CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 233 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 834 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 134 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1332
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi

Senior Droid L'avatar di Akumetsu
    Thanks
    12
    Lightbulb

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi

Sulla falsa riga del topic presente in sezione galaxy s2 (spero non me ne vorrÓ thay per avergli copiato l'idea XD), inauguro questo topic, in modo tale da poter racchiudere un po' il continuo proliferare di topic sulle stesse domande.

Il primo consiglio Ŕ quello di dare sempre un'occhiata al seguente topic :

Root/Unroot, Flash, Tweak per il Galaxy Ace S5830, LEGGERE PRIMA DI POSTARE!!

Contiene buona parte delle risposte alle vostre domande, semmai non fosse cosý, postate direttamente in questo topic e chi lo legge vi risponderÓ (se chiaramente sa come aiutarvi XD). Evitiamo ovviamente di creare post multipli o di spammare.

Per il resto buon posting
    Ultima modifica di mik90; 30-06-12 a 09:53

2. I seguenti Utenti 4 hanno ringraziato Akumetsu per il post:

Androidianodream (10-04-12),Bonscia (05-01-13),orso82 (26-07-13),SparkZ (14-04-12)

3.  
    Baby Droid
    LocalitÓ
    ???
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace
    Thanks
    8
    Predefinito

Volevo chiedere aiuto riguardo la chiusura definitiva dei processi. Nel mio cell (caratteristiche in firma) ogni qualvolta chiudo i programmi con l'apposito tasto "chiudi tutti i programmi" nel men¨, alcuni si chiudono, altri restano aperti e altri si aprono magicamente senza che io abbia dato alcun comando... Per questo motivo perdo molta RAM e consumo pure batteria inutilmente. Come posso risolvere? Come posso chiudere le app in maniera tale da far si che nn si riaprano senza il mio comando?
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830

Moderatore L'avatar di Misterx86
    LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2
    Thanks
    1,611
    Predefinito

Salve a tutti ho un ace della tim versione 2.3.6 con quale no riesco in nessun modo ad ottenere ol fix del gps.....vosa posso fare???

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2
    Thanks
    1,611
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un ace della tim versione 2.3.6 con quale no riesco in nessun modo ad ottenere ol fix del gps.....vosa posso fare???

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    ragazzi nessuno sa aiutarmi???vorrei aggiungere che quando lo collego al pc della mia ragazza non lo rileva come memoria esterna mentre se collego il mio s2 si.....ho istallato kies ma nulla ho scaricato i drivers ma nulla e ho seguito anche la guida che c'Ŕ in rilievo!!!che faccio? grazie mille!!

Androidiani Power User L'avatar di mik90
    LocalitÓ
    Provincia Rovigo
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7 II
    Thanks
    151
    Predefinito

L'Ace Ŕ dotato di A-GPS quindi per un fix veloce Ŕ necessario che sia connesso al web (tramite dati dell'operatore o wi-fi) e solo questo dovrebbe bastare all'ottenimento di un fix in tempi non esageratamente lunghi.
    Se nonostante questo il fix Ŕ ancora troppo lungo o non avviene scarica "GPS Status" dal market android (Ŕ gratis), installala, aprila e clicca sul tasto opzioni - strumenti - gestisci stato A-GPS - scarica. In questo modo scaricherai i dati piu recenti delle posizioni dei satelliti che servono al gps per agganciarli.
    Ovviamente devi riscaricare i dati quando vedi che il fix si allunga di troppo o ogniqualvolta lo ritieni necessario! ciao!

vorrei aggiungere che quando lo collego al pc della mia ragazza non lo rileva come memoria esterna mentre se collego il mio s2 si.....ho istallato kies ma nulla ho scaricato i drivers ma nulla e ho seguito anche la guida che c'Ŕ in rilievo!!!che faccio? grazie mille!!
    Prova a rifare la procedura su un'altro pc se ce l'hai a disposizione per vedere se te lo riconosce o no, in tal caso potrebbe essere un problema della porta USB...
    Ultima modifica di mik90; 14-04-12 a 10:09

8. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Misterx86 (14-04-12)

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2
    Thanks
    1,611
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    L'Ace Ŕ dotato di A-GPS quindi per un fix veloce Ŕ necessario che sia connesso al web (tramite dati dell'operatore o wi-fi) e solo questo dovrebbe bastare all'ottenimento di un fix in tempi non esageratamente lunghi.
    Se nonostante questo il fix Ŕ ancora troppo lungo o non avviene scarica "GPS Status" dal market android (Ŕ gratis), installala, aprila e clicca sul tasto opzioni - strumenti - gestisci stato A-GPS - scarica. In questo modo scaricherai i dati piu recenti delle posizioni dei satelliti che servono al gps per agganciarli.
    Ovviamente devi riscaricare i dati quando vedi che il fix si allunga di troppo o ogniqualvolta lo ritieni necessario! ciao!

