Salve ragazzi ho ripartito la scheda sd e ho provato a ottenerein permessi di root per spotare applicazioni nella scheda sd usando questa guida:
[Mac] Ottenere permessi di root sul Samsung Galaxy Ace | Macgadan
Vi spiego meglio:
Fino a ieri io riuscivo a ottenere i permessi di di superuser dopo che avevo seguito questa guida. Oggi volevo montare la cyano 9 einvece si e fermata improvisamente l installazione. Il telefono era in recovery ovvimaente e mi e comparsa la scritta installation aborted. da qui si e bloccato il telefono e ho dovuto usare odin per rimettere il firmware orininale.
Fatto tutto ho provato di nuovo a installare quel zip che ce indicato nella guida . Non ci sono riuscito perche mi dice installation aborted. Come mai fino a ieri io avevo i permessi e ora reinstallando lo stesso zip non funziona?
Bo sapete aiutarmi?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando


