Originariamente inviato da
Jacko93
Eccomi qua.. Posto le mie impressioni dopo i primi giorni di utilizzo,
innanzitutto vi dico che monto la 2.3.5, il telefono è rootato ma non ho ne cyano ne altre rom in particolare,
non sono uno che fa tanta tanta attenzione al risparmio energetico, difatti tengo la luminosità a 1/4 della potenza, utilizzo Go Locker e Go Launcher, sfondo animato, vari widgets e soprattutto sono sempre connesso durante la giornata, e dato che prenderò in analisi un utilizzo di 17 ore diciamo che mi collego almeno 9 ore con la 3G e 8 con il wi-fi.
Devo dire che sono soddisfatto in quanto nella giornata di ieri il telefono è stato acceso in media dalle 7:30 fino a mezzanotte e mezza, durante la giornata ho inviato una decina di messaggi, fatto qualche foto, sono stato attivo tutta la giornata su whatsapp, una mezzoretta di fruit ninja e una mezzoretta di facebook. Risultato, dal 100% della mattina sono arrivato ad un accettabilissimo (per il mio modesto parere) 14%..
Considerando quanto mi durava prima la batteria non penso che l'amperaggio di questa nuova sia realmente quasi il doppio, ma di sicuro mi lascia soddisfatto!