Originariamente inviato da
smartboy
Ciao ho la rom su ace s5830 asilo. se metto la apocalypse é compatibile con i live wallpaper? Ok link2sd. Ma come si fa a fare in modo che tutte le app si installino nella sd in automatico? Per ram aumentata come si fa a far credere al tel di avere ad esempio 2gb o 4gb di ram dalla sd? Usando una sd da 16gb di classe 10 o 20 ecc? In modo che il tel non si rallenti? Sulla aaiko che ho adesso i live w non sono compatibili e non mi piacciono i temi. oppure mi consigliate una rom senza casini in cui funzioni tutto? una rom stabile in cui posso mettere temi come anche iphone ecc e che ci girino giochi ecc? purtroppo in fattodi rom non mi ricordo poi quale mettere, questo ace lo uso come 2 telefono, il 1 che avevo mi avevano installato una cyanogen mod 7.2 forse una delle prime andava strabene con tutto e non so se avevo link2sd o a2sd... qualcuno mi può illuminare di nuovo x favore??
inoltre adesso che ho varie app installate whatsapp ecc nella aaiko comprese foto come faccio un backup o copio il contenuto sd in PC?
Grazie mille
VS