@kingbaldesare: non quotare post lunghi... se proprio devi usa gli spoiler. Le rom le potresti trovare su xda (forse non tutte)
@terminetor: c'è il topic apposta per il confronto ROM!
@kingbaldesare: non quotare post lunghi... se proprio devi usa gli spoiler. Le rom le potresti trovare su xda (forse non tutte)
@terminetor: c'è il topic apposta per il confronto ROM!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Spoiler:
Ragazzi,
mi fareste, per favore, un po' di chiarezza riguardo le rom post gingerbread. Ovvero come procede lo sviluppo per android 4, quindi cm9 e jellybean(4.1-4.2)?
Qui non è proprio il posto per chiedere. Però qui puoi trovare i link alle varie cm che hai chiesto. O guardi nei topic di riferimento oppure se proprio non capisci chiedi nel topic confronto ROM.
My device:
Spoiler:
mietitor17 (09-12-12)
ho una domanda:
perchè su xda ci sono due sezioni per il galaxy ace, la prima si intitola "Galaxy Ace S5830 Android Development" e la seconda "Galaxy Ace S5830 Original Android Development"
da quale delle due devo scaricare le rom?
qual'è la differenza?
non vorrei fare casini![]()
Nel nostro forum trovi tutti i link diretti alle discussioni.
La differenza (ma si va OT) è che nel Android Development ci sono tutte le ROM basate sua altre, facendo solo modifiche non dai sorgenti; mentre nel Original Android Development ci sono tutti i progetti nati da 0 che modificano sorgenti. In parole povere...
My device:
Spoiler:
scorpion90 (17-12-12)
ciao ragazzi, volevo chiedervi quale rom posso inserire sul mio ace, cerco una superiore alle 7.2 una ICS o JB, che siano complete e senza bug, perchè ho girato e non ne ho trovate...
C'è il thread apposta per il confronto ROM! Chiedi lì, comunque di rom ICS e JB ce ne sono "relativamente" poche e con bug!
My device:
Spoiler:
@Dema. Senza presunzione, però vorrei segnalarti la tw5 rom( http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=2987704) e la wod rom (http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=2996098)
Ah se posso darti un consiglio, io suddividerei l'elenco rom in GB ICS e JELLY BEAN, sarebbe più semplice anche per sapere subito quali bug ci si deve aspettare...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di GabboAmodio; 02-01-13 a 22:31
Se ti sono stato utile, utilizza il tasto THANKS
I miei terminali:
- Samsung Galaxy Ace con la CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e per il resto tutto stock
- Samsung Galaxy SII con la CWM, CyanogenMod 10.1 (è di mio cognato, ma gle lo modifico a palla ogni volta che lo ho tra le mani XD)
Mie guide:
- [GUIDA]Recovery
- [GUIDA]Root & UnRoot Galaxy Ace
- [ROM]TW5
- [ROM]WOD
- [ROM]WP7
- [SCRIPT]Project Silk
@GabboAmodio: lo so, avevo pensato anche io di ordinarle secondo le basi. Quando ho un po' di tempo sistemo e aggiungo le ROM mancanti!![]()
My device:
Spoiler:
Se ti sono stato utile, utilizza il tasto THANKS
I miei terminali:
- Samsung Galaxy Ace con la CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e per il resto tutto stock
- Samsung Galaxy SII con la CWM, CyanogenMod 10.1 (è di mio cognato, ma gle lo modifico a palla ogni volta che lo ho tra le mani XD)
Mie guide:
- [GUIDA]Recovery
- [GUIDA]Root & UnRoot Galaxy Ace
- [ROM]TW5
- [ROM]WOD
- [ROM]WP7
- [SCRIPT]Project Silk