CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 135 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 446 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Spostare le applicazioni dal telefono sulla micro sd?

Baby Droid
    Thanks
    19
    Predefinito

Ragazzi siete stati gentilissimi a rispondere in tanti ma purtroppo l'applicazione Link2sd che mi avevate suggerito necessita dei diritti root e io non so come ottenerli o cosa siano. Potreste aiutarmi? Non c'è un altro modo? Grazie a tutti in anticipo

2.  
    Banned
    Thanks
    812
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanilla Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete stati gentilissimi a rispondere in tanti ma purtroppo l'applicazione Link2sd che mi avevate suggerito necessita dei diritti root e io non so come ottenerli o cosa siano. Potreste aiutarmi? Non c'è un altro modo? Grazie a tutti in anticipo
    In breve sbloccandoli i permessi puoi fare cose che normalmente non puoi fare.. Coi permessi diventi superuser del cellulare e puoi anche combinare danni come cancellare file di sistema... Cmq normalmente con i permessi di root si cambia rom oppure usi link2sd.. Considera però che finché avrai il root la casa non riconosce la garanzia in caso di danni... Per sbloccarli segui le guide sul forum in "indice" in questa sezione se il tuo device è un galaxy ace GT S5830

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 09-09-12 a 19:47

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi
    Thanks
    12
    Predefinito

Diciamo le cose cm stanno. Di per se il root nn fa danni, invalida la garanzia ma toglierli ripristinando la garanzia é facile come metterli. Con essi puoi rendere il tuo telefono molto piu performante, grazie ad altre applicazioni che li richiedono. Sono essenziali. Se segui le guide, riduci al minino le possibilita di creare danni, che sono cmq risolvibili (al99%...)

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Device: Huawei Ascend P6
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Androidiano VIP
    Smartphone
    Galaxy s3
    Thanks
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Diciamo le cose cm stanno. Di per se il root nn fa danni, invalida la garanzia ma toglierli ripristinando la garanzia é facile come metterli. Con essi puoi rendere il tuo telefono molto piu performante, grazie ad altre applicazioni che li richiedono. Sono essenziali. Se segui le guide, riduci al minino le possibilita di creare danni, che sono cmq risolvibili (al99%...)

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    hai completamente ragione

unroot esiste apposta per far tornare la garanzia
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Quoto, ti consiglio anche Link2Sd(root) con il quale puoi liberare più memoria.

La prossima volta usa il tasto cerca

Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Buongiorno, ho spostato le applicazioni che si potevano spostare sulla SD, però stanno certe applicazioni che non si possono spostare dal telefono, come posso fare per spostarle sulla SD?

Androidiano L'avatar di NeroNext
    Smartphone
    Galaxy Next
    Thanks
    6
    Predefinito

Io non credo che l'utente abbia capito...comunque
    Allora devi ottenere i permessi di root, e fin qui ok, li puoi ottenere in modi diversi io ti consiglio di scaricare la zip "update.zip" dalle apposite guide nella sezione modding, con il cell in recovery la flashi ed il gioco è fatto, poi scarichi link 2 sd e con quello riesci a spostare le app sulla scheda (ti aiuterei di piu linkandoti guide ecc ma sono con l'app xD comunque se segui le guide nella sezione modding è uno scherzetto se ti serve aiuto io sono qui e i pm lieggo )

Inviato dal mio magnifico GT-S5570 NeroStyler 8)

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeroNext Visualizza il messaggio
    Io non credo che l'utente abbia capito...comunque
    Allora devi ottenere i permessi di root, e fin qui ok, li puoi ottenere in modi diversi io ti consiglio di scaricare la zip "update.zip" dalle apposite guide nella sezione modding, con il cell in recovery la flashi ed il gioco è fatto, poi scarichi link 2 sd e con quello riesci a spostare le app sulla scheda (ti aiuterei di piu linkandoti guide ecc ma sono con l'app xD comunque se segui le guide nella sezione modding è uno scherzetto se ti serve aiuto io sono qui e i pm lieggo )

Non c'è un altro modo? troppo complicato, se c'è vorrei una cosa più semplice, anche perchè quando devo aggiornare le applicazioni, non me lo fa fare, perchè mi dice che la memoria del telefono è insufficiente..

Androidiano L'avatar di NeroNext
    Smartphone
    Galaxy Next
    Thanks
    6
    Predefinito

No...questo è l'unico se vuoi liberare memoria

Baby Droid
    Thanks
    0
    Lightbulb

Potresti usare delle applicazioni che trovi gratis su play store come: auto app 2 sd e app2 sd

Senior Droid L'avatar di calcioscacchi
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arietina Visualizza il messaggio
    Non c'è un altro modo? troppo complicato, se c'è vorrei una cosa più semplice, anche perchè quando devo aggiornare le applicazioni, non me lo fa fare, perchè mi dice che la memoria del telefono è insufficiente..
    Ma hai provato almeno, prima di dire che è complicato?

App 2SD non serve a nulla....come detto, link2SD e simili sono gli unici che fanno il loro lavoro BENE
    Device: Huawei Ascend P6
    Custom ROM:Attualmente nessuna

Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Permessi di invio