CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 37 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 715 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema spegnimento schermo durante la chiamata

Baby Droid L'avatar di francescobat
    Thanks
    0
    Predefinito

Problema spegnimento schermo durante la chiamata

Ciao a tutti.
    Sto cercando in tutti i modi di capire come fare x non chiudere lo schermo durante una chiamata ma non trovo soluzione.
    Il fatto che uso il galaxy ace con l'auricolare e mentre sto in conversazione non riesco ad interagire con lo schermo xch si scurisce.
    Quindi:
    1. Non riesco ad utilizzare la tastierina numerica (tipo le classiche segreterie digita 1, digita 2 ecc.)
    2. Non riesco a terminare una chiamata xch lo schermo annerito.
    Essendo che uso sempre l'auricolare vorrei tenere sempre lo schermo acceso e non dover premere sempre il tasto laterale di accensione x disattivare lo schermo nero in quanto fa perdere un sacco di tempo.
    Voi come avete risolto ?
    Ciao
    Francesco bat
    Ultima modifica di francescobat; 02-07-12 a 19:40 Motivo: Ulteriori dettagli

2.  
    Banned
    Thanks
    27
    Predefinito

Impostazioni > Chiamata > Impostaz. avanzate > L'ultima opzione dovrebbe essere quello che cerchi!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Thanks
    0
    Predefinito

Si, gi fatto ma mi si spegne lo stesso il display; ci mette un p pi di tempo ma dopo un p si disattiva lo schermo e non posso interagire con lo schermo se non premo il tasto di accensione del telefono
    Ciao
    Francesco bat

Senior Droid L'avatar di massimosta
    Smartphone
    Lg Nexus 4
    Thanks
    58
    Predefinito

Se imposti lo spegnimento dello schermo dopo 1h si spegne lo stesso?

Domanda, tu riesci a far partire una chiamata senza toccare lo schermo e usando solo il tasto sull'auricolare?
    Se si come fai?

Thanks
    0
    Predefinito

massimosta
    Se imposti lo spegnimento dello schermo dopo 1h si spegne lo stesso?

Domanda, tu riesci a far partire una chiamata senza toccare lo schermo e usando solo il tasto sull'auricolare?
    Se si come fai?
    Io ho impostato dopo 2 minuti lo spegnimento dello schermo e si spegne dopo 2 minuti se ho il telefono fermo senza chiamare.
    Ma se avvio una chiamata con l'auricolare mi si scurisce un poco dopo pochi secondi e dopo meno di un minuto si spegne lo schermo nonostante che l'opzione dello spegnimento dello schermo durante le chiamate sia disattivato.
    Per terminare le chiamate si pu risolvere premendo il tasto dell'auricolare, infatti qui ho risolto; ma se devo telefonare un servizio tipo il 190 della vodafone che mi dice di digitare i numeri x le opzioni, da qui inizia il dramma dello spegnimento dello schermo.
    Il problema peggiore riscontrato quando devo fare la ricarica al telefono e che devo digitare il codice numerico; devo riattivare lo schermo e poi attivare il tastierino numerico in tempi rapidi; insomma molto scomoda e fastidiosa come operazione.
    Invece non ho mai avviato una chiamata dall'auricolare quindi non saprei.
    Ciao
    Francesco bat

Banned
    Thanks
    27
    Predefinito

Senza auricolare appena metti il telefono vicino l'orecchio per parlare si spegne il display, ma quando lo allontani si riaccende.. il sensore del telefono che ha questa funzione.. Infatti non mi si spegne lo schermo se non lo avvicino all'orecchio! Con l'auricolare forse diverso.

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djsmog Visualizza il messaggio
    Senza auricolare appena metti il telefono vicino l'orecchio per parlare si spegne il display, ma quando lo allontani si riaccende.. il sensore del telefono che ha questa funzione.. Infatti non mi si spegne lo schermo se non lo avvicino all'orecchio! Con l'auricolare forse diverso.

Infatti, sapevo pure io questo.
    Ma l'auricolare ?
    Non posso credere che la Samsung (o Android) si sono persi in una baggianata cos

Thanks
    0
    Predefinito

Niente ! Neanche con il tastino dell'auricolare.
    Se sto parlando con l'auricolare e il telefono si spegne il display, non posso premere il tasto dell'auricolare perch non funziona, o per meglio dire mi mette la chiamata in attesa dopo un paio di click, si termina la chiamata dopo 3 click.
    Assurdo !!!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobat Visualizza il messaggio
    Niente ! Neanche con il tastino dell'auricolare.
    Se sto parlando con l'auricolare e il telefono si spegne il display, non posso premere il tasto dell'auricolare perch non funziona, o per meglio dire mi mette la chiamata in attesa dopo un paio di click, si termina la chiamata dopo 3 click.
    Assurdo !!!
    ...prova a ritarare il sensore di prossimit, stesso problema con un clone del galaxy s3 con android 4.1 installato, durante le chiamate si oscurava e non mi faceva fare niente, ritarato il sensore prossimit ( impostazioni - visualizza - proximity sensor calibration ) poi risolto tutto :-)

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Scusa ma su s4 non trovo sto proximity sensor...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio