Ciao a tutti ragazzi, da un po di tempo la batteria del mio cellulare si sta comportando in maniera anomala, ovvero mi dura 3 ore se lo uso solo per messaggiare, se poi ativo per qualche minuto la connessione internet bhe.. arrivo ad 1 ora. Vi posto alcuni screen
2013.02.14-10.41.32.jpg 2013.02.14-10.41.49.jpg 2013.02.14-10.41.58.jpg
Premettendo che adesso ho la rom originale 2.3.6 e che avendo il cellulare dal 2011 ho avuto modo di moddarlo un po, mi chiedevo se fosse possibile che avendo installato qualche rom in maniera sbagliata, ne abbia risentito il cellulare in termini di lettura di batteria residua o roba del genere.
Vi spiego subito il perchè:
1) Ogniqualvolta flasho la rom originale tramite ODIN non so per quale arcano motivo ma non mi resetta il cellulare, l'ho notato poichè subito dopo il flash di qualsiasi ROM se vado su Orologio -> sveglie , mi ritrovo le sveglie che avevo impostato circa 1 anno e mezzo fa, e facendo i wipe e i formact rimangono li
2) Errore "can't access system/csc/ITV/system"
-ho provato a creare la cartella ITV e successivamente system dentro system/csc e se formatto mi ridà l'errore suddetto
-se non formatto mi dice multics opera mini lib reset -> csc Applied
3) Nonostate aver cambiato governor, scheduler, frequenza minima e massima , diciamo dopo aver provato tutte le combinazioni possibili, non cambia niente di niente, la batteria si ostina a vivere quelle 3-4 orette per poi morire pietosamente =(
PS: ho comprato su ebay la batteria da 2450mha e la situazione non è cambiata, quindi non penso che la batteria originale si sia rovinata.
Grazie dell'attenzione, se avete qualche consiglio non esitate a rispondere.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando