CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ace plus TIM, problema con sim americana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ace plus TIM, problema con sim americana

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Mia cugina è negli Stati Uniti e dovrà restarci per un anno. Ha un Galaxy Ace Plus brandizzato tim ma ha un grosso problema, cioè appena inserisce una sim americana, nello specifico una T-Mobile, dice che il telefono si spegne e si riaccende sempre, ancor prima di entrare nella home.

    Avevo sentito parlare di Region lock su alcuni Samsung, ma mi sembra di aver capito, dopo una ricerca sul web, che questo modello non dovrebbe esserne affetto, men che meno se ha ancora un android inferiore alla 4.3. Inoltre mi sembra di aver capito che questo problema se il telefono è stato precedentemente attivato con una sim europea non dovrebbe esserci. E infatti dice che alcune sue amiche con S4 e S5 non hanno questo problema.

    Cosa consigliate di fare? Può essere un problema legato alla brandizzazione Tim? O c'è altro da sapere? Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy