Allora il mio problema è abbastanza grave (credo), ieri sera ho provato a flashare una nuova (la prima) rom al mio samsung galaxy ace plus, perche quella di base rallentava tutto il telefono, ho iniziato prendendo i permessi di root con Kingo ROOT, e fino a qui ok....
    poi ho proseguito cercando di "installare" CWM recovery seguendo il IV punto di "[GUIDA] ClockworkMod Recovery", ma non ci sono riuscito, entro in recovery mode e la guida dice di andare sulla voce "Flash zip from SD Card" che io non ho, pero tra le 3-4 opzioni che mi da c'è "apply update from sdcard", penso sia uguale, vado su quell'opzione premo home trovo il file che avevo precedentemente messo nell' memoria interna ci vado sopra e premo home, compaiono alcune scritte in giallo per 1-2 secondi poi mi riporta alla schermata precedente e noto che sotto, lo sfondo, è cambiato e c'è una barra che si sta caricando, procede per un po (non molto) e poi si blocca e rimane li!!! Ho fatto vari tentativi e alla fine ho mollato ed ho provato ad "installare" TWRP con "[GUIDA][ACE PLUS]Installazione TWRP v2.5: Recovery Touch !", ma anche qui niente da fare, entro in download mode, mi da un messaggio di avvertimento sulla pericolosità dell'installazione di altri SO con un triangolino giallo, premo volume su per continuare faccio partire ODIN ma il processo fallisce e questo è tutto quello che riporta ODIN in basso a sinistra (nel riquadro "message" per intenderci):
    codice:
    <ID:0/005> Added!!
    <ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
    <ID:0/005> File analysis..
    <ID:0/005> SetupConnection..
    <ID:0/005> Can't open the serial(COM) port.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/005> Removed!!
    Alla luce del fatto che non riuscivo a proseguire ho pensato di ottimizzare il SO già presente con clean master insieme ai permessi di root, eliminando tutte le app inutili che samsung ti da di base... è qui che ho fatto la ca...ta più grossa e probabilmente tra le tante app ho eliminato qualche file importante di sistema, al riavvio il telefono rimane bloccato con la scritta samsung lampeggiante, ultima spiaggia ho fatto un factory reset, sperando di ripristinare il tutto ma, quando faccio il primo avvio (quello di configurazione) mi dice "premi l'androide", premo ma non succede niente...
    Ora io sono proprio alle prime armi con il mondo android, avendo un cell apple ed essendo più abituato a smanettare con pc che telefoni, quindi chiedo aiuto a voi...
    scusate il post chilometrico ma ieri sera penso di aver combinato disastri in serie..
    grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi, CIAOOOOO!!!
    Quote Originariamente inviato da Aroon22 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie… il telefono è di famiglia… riguardando la scatola ho notato che sull'etichetta esterna c'è scritto tim… quindi penso che la risposta è già stata data… per quanto riguarda il resto ti ringrazio sei stato più che esaustivo… intanto provo a mettere la stock poi in futuro vedo se è il caso… tanto ancora deve arrivare la SIM! Grazie per adesso!!
    Uniti post al thread di
    Supporto Modding aiuti e consigli alle operazioni di modding,
    dove andavano postati
    In futuro per altre domande generiche di supporto modding, continuare qui
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti dopo aver flashato il firmawere custom presente su xda il tel ha scambiato la memoria interna del tel con quella della sd esterna.come posso fare in modo che torni a leggere la sd esterna come tale e quella interna come memoria interna?
    money can't buy skills

  11. #1920
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di supporto AIUTI e CONSIGLI alle operazioni di modding

    Come da titolo di questo thread ( aiuti e consigli...) in futuro, cortesemente postiamo qui, grazie per la futura collaborazione

    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo aver flashato il firmawere custom presente su xda il tel ha scambiato la memoria interna del tel con quella della sd esterna.come posso fare in modo che torni a leggere la sd esterna come tale e quella interna come memoria interna?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 192 di 196 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy