FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 86 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 223 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1156 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

samsung gaxy ace gt s5830 , varie domande

Baby Droid
    Thanks
    0
    Question

samsung gaxy ace gt s5830 , varie domande

salve a tutti vorrei porvi alcune domande ...

1)nella rubrica a destra , di lato. vengono visualizzate delle piccole lettere per la ricerca breve solo che alcune lettere non vengono visualizzate! avendo pero nomi che iniziano con quella lettera!!come mai??

2)se metto il gadget dell orario digitale grande sulle schermo ogni tanto, spesso, mi si blocca ad un orario e non si muove piu nemmeno a distanza di ore!! tipo l ultima volt mi segnava che erano le 23.04mentre erano le 16.32 del giorno dopo.. come mai??

3)vorrei mettere alcune foto sotto protezione, ovvero che quella cartella con relative immagini all 'interno possa vederle solo chi sa la psw per entrare ..come faccio?? è fattibile??

molte grazie in anticipo a tutti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mik90
    Smartphone
    Galaxy Nexus
    Thanks
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpio90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei porvi alcune domande ...

1)nella rubrica a destra , di lato. vengono visualizzate delle piccole lettere per la ricerca breve solo che alcune lettere non vengono visualizzate! avendo pero nomi che iniziano con quella lettera!!come mai??

2)se metto il gadget dell orario digitale grande sulle schermo ogni tanto, spesso, mi si blocca ad un orario e non si muove piu nemmeno a distanza di ore!! tipo l ultima volt mi segnava che erano le 23.04mentre erano le 16.32 del giorno dopo.. come mai??

3)vorrei mettere alcune foto sotto protezione, ovvero che quella cartella con relative immagini all 'interno possa vederle solo chi sa la psw per entrare ..come faccio?? è fattibile??

molte grazie in anticipo a tutti!
    Vedo che è il tuo prima post, quindi Benvenuto.
    Per favore, passa in sez. Benvenuto per presentarti, grazie.

1) Dovrebbe essere un problema legato al discorso Nome-Cognome. Controlla che i campi dei contatti siano rispettati, e cioè dove c'è Nome deve esserci il nome e idem per cognome, e non nome e cognome entrambi nel campo nome.

2) E' un bug che avevo pure io, non ricordo se con 2.3.3 o 2.3.5 Vodafone (è passato tanto tempo dall'ultima ROM originale). GPlay è pieno di widget per l'ora alternativi e personalizzabili, puoi risolvere scaricandone uno.

3) L'app Galleria originale non consente operazioni del tipo se non sbaglio. Quickpic, un'app alternativa e molto valida scaricabile gratis da GPlay dovrebbe avere l'opzione protezione sempre non sbaglio. (Chissà cosa ci devi mettere di protetto )

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

d'accordo mik90

molte grazie!! ahah non mi serve per quello che credi tu xD ma dato che sono circodato da piovre xD voglio vedere se cosi la piantano .. gia ho messo la psw dei messaggi xD e ora ho messo lo sblocco quello dei puntini ormai sembra un terminale dell'fbi non più uno smartphone xD....

un altra cosa... dovrei fare l aggiornamento con kies solo che quando il programma mi dice stos caricando gli aggiornamenti rimani li fermo bloccato senza andare avanti , l ho lasciato andare una notte intera ma nulla ... non riesco ad aggiornarlo...

Androidiano VIP L'avatar di mik90
    Smartphone
    Galaxy Nexus
    Thanks
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpio90 Visualizza il messaggio
    d'accordo mik90

molte grazie!! ahah non mi serve per quello che credi tu xD ma dato che sono circodato da piovre xD voglio vedere se cosi la piantano .. gia ho messo la psw dei messaggi xD e ora ho messo lo sblocco quello dei puntini ormai sembra un terminale dell'fbi non più uno smartphone xD....

un altra cosa... dovrei fare l aggiornamento con kies solo che quando il programma mi dice stos caricando gli aggiornamenti rimani li fermo bloccato senza andare avanti , l ho lasciato andare una notte intera ma nulla ... non riesco ad aggiornarlo...
    Come ho già consigliato poco fa in un'altro topic poco fa, se no hai problemi o bug gravi con l'attuale versione non aggiornare.
    Per il resto leggi quanto detto nel topic che dico io, si chiama "non riesco ad aggiornare".

Tapatalkato dal mio Ace

Permessi di invio