Prova a rifare la procedura su un'altro pc se ce l'hai a disposizione per vedere se te lo riconosce o no, in tal caso potrebbe essere un problema della porta USB...
    allora per il gps prover˛ stasera...per quanto riguarda il riconoscimento via usb l'ho collegato al mio pc e viene riconosciuti sia come "penna usb" per intenderci sia da kies mentre sul suo pc no mentre il mio s2 viene riconosciuto tranquillamente!!

LocalitÓ
    Provincia Rovigo
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7 II
    Thanks
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker994 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere aiuto riguardo la chiusura definitiva dei processi. Nel mio cell (caratteristiche in firma) ogni qualvolta chiudo i programmi con l'apposito tasto "chiudi tutti i programmi" nel men¨, alcuni si chiudono, altri restano aperti e altri si aprono magicamente senza che io abbia dato alcun comando... Per questo motivo perdo molta RAM e consumo pure batteria inutilmente. Come posso risolvere? Come posso chiudere le app in maniera tale da far si che nn si riaprano senza il mio comando?
    La maggior parte dei processi di cui tu parli sono processi di sistema che nonostante tu li veda aperti e funzionanti non gravano molto sulla CPU, certo consumano un po' di RAM ma non dimenticare che Android Ŕ basato su kernel Linux quindi la gestione Ŕ abbastanza efficiente.
    Anzi, andarli a chiudere continuamente Ŕ controproducente perchŔ poi per riavviarsi richiedono pi¨ risorse rispetto che restare quiescenti, Ŕ lo stesso discorso per cui Ŕ sconsigliato usare task-killer.
    Certo Ŕ che le ROM originali sono abbastanza arricchite di apps inutili (e quindi processi), sopratutto quelle brand!
    Ultima modifica di mik90; 14-04-12 a 10:23

11. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Joker994 (22-04-12)

LocalitÓ
    Provincia Rovigo
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7 II
    Thanks
    151
    Predefinito

allora per il gps prover˛ stasera...per quanto riguarda il riconoscimento via usb l'ho collegato al mio pc e viene riconosciuti sia come "penna usb" per intenderci sia da kies mentre sul suo pc no mentre il mio s2 viene riconosciuto tranquillamente!!
    Sai lý Ŕ difficile trovare il problema anche perchŔ sai bene che Kies Ŕ un po' uno schifo come programma...hai provato a cambiare porta USB? Altrimenti potresti provare nel pc in cui non te lo riconosce a disinstallare e reinstallare Kies e collegare per primo l'Ace

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2
    Thanks
    1,611
    Predefinito

Si so la fama che ha kies anche se a me non ha mai dato problemi.....cmq provero a disistallare di nuovo kies e vedere se lo riconosce ........se non dovesse riconoscerlo non ho soluzioni??e poi non capisco perche il mio pc li riconosce entrrambi i cellulare e anche kies mentre quello della mia ragazza solo il mio!!il fatto Ŕ che non notifica neanche il collegamento del pc tramite usb e come se non si connettesse prorpio al pc per˛ si ricarica!!!

LocalitÓ
    Provincia Rovigo
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7 II
    Thanks
    151
    Predefinito

Si so la fama che ha kies anche se a me non ha mai dato problemi.....cmq provero a disistallare di nuovo kies e vedere se lo riconosce ........se non dovesse riconoscerlo non ho soluzioni??e poi non capisco perche il mio pc li riconosce entrrambi i cellulare e anche kies mentre quello della mia ragazza solo il mio!!il fatto Ŕ che non notifica neanche il collegamento del pc tramite usb e come se non si connettesse prorpio al pc per˛ si ricarica!!!
    Il fatto che si ricarichi Ŕ normale perchŔ non Ŕ necessario un collegamento dati, ma basta che il telefono senta i 5V in entrata dell'USB.
    Prima di disinstallare e se non l'hai giÓ fatto prova a collegarlo ad una USB diversa, magari cambia cavetto, poi disinstalla e reinstalla se ancora non funziona...e poi vediamo!

15. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Misterx86 (14-04-12)

Pagina 1 di 134 1231151101 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio