CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Root + cwm + rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Root + cwm + rom

    Salve ragazzi, sono possessore di un galaxy w e mio fratello ha un galaxy ace. Vorrei rootare il telefono al mio bro e installare una bella rom, visto che il suoi gingerbread va lento da cani. Ho cercato un poì in giro ma ci sono così tante rom, guide, e mod che non ho trovato nulla che facesse al caso mio, ovvero : una guida per il root , una per installare la cwm.
    Vorrei poi un consiglio su quale rom e kernel utilizzare. Mi serve velocità e durata della batteria ( lo so è difficile avere entrambe xD ), senza overclock o undervolt ( mio fratello non saprebbe che farsene xD ). Qualcuno mi può consigliare entrambi ? Dite di rimanere piu su gb o andare anche su ics e jb ? Sono stabili ? Hanno tutto funzionante le rom ics ? e quelle jelly bean?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xXPureRageXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyno Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di un galaxy w e mio fratello ha un galaxy ace. Vorrei rootare il telefono al mio bro e installare una bella rom, visto che il suoi gingerbread va lento da cani. Ho cercato un poì in giro ma ci sono così tante rom, guide, e mod che non ho trovato nulla che facesse al caso mio, ovvero : una guida per il root , una per installare la cwm.
    Vorrei poi un consiglio su quale rom e kernel utilizzare. Mi serve velocità e durata della batteria ( lo so è difficile avere entrambe xD ), senza overclock o undervolt ( mio fratello non saprebbe che farsene xD ). Qualcuno mi può consigliare entrambi ? Dite di rimanere piu su gb o andare anche su ics e jb ? Sono stabili ? Hanno tutto funzionante le rom ics ? e quelle jelly bean?
    Su ics e jb non so cosa.consigliarti ma per la batteria e prestazioni pievano la androidiani stocklite quella dovrebbe funzionare..


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Sony Xperia Z
    1.5 GhZ x4 core
    2Gb Ram
    13mpx
    WATERPROOF! YEAH!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    perfetto.. appena ho tempo la provo.. e per il root e l'installazione della clock work mod sai linkarmi qualche guida ? In questa sezione mi ci perdo XD

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    In indice (qui) puoi trovare tutte le guide redatte dai nostri utenti.
    Puoi trovare quella per cwm recovery, root. Per il confronto rom c'è il thread apposito.
    Grazie,
    chiudo
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy