CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 91 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

    Salve ragazzi,
    sono un androidiano da appena una settimana e sono appena riuscito GRAZIE A QUESTO FORUM a sincronizzare rubrica (con gmail) e calendario. Adesso però vorrei chiedervi:
    1)quale software istallare sul mio pc - per farlo riconoscere al mio pc (anche come semplice memoria di massa)
    2)la batteria mi si prosciuga in appena una giornata (non arriva nemmeno alla sera), volevo avere qualche consiglio ed in particolare se c'è qualche apps che aiuta in tal senso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In generale dicono che la batteria migliora dopo un paio di cariche complete, puoi aspettare e vedere, altrimenti puoi cercare calibrazione batteria sul forum, ci sono app che ti ricalibrano il livello di carica della batteria per aumentarne l'autonomia. Comunque sarebbe utile avere qualche dettaglio in più sull'uso, tipo quante chiamate fai, sms, connessioni 3g o wireless etc. applicazioni aperte o usate spesso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    In generale dicono che la batteria migliora dopo un paio di cariche complete, puoi aspettare e vedere, altrimenti puoi cercare calibrazione batteria sul forum, ci sono app che ti ricalibrano il livello di carica della batteria per aumentarne l'autonomia. Comunque sarebbe utile avere qualche dettaglio in più sull'uso, tipo quante chiamate fai, sms, connessioni 3g o wireless etc. applicazioni aperte o usate spesso.
    ho appena risposto a questo post...qua ci sono tutte le risposte alle domande che fai...
    cmq grazie...
    https://www.androidiani.com/forum/le...atteria-3.html

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa darmi consigli su.qualche impostazione o qualche app per far durare di piú la batteria? è una cosa oscena, dura solo un giorno senza metterlo on line....


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eavyluca Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa darmi consigli su.qualche impostazione o qualche app per far durare di piú la batteria? è una cosa oscena, dura solo un giorno senza metterlo on line....


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Prova Advanced Task Manager e impostalo che killi i processi ogni 30 minuti, abbassa la luminnosità, spegni il gps.
    Se non risolvi scarica del tutto la batteria e poi fai una ricarica completa.
    In teoria se non funge neanche così potrebbe essere necessario ricalibrare la batteria ma è necessario che il telefono sia rootato
    Samsung Galaxy SCL
    Cyanogen 7 (by Namaless) e ClockWordMod Recovery

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao.ti posso confermarw.come detto da altri. che dopo un po' di rodaggio la durata aumenta. Le prime 2 sett io mi connettevo in wi-fi pe un po' la sera e mi ritrovavo al12%. Ho quasi sempre fatto cicli completi. Poi ho scaricato "battery dr to save" e "battery save" il primo e' sempre in funzione. Ogni tanto killo le app aperte (non ho capito come farlo fare a lui) e ieri mi e' durata un giorno e mezzo usando wi-fi,gps e vibrazione. Ora sto tenendo un diario dei livelli di batteria e dell'utilizzo. Vediamo come va. Cmq dubito ci si possa attendere un netto miglioramento. In rete ho pero' trovato una discussione dove qualcuno aveva acquistato una batt da 1500 tovando piccolo giovamento.addirittura pare si trovi una compatibile.da 1800. Sarei tentata....


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ho scaricato Advance Task killer... Vediamo come va.
    Comunque io lo faccio sempre scaricare tutto e poi carica completa, sempre. Non vi dico quando accendo il navigatore, una carica completa dura mezzora...

    Ho l'ACE da più di un mese e ogni giorni devo caricarlo completamente


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io vi SCONSIGLIO VIVAMENTE di fare scaricare completamente la batteria e di fare cicli completi! è controproducente!
    l'ho provato diverse volte... all'accensione del telefono ero già all'80% e si scarica molto più velocemente
    se dovete caricare, fatelo con la batteria almeno al 25-30%

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché è controproducente? Con in twlefoni che avevo prima ho sempre fatto così e le batterie non ho mai dovuto sostituirle


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io ieri ho installato advanced taask kill: termianta la carica alle 2,30 di sabato ( ho associato come notifica una canzone: mi sono svegliata chiedendomi chi era quel prila che alle 2 di notte asoclta la musica ) ieri avrò utilizzato il wi.fi per 2-3 ore navigando e scaricando app; rivisto qualche impostazione, niente telefonate, qualche sms, provato ad usare il navigatore, quindi gps+wi-fi per una mezzoretta.
    giocato un po' ad agry bird
    ora, 13.55 ho il 39%
    vediamo se riesco ad arrivare a sera.
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Pagina 1 di 91 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy