CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DHD con ben 28 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 103 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 495 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Troppi tentativi di tracciamento segno

Baby Droid

LocalitÓ
    Foggia
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Thanks
    0
    Predefinito

Troppi tentativi di tracciamento segno

Salve a tutti!
    Sono nuova su questo forum e non so nemmeno se ho fatto bene a postare qui il mio problema xD in ogni caso scusate!
    cmq.. ho da poco un samsung galaxy ace e stasera una mia amica mi ha bloccato il cel tracciando troppi segni di sblocco.. mi ha richiesto l'indirizzo gmail, giuro che li ho provati tutti, anche quello giusto ma continua a dirmi che sono errati
    spero sappiate aiutarmi perchŔ io di queste cose non ne capisco niente.. non so che altro fare ho provato anche a collegarmi dal pc e cambiare password..ma niente.. sono disperata! ho letto su internet che bisogna formattarlo ma non riesco a capire come..
    Grazie in anticipo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace
    Thanks
    8
    Predefinito

Cercando nel forum avresti trovato subito la soluzione, ma alla fine sono le due da te descritte, recuperare l'account o formattare. Ti consiglio di continuare a provare per l'account, ma se non risolvi in tal modo, da telefono spento premi tasto centrale + tasto accensione, raggiungerai un men¨ chiamato recovery. Da lý, "Wipe Data" e "Wipe Cache", per eliminare tutti i dati

Androidiani Power User L'avatar di mik90

LocalitÓ
    Provincia Rovigo
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7 II
    Thanks
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Cercando nel forum avresti trovato subito la soluzione, ma alla fine sono le due da te descritte, recuperare l'account o formattare. Ti consiglio di continuare a provare per l'account, ma se non risolvi in tal modo, da telefono spento premi tasto centrale + tasto accensione, raggiungerai un men¨ chiamato recovery. Da lý, "Wipe Data" e "Wipe Cache", per eliminare tutti i dati
    Aggiungo solo che sarebbe corretto se passassi in sez. Benvenuto per presentarti visto che sei nuova, grazie e Benvenuta.

Baby Droid

LocalitÓ
    Foggia
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Grazie mille alla fine l'ho formattato.. per fortuna non avevo molti programmi installati

Baby Droid

LocalitÓ
    Foggia
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Aggiungo solo che sarebbe corretto se passassi in sez. Benvenuto per presentarti visto che sei nuova, grazie e Benvenuta.
    Si si anzi scusatemi, ma quella sera non ragionavo proprio xD

Permessi di invio