CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 406
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix984 Visualizza il messaggio
    io faccio tutto questo con titanium backup, ho la ext4 e mi sposta anche i dati su quella partizione? sbaglio qualcosa?
    Non capisco se Titanium utilizza Link2Sd o semplicemente App2Sd.

    Cercherò...

    Thx a sinistra per ringraziare
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #292
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi HO FATTO STA PARTIZIONE alla fine.. e diciamo che non sono sicuro di quello che ho fatto.. apparte che inizialmente usando link2sd mi si riavviava in continuazione.. cmq io ho fatto questo.. ho spostato tutte le app sulla sd e poi selezionandole tutte dalla selezione multipla ho messo crea collegamento.. quindi ogni app è stata prima spostata in sd e poi collegata.. avevo 24 mb liberi nel telefono e ora poco piu di 40 (mi aspettavo qualcosa di piu).. cmq dal menu di andoird adesso mi segna come se tutte le app fossero nel telefono perchè a ognuna esce la scritta sposta su sd e poi se apro app2sd le trovo tutte in movable mentre nella sezione sd non c'è assolutamente nulla.. anche aprendo link2sd ogni app che ho fatto sto processo mi viene l'opzione sposta in sd e comunque adesso link2sd mi dice ke la seconda partizione e libera al 78%.. avrò fatto giusto?? è normale queste cose??

    p.s. ho partizionato 500mb sull sd da 2gb(che poi non sono 2 ma 1.84)

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    ragazzi domando scusa a tutti ho sbagliato io.. rileggendo qualche guida ho capito che occorre fare la partizione e i collegamenti mentre io pensavo bastasse solo forzare lo spostamento su sd per le app non spostabili..
    a questo punto già che ci siamo vi chiedo un'altra cosa: se faccio il metodo della partizione e collegamento mi funzionano i widget delle app spostate?? chiedo questo poichè con lo spostamento forzato che usavo io i widget cessavano il loro funzionamento.. Grazie
    chiedo scusa per questo errore di disinformazione che ho commesso
    quale guida? potresti linkarla?

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con il mio samsung galaxy ace: la memoria interna del telefono è quasi terminata e non mi permette più di scaricare altre applicazioni, questo problema mi si era già presentato in passato e, con una semplice procedura, ero riuscita a risolverlo ma adesso non so più come fare. Mi potete aiutare?
    Grazie mille! ^.^

  6. #295
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tu hai il firmware ufficiale di android? Oppure hai una ROM modificata? In ogni caso se hai il firmware originale basta che vai a Impostazioni> Applicazioni > Gestione Applicazioni > Tieni premuto sul programma ed uscirà un interfaccia nel quale ti dice "Sposta In SD"

    Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crastodda Visualizza il messaggio
    Tu hai il firmware ufficiale di android? Oppure hai una ROM modificata? In ogni caso se hai il firmware originale basta che vai a Impostazioni> Applicazioni > Gestione Applicazioni > Tieni premuto sul programma ed uscirà un interfaccia nel quale ti dice "Sposta In SD"
    Quoto, ti consiglio anche Link2Sd(root) con il quale puoi liberare più memoria.

    La prossima volta usa il tasto cerca

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #297
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    con che procedura l'avevi risolto in passato?? cmq il problema è che anche spostando le app su sd non tutte sono spostabili e cmq anche quelle spostabili, una vvolta spostate, continuano ad occupare una parte di spazio sulla memoria del telefono..l'unica via è ROOT+PARTIZIONE+LINK2SD.. però perderai la garanzia.. era per caso questo il metodo che avevi usato in passato?

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Quoto, ti consiglio anche Link2Sd(root) con il quale puoi liberare più memoria.

    La prossima volta usa il tasto cerca

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ragazzi non è chiara sta spiegazione!!!! quantomeno nn è completa, io per primo installai il LINK 2 SD e non mi fa spostare un bel niente...magari spiegando passo passo che prima ci vuole il root ecc ecc la cosa sarebbe piu semplice. io ho gli stessissimi problemi e non riesco a spostare le app ma finora non ho trovato un amico che mi guidi dal primo all'ultimo passaggio.........

  10. #299
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannino300 Visualizza il messaggio
    ragazzi non è chiara sta spiegazione!!!! quantomeno nn è completa, io per primo installai il LINK 2 SD e non mi fa spostare un bel niente...magari spiegando passo passo che prima ci vuole il root ecc ecc la cosa sarebbe piu semplice. io ho gli stessissimi problemi e non riesco a spostare le app ma finora non ho trovato un amico che mi guidi dal primo all'ultimo passaggio.........

    hai fatto il root?? se non hai fatto il root è ovvio che non te le sposta.. tu devi fare prima il root.. poi partizioni la tua micro sd e vedrai che potrai istallare tutte le app che vuoi

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Giovannino, non intrometterti nei thread altrui, hai già creato il tuo e ti avevamo già spiegato il tuo problema, grazie. E nella guida è esplicitamente detto che Link2SD necessita dei privilegi di root.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZwynGotcha per il post:

    mik90 (31-08-12),SFawn (09-09-12)

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy