CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 406
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Link2sd su alcuni smartphone non riconosce la ext3 (anche se non so perchè ), sul mio galaxy gio ad esempio non l'ha riconosciuta e mi dava lo stesso errore, così io ho ripartizionato la sd in tutti i modi possibili, e pure a me funziona solo la ext2.
    Non ci dovrebbero essere problemi , ma se ci saranno ripartiziona la sd (stavolta in ext2! ).

    Per quanto riguarda le 2 app di sistema, non cancellarne più perché potresti fare danni seri , e ricorda che dopo il rootaggio dello smartphone perdi la garanzia! (visto che hai link2sd dovresti già averlo rootato )

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    semplicemente non è supportato dal kernel, cmq la ext3 non da benefici particolari.

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se hai un partizione ext2 te lo legge altrimenti esce quell'errore

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , vorrei una delucidazione su un comportamento del mio ace

    visto che mi dava sempre memoria piena per i messaggi e anche quella interna , girando un po' per il forum ho deciso di formattare la memoria del telefono per riiniziare da 0 ... per fare tutto ho levato la scheda sd ( nella quale avevo spostato brani , app ecc ) , avevo levato la sim ( per la rubrica ) e avevo formattato tutto

    l'operazione è riuscita bene , tranne per il fatto che quando inserisco la sd non mi trova le app precedentemente installate , nonostante trovi la sd e veda che la memoria è occupata ( nella stessa misura di quando la levai )

    volevo perciò sapere se la cosa è normale e devo riscaricare tutto o c'è una qualche operazione da fare ??

    ps. non ho mai fatto alcun root , il cell è come me lo hanno dato..

    grazie per l'ascolto spero in qualche buona risposta

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    è normale, quando scarichi delle app molte si salvano sulla sd, tu rimuovendola prima di fare l'hard reset è normale che dalla sd non vengono rimosse. rifai l'hard reset con la sim e la sd inserite, non preoccuparti non perderai nessun dato, tranne le app, la tua sim e la tua sd rimarranno cosi come sono

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no guarda , il problema è proprio l'opposto ... io volevo che le app della sd rimanessero , ma non ci sono ... cioè , che la memoria della sd è occupata si vede , ma il cell non me le fa ne vedere ne tantomeno aprire

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ah e le devi reinstallare di nuovo. Prima di fare l'hard reset dovevi fare un beckup. Ora disinstalla le app che hai, tanto comunque non le puoi usare, e reinstallale di nuovo


    Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GaetanoDj per il post:

    tommy9223 (15-01-13)

  10. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    però non so come disinstallarle , dalla gestione delle applicazioni non me le trova nemmeno...

  11. #349
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    allora fai l'hard reset con la sd inserita e reinstallale di nuovo. comunque mi sembra che le app della sd si trovino in una cartella chiamata android_secure, portesti andare a cancellare i file direttamente da li. ma ti conviene fare un bel reset
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Potresti usare delle applicazioni che trovi gratis su play store come: auto app 2 sd e app2 sd

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy