CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 788 di 796 primaprima ... 288688738778786787788789790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,871 a 7,880 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7871
    Baby Droid L'avatar di Kokoro


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okay, grazie comunque.
    Un'altra cosa: da quando ho fatto la partizione della micro sd le app di Facebook e Twitter continuano a chiedermi di accedere, ovvero: accedo per esempio a Twitter, scorro la tl e lo chiudo, un'oretta dopo apro di nuovo l'app e mi richiede di accedere, non mi rimane collegata insomma. C'è un modo per correggere questa cosa?

  2.  
  3. #7872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve ragazzi, ho dei problemi con il mio s5830, insostanza vorrei entrare in recovery per formattarlo ma mi spunta una schermata blu dovuta da un errata installazione di recovery precedente.
    la rom non parte poichè quella che è inserita all'interno non va bene.
    Aiuto vi prego non riesco neanche a farlo rianimare con odin.
    Vi prego sono senza telefono aiutoo

  4. #7873
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mi Ciao a tutti! Il mio problema è il seguente... Il Samsung Galaxy Ace di mio padre con root e partizione è impazzito. All'inizio è iniziato a sparire Link2sd, poi si deve essere cancellato qualcosa e si avviava in loop. Ora si ferma alla schermata Galaxy Ace GT-S5830. Ho provato a fare wipe data e cache più volte ma non è servito a nulla. Il problema più grosso forse inoltre è che il PC e Keys non lo riconoscono, dispositivo sconosciuto, e non c'è verso quindi di poter usare Odin. Già disinstallato e reinstallato Keys, cambiato cavo e PC. Non esiste un modo per flashare il firmware da sd?
    Spero qualcuno possa aiutarmi, altrimenti mi sa che è da buttare... Grazie in anticipo

    PS: problema causato da win 8 che non riconosce il telefono. Ho risolto quindi con l'utilizzo di un vecchio PC. Il loop anche dopo aver flashato continuava, ma è bastato qualche wipe ed è ripartito!
    Ultima modifica di momo87; 15-08-14 alle 23:11
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  5. #7874
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Io proverei con una installazione di firmware stock con odin, comunque va usato questo thread

    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

    Chiudo

  6. #7875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    lo scorso dicembre ho ottenuto i permessi di root sul galaxy ace (ovviamente per installare link2SD e risolvere il problema della memoria che affligge questo cellulare). Ora vorrei fare un ripristino dei dati di fabbrica (ho ancora la rom originale) ma non riesco a capire, dalle varie discussioni, se devo fare l'unroot oppure posso farlo così senza problemi.

    Grazie mille!

  7. #7876
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nairobi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    lo scorso dicembre ho ottenuto i permessi di root sul galaxy ace (ovviamente per installare link2SD e risolvere il problema della memoria che affligge questo cellulare). Ora vorrei fare un ripristino dei dati di fabbrica (ho ancora la rom originale) ma non riesco a capire, dalle varie discussioni, se devo fare l'unroot oppure posso farlo così senza problemi.

    Grazie mille!
    Liscio e senza problemi. Ovviamente perdi il root.
    Altra cosa l'Ace, per qualche strano motivo, una volta rootato nel processo di "ripristino dati di fabbrica", talvolta rimane in boot-loop permanente, ovvero non risolvibile con i famosi wipe e l'unica soluzione è Odin o una CM.
    Prima di fare l'hard reset quindi si consiglia l'unroot proprio per questo.
    Potresti provare a farlo da CWM se ne hai una già installata e vedere se ovvi al problemino, che ripeto accade random su alcuni device e non a tutti.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  8. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    Nairobi (20-08-14)

  9. #7877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sezione errata. messaggio spostato
    Ultima modifica di palimmo; 22-08-14 alle 22:58 - Motivo: Sezione errata. messaggio spostato

  10. #7878
    Baby Droid L'avatar di Chiaramimi


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio galaxy ace è impazzito e non so più a chi appellarmi All'impovviso, qualche giorno fa, dopo essersi spento a causa della batteria completamente scarica... Si è completamente rivoluzionato: non ricevo più le chiamate in entrata, mi appare la cornettina rossa in alto a sin. e mi arriva il messaggio della persona che ha tentato di chiamarmi..ma il telefono non squilla e chi prova a chiamare mi dice che nin squilla affatto. Con le chiamate in uscita invece tutto ok. lI blocca schermo è sparito, tant'è che, quando chiamo, si premono tutti i "tasti"; molti dati sono scomparsi, come i promemoria, ma non le foto ne' i numeri in rubrica. Inoltre, quando premo il tasto dello spegnimento, l'unica scritta che compare tra le "opzioni telefono" è "spegnimento" , mentre prima le opzioni erano tre-quattro mi pare... come "attiva traffico dati", ecc... Ora, io non so proprio cosa possa essere successo, so solo che mi sta facendo impazzire. Spero che qualcuno sappia darmi una spiegazione, un consiglio, anche perchè al momento non posso proprio permettermi di comprare un nuovo telefono Grazie anticipatamente, e mi scuso per il linguaggio poco tecnico ma questo non è proprio il mio campo!

  11. #7879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto durante l'installazione della ROM miui nel mio Ace sarà andata qualcosa storto ed adesso si vede tutto nero e non si apre nemmeno in modalità recovery, posso buttare il telefono per caso?

  12. #7880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Prima di esporre il mio problema vorrei assicurare che ho spulciato tutto il forum e tutto google alla rierca di casi simili al mio ma purtroppo non sono ancora riuscito a dare una soluzione definitiva al mio problema

    Come ben saprete, il Galaxy Ace non è lo smartphone più brillante che ci sia sul mercato, men che meno oggi, e una delle sue maggiori note di demerito è la scarsità della memoria interna, cui nemmeno la mia SD da 8 gb riesce a compensare. Infatti la mia memoria interna è sempre piena e non posso accedere a facebook che subito mi appare la solita odiosissima notifica.
    Aggiungo che uso un numero limitatissimo di applicazioni scaricate dallo store: Whatsapp, Facebook, Link2SD, Root Checker e basta. Ah, beh, e TitaniumBackup, che credevo mi sarebbe tornato utile per il mio problema, e invece nisba.

    Ho cercato di ovviare al problema dividendo la mia SD in una partizione fat32 da 6 GB e una ext2 da 2 GB all'incirca, quella che dovrebbe fungere da estensione della memoria interna.

    Il problema è che, ciononostante, è come se non servisse a un tubo. La mia memoria interna è sempre piena. Ho linkato e rebootato e relinkato e rerebootato a ripetizione ma niente. Ho cancellato il dalvik cache ma niente. Non so che fare.

    La memoria interna ha 190MB di cui 154 usati e 35,92 liberi (solo perché ho appena eliminato i dati di facebook, entro qualche minuto supererà i limiti proibitivi)
    L'estensione ext2 ha 1,51 GB di spazio totale di cui 138 MB usati e 1,37 GB liberi... Ma perché!?

    Io non vedrei l'ora di risolvere il problema cambiando cellulare, ma per ora le ri$or$e scarseggiano e quindi devo cercare di farmi bastare questo per ora, ma è impossibile, non posso ricevere un sms se non cancello tutto ogni volta, e appena cancello si ripristinano i dati e la memoria si riempie di nuovo e A I U T O

    Confido nel vostro aiuto.

Pagina 788 di 796 primaprima ... 288688738778786787788789790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy