FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 97 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 228 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1155 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Info batteria 2430 mah su Ebay

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

Info batteria 2430 mah su Ebay

come da oggetto:

GOLD 2430MAH BATTERY FOR SAMSUNG GALAXY ACE S5830 | eBay

i feed sono ok, viene descritta come 2430 Mah contro i 1350 dell'originale, made in japan, 2 anni di garanzia (va beh, cambieremo prima il telefono...)

che dite... fregatura?

alternative? vedo sempre su ebay un mucchio di batterie aggiuntive cavetto e spina micro usb...

grazie!

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy S Advance
    Thanks
    19
    Predefinito

Io l'ho comprata una settimana fa, è arrivata ieri e effettivamente c'è scritto su Made in Japan 2430 mAh, fatto sta che il telefono me la riconosce come una 1500 mAh..
    Per quanto riguarda l'efficienza sono adesso al primo ciclo di carica quindi non so fare commenti attendibili!

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

grazie per la risposta!
    puo' essere che il telefono, non avendo previsto una batteria di tale amperaggio, semplicemente la veda con la capacita' sbagliata? (la mia e' solo un'ipotesi)...
    a questo punto, Jacko93, possiamo usarti come cavia? quando ti sarai fatto un'idea della durata effettiva di questa batteria faccelo sapere per favore!
    in teoria, se con una 1350 arriviamo a malapena a sera, con una 2430, facendo la proporzione, dovremmo poter contare circa su una durata quasi doppia (!!!) il problema di sicuro nascera' dopo 2-3 mesi di utilizzo. Dico cosi' perche' l'estate scorsa ho fatto piu' lo meno lo stesso acquisto per il mio vecchio nokia n82. ho trovato una batteria descritta come superiore all'originale. subito era effettivamente migliore, dopo pochi mesi ho notato un decadimento notevole.

Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy S Advance
    Thanks
    19
    Predefinito

Nessun problema, diciamo che inizio settimana prossima posterò le mie prime impressioni, e se dovesse risultare una durata simile alla batteria originale almeno ne avrò una di riserva da portarmi sempre dietro!

Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy S Advance
    Thanks
    19
    Predefinito

Eccomi qua.. Posto le mie impressioni dopo i primi giorni di utilizzo,
    innanzitutto vi dico che monto la 2.3.5, il telefono è rootato ma non ho ne cyano ne altre rom in particolare,
    non sono uno che fa tanta tanta attenzione al risparmio energetico, difatti tengo la luminosità a 1/4 della potenza, utilizzo Go Locker e Go Launcher, sfondo animato, vari widgets e soprattutto sono sempre connesso durante la giornata, e dato che prenderò in analisi un utilizzo di 17 ore diciamo che mi collego almeno 9 ore con la 3G e 8 con il wi-fi.
    Devo dire che sono soddisfatto in quanto nella giornata di ieri il telefono è stato acceso in media dalle 7:30 fino a mezzanotte e mezza, durante la giornata ho inviato una decina di messaggi, fatto qualche foto, sono stato attivo tutta la giornata su whatsapp, una mezzoretta di fruit ninja e una mezzoretta di facebook. Risultato, dal 100% della mattina sono arrivato ad un accettabilissimo (per il mio modesto parere) 14%..
    Considerando quanto mi durava prima la batteria non penso che l'amperaggio di questa nuova sia realmente quasi il doppio, ma di sicuro mi lascia soddisfatto!

7. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato Jacko93 per il post:

AgoDrago (21-02-12),Agrajag (21-02-12)

Senior Droid
    Thanks
    15
    Predefinito

perdona la domanda ignorante - non sono per nulla pratico di ebay....
    ma la spedizione quanto ti è costata?

grazie,
    mau.

Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy S Advance
    Thanks
    19
    Predefinito

Gratuita, la batteria costava 15€ ed il pacco è arrivato da Manchester in poco più di una settimana senza spese aggiuntive!

Senior Droid L'avatar di AgoDrago
    Thanks
    179
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacko93 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua.. Posto le mie impressioni dopo i primi giorni di utilizzo,
    innanzitutto vi dico che monto la 2.3.5, il telefono è rootato ma non ho ne cyano ne altre rom in particolare,
    non sono uno che fa tanta tanta attenzione al risparmio energetico, difatti tengo la luminosità a 1/4 della potenza, utilizzo Go Locker e Go Launcher, sfondo animato, vari widgets e soprattutto sono sempre connesso durante la giornata, e dato che prenderò in analisi un utilizzo di 17 ore diciamo che mi collego almeno 9 ore con la 3G e 8 con il wi-fi.
    Devo dire che sono soddisfatto in quanto nella giornata di ieri il telefono è stato acceso in media dalle 7:30 fino a mezzanotte e mezza, durante la giornata ho inviato una decina di messaggi, fatto qualche foto, sono stato attivo tutta la giornata su whatsapp, una mezzoretta di fruit ninja e una mezzoretta di facebook. Risultato, dal 100% della mattina sono arrivato ad un accettabilissimo (per il mio modesto parere) 14%..
    Considerando quanto mi durava prima la batteria non penso che l'amperaggio di questa nuova sia realmente quasi il doppio, ma di sicuro mi lascia soddisfatto!
    Quindi ce la consigli a tutti????

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

ciao Jacko93, grazie per le info!
    ieri ho usato poco il cell... a sera c'era ancora un po' di carica. ho voluto fare il furbo, provando a NON fare la ricarica serale quotidiana.
    risultato: oggi, pure usando poco il telefono, e quasi solo per telefonare... sono rimasto a piedi (senza batteria) verso le 17.
    provvedo subito all'acquisto!
    Male che vada, come dici tu, avro' una batteria di ricambio per casi come questo!
    ciao e grazie, alla prox!

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

info dell'ultim'ora: adesso e' a 11,35 €, spedizione compresa da UK.

per chi ha coraggio, comprando da hong kong... con 7/8 € spedizione compresa se la compra!

io non ho mai avuto problemi comprando dalla Cina sinora... ma stavolta ho preferito la spedizione dall'Inghilterra!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio