CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 170 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un Galaxy Ace GT-S5830i...ieri ho scaricato un gioco dal Market e l'ho avviato ma lo schermo è diventato nero...ho provato a spegnere il telefono e l'ho riacceso ma si fermava alla scritta bianca SAMSUNG e pochi secondi dopo tornava indietro alla schermata di accensione blu e ha ripetuto questo circa 1 ora e adesso non so come fare...
    Qualcuno può aiutarmi???

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Accendi il telefono premendo tasto accensione (ovvio) + tasto home + volume up.. il telefono si accenderà in modalità recovery: da li fai un factory reset..perderai tutti i dati ma con buona probabilità riavrai il tuo telefono

    Inviato dal mio Cooper
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova a entrare in recovery e a fare tutti i wipe.
    altrimenti ti conviene ri-flashare il firmware originale se si trova, o quello unbrand.

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema simile anche io. Dopo aver ripristinato il originale con odin il telefon firmware o è partito senza problemi ma dopo un po ho riavviato e adesso é morto. Non si accende più.. Non da proprio segni di vita neanche collegando alla presa con il caricabatterie.. Che sia andata la batteria?

  6. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vignuzz Visualizza il messaggio
    Ho un problema simile anche io. Dopo aver ripristinato il originale con odin il telefon firmware o è partito senza problemi ma dopo un po ho riavviato e adesso é morto. Non si accende più.. Non da proprio segni di vita neanche collegando alla presa con il caricabatterie.. Che sia andata la batteria?
    Non hai fatto nessuna modifica che potrebbe aver danneggiato il telefono (a livello software non hardware)??
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    unica cosa ho fatto il root ed è andato tutto liscio... poi ho installato rom manager basta..

  8. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio cell ha tanti piccoli problemini ,tipo non si accende se non l attacco al carica batterie prima,oppure se si accende anzichè uscire subito la scritta samsung va in factory mode(che non so manco cosa sia)a quel punto per spegnerlo devo togliere la batteria.altro problemino del tipo che anche se non è attaccato al carica batterie molte volte rimane con la scritta in carica,e in piu non il pc non riconosce la porta usb in alcun modo,ieri ero su un altro forum le abbiamo provate tutte,alla fine mi hanno fatto installare la versione android mith2 tramite la scheda sd del cell che ogni volta mettevo nel pc per copiare i file e rimetterli nel telefono,ma non è servito a nulla,i problemi sono rimasti uguali,chi mi sa aiutare ? magari in modo semplice perche io terminoni inglesi non ne capisco ,sono un novellino

  9. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannib1 Visualizza il messaggio
    il mio cell ha tanti piccoli problemini ,tipo non si accende se non l attacco al carica batterie prima,oppure se si accende anzichè uscire subito la scritta samsung va in factory mode(che non so manco cosa sia)a quel punto per spegnerlo devo togliere la batteria.altro problemino del tipo che anche se non è attaccato al carica batterie molte volte rimane con la scritta in carica,e in piu non il pc non riconosce la porta usb in alcun modo,ieri ero su un altro forum le abbiamo provate tutte,alla fine mi hanno fatto installare la versione android mith2 tramite la scheda sd del cell che ogni volta mettevo nel pc per copiare i file e rimetterli nel telefono,ma non è servito a nulla,i problemi sono rimasti uguali,chi mi sa aiutare ? magari in modo semplice perche io terminoni inglesi non ne capisco ,sono un novellino
    il cellulare si riavvia sempre certe volte?

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non si riavvia,almeno questo problema non ce l ha,ha difficolta all accensione,che devo mettere il carica batteria,l usb che non me la legge in nessun modo,e rimangono delle scritte tipo batteria carica

  11. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Il problema del telefono chevsegna sempre di essere in carica dipende da alcuni contatti nella presa usb ce si toccano.. La factory mode neppure io so che è...se riuscissi a mettere una foto ci faresti un piacere

    Sent from..GB!! I want my AOKP JB back..!!
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Pagina 103 di 170 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy