CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 782 di 796 primaprima ... 282682732772780781782783784792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,811 a 7,820 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7811
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    prova installando anche il bootloader con odin
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  2.  
  3. #7812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragaa io ho un problema con un sansung gt-s5830 mi da (rete non disponibile) solo con wind funziona pe 5 minuti poi riscontro lo stesso problema come posso procedere grazie in anticipoooo

  4. #7813
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ,penso di aver brickato il cel...ieri sono andato sul sito di maclaw per scaricare la cm9(non trovavo il topic sul forum)e ho visto che tra le varie rom per l'ace c'era anche una cm11!!l'ho scaricata e ho provato ad installarla ma quando davo"rebot sistem now" compariva la scritta samasung e poi oiù niente..allora ho provato ad installare la cn7.2 ma mi da "intallation aborted" con ogni rom...qualche idea per risolvere??grazie a tutti

  5. #7814
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcytec Visualizza il messaggio
    salve ragaa io ho un problema con un sansung gt-s5830 mi da (rete non disponibile) solo con wind funziona pe 5 minuti poi riscontro lo stesso problema come posso procedere grazie in anticipoooo
    Problema al lettore Sim, magari solo sporco. Conreolla e se riesci puliscilo a secco e con materiale che non lasci impurità o deposito. Se non va riflasha una stock e prova.

    Quote Originariamente inviato da michelebenossi Visualizza il messaggio
    ciao ,penso di aver brickato il cel...ieri sono andato sul sito di maclaw per scaricare la cm9(non trovavo il topic sul forum)e ho visto che tra le varie rom per l'ace c'era anche una cm11!!l'ho scaricata e ho provato ad installarla ma quando davo"rebot sistem now" compariva la scritta samasung e poi oiù niente..allora ho provato ad installare la cn7.2 ma mi da "intallation aborted" con ogni rom...qualche idea per risolvere??grazie a tutti
    Intanto devi controllare la reale compatibilità della cm11 con l'Ace. Hai eseguito l'installazione correttamente con i relativi wipe comprendendo oltre i canonici tre anche i format dalla sezione mount & storage? hai atteso che il boot facesse tutto il suo corso, che potrebbe essere anche relativamente lungo vista la pesantezza del firmware per il piccolo device. Se hai fatto tutto questo non resta che riflashare con Odin uno stock e poi ricominciare da capo.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  6. #7815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,avrei un problema con il mio galaxy ace (s5830)... Avevo installato la cyanogenmod e fino a qui tutto bene..Mentre stavo smanettando con il telefono tra le impostazioni ho trovato l'impostazione di cambiare frequenza del processore... Siccome stavo parlando con la mia ragazza e mi sono distratto un momento ho selezione direttamente la frequenza di 1000 mhz Il telefono si è subito bloccato con lo schermo acceso e non rispondeva più... Appunto il fatto che mi ha sorpreso è stato questo,il telefono si è bloccato e non ha cominciato a riavviarsi in continuazione come dovrebbe accadere (almeno di quello che ne so io) se si seleziona immediatamente una frequenza troppo alta senza prima alzarla gradualmente... Visto che il telefono si era bloccato ho pensato di togliere la batteria e poi di riaccenderlo,tolta la batteria non si è mai pià acceso .. Per questo penso che sia entrato in hard brick..Il telefono non entra ne in recovery mode ne in download mode e non da nemmeno segni di vita quando lo metto in carica..Ho provato a connetterlo al pc con odin avviato e a fare la sequenza per il download mode,ma niente da fare odin non lo riconosce..Tengo a precisare che ho provato il test con un next turbo e un galaxy young e gli riconosce,dunque non si tratta di un problema di driver..Il fatto strano sta che se inserisco una batteria scarica e metto il telefono in carica(come detto prima non da segni di vita) quando rimetto la batteria su un telefono funzionante la batteria risulta carica quindi carica la batteria anche se non da segni di vita..Ho già provato con un jig ma niente da fare,non vorrei mandarlo in assistenza perché fuori garanzia e spenderei meno a comprare un telefono nuovo Qualcuno mi può aiutare?

  7. #7816
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Da quanto hai descritto hai fatto tutto quello che si poteva fare. Purtroppo devo darti una brutta notizia: abbiamo perso il paziente. La frequenza di 1000 Mhz per un processore settato di default ad 800 è deleteria, per uno che a stento può toccare i 940 lo è ancora di più.
    Se ti dice bene e non hai bruciato la CPU, potrebbe non partire perchè la frequenza è impostata ancora a 1000Mhz e lui per "difendersi" va in blocco.
    Ora puoi avere un'unica possibilità: lascia la batteria collegata e lascia che si scarichi del tutto, questo processo, come accade nei moderni processori, potrebbe automaticamente resettare da zero il processore e riportarlo alle funzioni base. Lascia ricaricare il cell senza accenderlo fino al 100%. Prepara Odin per il flash dello stock e se il celle si avvia accendilo immediatamente in modalità download. Una volta finito. Dovresti aver resettato la CPU.
    E' un tentativo estremo e visto che è morto provare non costa!
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  8. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    AlexBeleca (18-04-14)

  9. #7817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie,ci proverò Ma quanto tempo ci vorrà prima che la batteria si scarichi,visto che la batteria è piena?

  10. #7818
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    tanto ... purtroppo.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  11. #7819
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dal mio ace entrando in recovery mode, mi da questa scritta: --appling MUTI-CSC-- Can't access to '/system/csc/itv/system' . mi allarma un pochino, cosa vorrà dire? É grave? Potrebbe essere legato ad alcuni problemi a random del telefono in chiamate e sms? Secondo voi? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  12. #7820
    Baby Droid L'avatar di alexevopwn


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
    Allora io ho comprato un Jack Audio+ Suoneria Vivavoce Buzzer Altoparlante perche' non si sentiva bene, tipo come se grattava qualcosa.
    Dopo avere ricevuto il nuovo oggetto e dopo averlo installato correttamente, si sente sempre male come quello originale del telefono.
    Volevo fare una prova, cioe' modificare bassi,alti etc per vedere se migliorava la qualita' del suono, ma con la nuova rom che ho installato, la musica la apre con l'app beats audio e da li' non mi fa modificare niente.
    Mi domandavo se c'era un qualche modo per diminuire i bassi e quindi sperare che il problema si risolva, oppure volevo sapere magari dove comprare un Jack Audio+ Suoneria Vivavoce Buzzer Altoparlante migliore di quello che c'e' adesso.

    Grazie in anticipo, siete grandi.
    Ultima modifica di alexevopwn; 28-04-14 alle 16:16

Pagina 782 di 796 primaprima ... 282682732772780781782783784792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy