CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 210
Discussione:

[GUIDA] Root & UnRoot del Samsung Galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema... Se cerco di ottenere i permessi dalla versione 2.3.6 non mi compare SuperUser
    Perchè non riesco ad andare avanti da questa versione?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaDemo Visualizza il messaggio
    Ho un problema... Se cerco di ottenere i permessi dalla versione 2.3.6 non mi compare SuperUser
    Perchè non riesco ad andare avanti da questa versione?
    in recovery, dopo che hai installato il file zip per il root, cosa esce scritto alla fine?
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che mando l'installazione mi dice completato. Posso mandarlo quante volte voglio ed esce sempre quello

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di Manu88vlc


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Ciao io ho un galaxy ace di fabbrica cioe mai smanettato nulla...volevo sapere siccome la memoria e poca e ci sono app inutli...come posso fare per far si che il mio tel abbia piu memoria??
    il root lo posso fare??
    la versione android e 2.3.6...
    kernel e 2.6.35.7- perf -cl787041root dell86#1

    mi dite come procedere e i rischi??
    sono neofita e non vorrei fare casini...

    Grazie
    La vida es así, y si voy a morir, moriré de primero, sabiendo que soy un guerrero.
    Mis padres me dieron la raza y la vida, qué pasa! no pienso perder en mi casa, yo corro delante,cronometro corre de 90 a 0, no importa, yo sé lo que quiero..

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu88vlc Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un galaxy ace di fabbrica cioe mai smanettato nulla...volevo sapere siccome la memoria e poca e ci sono app inutli...come posso fare per far si che il mio tel abbia piu memoria??
    il root lo posso fare??
    la versione android e 2.3.6...
    kernel e 2.6.35.7- perf -cl787041root dell86#1

    mi dite come procedere e i rischi??
    sono neofita e non vorrei fare casini...

    Grazie
    Ciao puoi fare il root, e in questo modo puoi spostare tutte le tue app sull'sd o nella memoria di sistema, oppure sempre dopo aver fatto il root puoi utilizzare uno script(trovi le guide in indice) per ampliare la memoria interna. per ottenere i permessi di root segui il metodo presente in prima pagina


    Quote Originariamente inviato da LucaDemo Visualizza il messaggio
    Ogni volta che mando l'installazione mi dice completato. Posso mandarlo quante volte voglio ed esce sempre quello
    Non so che dirti. Hai provato ad avviare un'app che richiede i permessi di root?
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ho sbagliato qualcosa...non capisco nulla di tutte queste cose, e sono già confusa!! ..ho il mio samgung galaxy ace da quasi un anno, e non ho mai fatto nulla per evitare di perdere garanzia o altro, ma mi sono rotta di avere poca memoria, e oggi pomeriggio ho avuto la felice idea di fare questa cosa per i permessi root, e si è istallato superuser, ma non so se dovevo fare qualcosa prima. Ho, dopo aver fatto tutto, letto altre cose per fare una partizione, e ho letto cose del tipo che il cell deve essere aggiornato a gingerbread...ma non so nemmeno cosa è!! ..aiuto
    Il cell è roottato? ho sbagliato qualcosa? qui avete scritto che con questa procedura è meglio evitare la CWM, ma sembra serva per forza per qualsiasi altra cosa. Sono confusa

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo e inespertissimo. ho un samsung da due anni , non sono uno smanettone vista l'età . solo alcuni problemi di spazio . mi sono letto tutti i post ovviamente . prima di procedere vi scrivo le caratteristiche del cell . anche perchè non voglio problemi :
    samsung galaxy ace gt-s5830 .versione android 2.3.5 . versione bandabase s5830xwk52. versione kernel 2.6.35.7 -perf-cl650682. root @dell137#1.versione build gingerbrread. buks2
    posso provare tranquillamente ?

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Yes

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco adesso se vado tra le applicazioni trovo Superuser, le altre 2 no , cosa devo fare adesso per spostare delle applicazioni o eliminarle ( music shop , foursquare ecc) ho letto che devo partizionare la sd, mettere link edk eccc . quake è il modo meno complicato visto che non sono esperto ? .e questa superuserv2.3.6.1 devo spuntare qualcosa , aggiornare o la lascio stare così come è ? Grazie. aggiungo questo per chiarire : ho scaricato la clockworkmod 5 (seguendo la guida) . poi ho copiato il contenuto della mia sd compreso le cartelle e i file nascosti sul pc in una cartella. copiato clockworm sulla sd . adesso dovrei reinserire la sd e come ho fatto per ottenere i permessi di root farlo con questo nuovo file zip. domanda ho una sd di 2 GB come devo procedere per la partizione o meglio come partizionare i 2 gb. quando è il momento di reinserire i file della sd che avevo salvato sul pc? . leggendo nel forum trovo un altro modo per la partizione e cioè scaricare un programma sul pc e con quello eseguire la partizione della sd collegata al pc. quale metodo più semplice perchè ci sono due modi?
    poi vorrei chiedere se con link , posso eliminare programmi come twitter, foursquare , che non uso mai .
    scusate per le troppe domande , ma devo imparare tutto e la memoria del telefono è solo 32 mb liberi senza aver installato cose eccessive . Grazie
    Ultima modifica di pablo57; 11-03-13 alle 16:10

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore chi mi puo' aiutare o chiarire le cose ?

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy