CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

[GUIDA] Juice Defender - Risparmiare batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un aiutino: anche quando disabilito juice, la connessione wi-fi si disattiva ugualmente quando spengo lo schermo per poi riattivarsi quando lo riattivo. Il sistema si comporta nello stesso modo, sia che juice sia abilitato o meno. Consigli?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho Juice Defender Ultimate e non mi attiva e disattiva la connessione dai ma solo il wifi. mi sapete dire come mai?

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ciao, ho Juice Defender Ultimate e non mi attiva e disattiva la connessione dai ma solo il wifi. mi sapete dire come mai?
    Hai gia dato un occhiata il settaggio in prima pagina e non hai risolto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver letto che questa App non funziona con Android 5.0 . Qualcuno l'ha già provata??

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Hai gia dato un occhiata il settaggio in prima pagina e non hai risolto?
    ho risolto il prob finalmente

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo thread perchè ho flashato domenica la nuova Euphoria lollipop, fantastica tutto bene, fino a che non ripristino il mio amato juice defender che uso ormai da 2 anni passando da uno smartphone all'altro, questa stupenda app pagata la bellezza di quasi 4€, con mio stupore noto che continua ad andare in crash, cosi dopo varie ricerche online e leggendo un po di commenti nello store capisco che con lollipop l'app ha grossi problemi..

    Cosi faccio un po di prove e ho scoperto che con il Wi-Fi acceso l'app non crasha, nemmeno quando va in standby il device, infatti provo a spegnere il Wi-Fi e immediatamente l'app crasha, lo riaccendo e tutto fila liscio, mi allontanò dal Wi-Fi e il telefono si connette al 3G automaticamente e di nuovo pochi secondi dopo l'app crasha.
    Mi incuriosisce sta cosa così cerco in rete e trovo alcune considerazioni sulla gestione della rete da parte di lollipop e mi è parso di capire che juice defender va proprio in conflitto con questa nuova gestione, cosa che invece in KitKat non succedeva..

    Ora mi chiedo, visto che lo sviluppo dell'app è fermo a gennaio 2012, e non me ne ero nemmeno accorto dato che non ne avevo mai avuto bisogno, che fine hanno fatto queste teste di c***o?
    Cosa ne hanno fatto dei miei soldi e quelli di tutti gli altri utilizzatori? invece di finanziare lo sviluppo?
    Ora io non pretendo che gli sviluppatori che hanno creato l'app stiano 24 ore su 24 chini sul PC, se l'app funziona, non crasha e nessuno ha problemi, se non c'è bisogno di migliorarla perchè è già completa, io stesso farei la medesima cosa, me ne resterei tranquillo aspettando i problemi, tanto indirettamente i soldi arrivano lo stesso..

    Ora è più di 2 mesi che lollipop è ufficiale lasciando da parte le anteprime custom ROM, io presumo abbiano già ricevuto milioni di lamentele e di report, da ogni parte del mondo, possibile che in 2 mesi non abbiano ancora fatto nulla?

    Come si fa per richiedere a "quelli di google inc" la bannazione dal play storie?
    Non è possibile permettere a certa gente di essere ancora presenti..
    Dato che non si sono nemmeno degnati di mettere un fottuto avvertimento nelle info dell'app..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Riesumo questo thread perchè ho flashato domenica la nuova Euphoria lollipop, fantastica tutto bene, fino a che non ripristino il mio amato juice defender che uso ormai da 2 anni passando da uno smartphone all'altro, questa stupenda app pagata la bellezza di quasi 4€, con mio stupore noto che continua ad andare in crash, cosi dopo varie ricerche online e leggendo un po di commenti nello store capisco che con lollipop l'app ha grossi problemi..

    Cosi faccio un po di prove e ho scoperto che con il Wi-Fi acceso l'app non crasha, nemmeno quando va in standby il device, infatti provo a spegnere il Wi-Fi e immediatamente l'app crasha, lo riaccendo e tutto fila liscio, mi allontanò dal Wi-Fi e il telefono si connette al 3G automaticamente e di nuovo pochi secondi dopo l'app crasha.
    Mi incuriosisce sta cosa così cerco in rete e trovo alcune considerazioni sulla gestione della rete da parte di lollipop e mi è parso di capire che juice defender va proprio in conflitto con questa nuova gestione, cosa che invece in KitKat non succedeva..

    Ora mi chiedo, visto che lo sviluppo dell'app è fermo a gennaio 2012, e non me ne ero nemmeno accorto dato che non ne avevo mai avuto bisogno, che fine hanno fatto queste teste di c***o?
    Cosa ne hanno fatto dei miei soldi e quelli di tutti gli altri utilizzatori? invece di finanziare lo sviluppo?
    Ora io non pretendo che gli sviluppatori che hanno creato l'app stiano 24 ore su 24 chini sul PC, se l'app funziona, non crasha e nessuno ha problemi, se non c'è bisogno di migliorarla perchè è già completa, io stesso farei la medesima cosa, me ne resterei tranquillo aspettando i problemi, tanto indirettamente i soldi arrivano lo stesso..

    Ora è più di 2 mesi che lollipop è ufficiale lasciando da parte le anteprime custom ROM, io presumo abbiano già ricevuto milioni di lamentele e di report, da ogni parte del mondo, possibile che in 2 mesi non abbiano ancora fatto nulla?

    Come si fa per richiedere a "quelli di google inc" la bannazione dal play storie?
    Non è possibile permettere a certa gente di essere ancora presenti..
    Dato che non si sono nemmeno degnati di mettere un fottuto avvertimento nelle info dell'app..
    hai perfettamente ragiona, anchio lo uso da 4 anni ed ora sono 15gg che ho scaricato Lollipop via ota su s5 ma non l'ho ancora aggiornato per paura che jd non funziona proprio perché non viene più aggiornato. secondo me sono falliti.... ora chiedi se c'è un alternativa con un'altra app simile ma che funziona con lollipop

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragiona, anchio lo uso da 4 anni ed ora sono 15gg che ho scaricato Lollipop via ota su s5 ma non l'ho ancora aggiornato per paura che jd non funziona proprio perché non viene più aggiornato. secondo me sono falliti.... ora chiedi se c'è un alternativa con un'altra app simile ma che funziona con lollipop
    Non credo siano falliti, perchè ho controllato le altre app della latedroid e sono aggiornate recenti..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non credo siano falliti, perchè ho controllato le altre app della latedroid e sono aggiornate recenti..
    allora non capiscono nulla... dovrebbero darci indietro i soldi! tu sai se c'è un'altra app che fa lo stesso servizio ma che funziona con Lollipop?

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    allora non capiscono nulla... dovrebbero darci indietro i soldi! tu sai se c'è un'altra app che fa lo stesso servizio ma che funziona con Lollipop?
    Ho provato a fare una ricerca nel market, ce ne sono altre, ma a quanto pare hanno tutti lo stesso problema (ma loro avvisano) perchè per l'appunto il problema è in lollipop che non da i permessi alla radio, dicono che serve il root, ma io ce l'ho e non funziona lo stesso..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy