CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 170 primaprima ... 70120160168169170
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,699 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti!
    Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema, grazie mille in anticipo a chi risponderà: ho un cellulare Samsung Galaxy Ace (GT-S5830) che in origine aveva una versione 2.2.1 poi l'ho aggiornato alla versione 4.0.4 (non l'ho fatto personalmente io).
    Adesso il cellulare presenta questi problemi: non mi fa aggiornare i servizi di Google perché la memoria è insufficiente. Ho eliminato tutti i dati possibili da ogni app per fare spazio, ma niente, è sempre piena! E non ho tante app! Ho solo whatsapp e le app già presenti nel tel che nemmeno uso!
    Un altro problema è la fotocamera che a volte va e a volte mi dice "errore". Infine il telefono è abbastanza lento in generale.
    Come posso far tornare il telefono come prima??
    Se riesco a mettere il firmware originale, tutti questi problemi spariranno?
    Ultima modifica di carmencita94; 26-12-14 alle 12:42

  4. #1693
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sposto nella sezione dedicata al terminale.
    D'accordo, grazie!

  6. #1695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    huawei ascend g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami hai risolto con il cell? Io ho lo stesso problema e vorrei sapere come risolverlo. Grazie

  7. #1696
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silent84 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami hai risolto con il cell? Io ho lo stesso problema e vorrei sapere come risolverlo. Grazie
    In che senso?
    Non si accende proprio?
    Controllato la batteria e la sede, i contatti?
    Controllato il cavo sia integro, quindi che carica?

    EDIT: aggiungo, che successivamente ho letto un tuo post qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6537885

    Ovviamente se hai problemi di accensione telefono, che non si accende piu', come fai ad avere problemi diiversi in un altro thread.

    Ci spieghi in questi casi come dare supporto, se qui hai il telefono che non si accende e li in brick?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-01-15 alle 23:06 - Motivo: edit
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #1697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona serata, dopo aver cercato in qua e in la nel forum ho deciso di aprire questa discussione per risolvere un mio grosso problema con un Samsung Galaxy Ace GT-S5830.
    Purtroppo (visto i risultati) ho voluto dare una mano a un mio amico che ha comperato questo telefono usato da un conoscente che lo ha cambiato.
    Ha provato a scaricare Facebook senza riuscirci, in quanto aveva la memoria piena, perciò mi ha chiesto se potevo ripulire la memoria da tutte le cose che il vecchio proprietario aveva scaricato-salvato che non gli interessavano.
    Ora ho un S3 ma in precedenza ho avuto un Galaxy next turbo, simile a questo cellulare e mi sono proposto di fargli il reset di fabbrica, dato che qualche volta l' ho fatto anche sul mio telefono.
    Me lo sono portato a casa e ho fatto il reset da IMPOSTAZIONI.
    Purtroppo il cellulare non si riaccendeva.
    Allora ho acceso tenendo premuto il tasto Ok centrale e ho fatto i reset (CWM-based recovery v5.0.2.6): wipe data/factory reset, yes - delete all user data, reboot system now.
    Compaiono delle scritte nella parte sottostante.
    Il cellulare si è riacceso ma non è andato oltre la scritta samsung lampeggiante.
    Ho tolto la batteria e rifatto la procedura un sacco di volte, anche provando le altre voci del menù ma non vorrei fare peggio di quello che ho fatto; ho cercato sul forum, ma non conosco il linguaggio tecnologico dei vari esperti che conoscono molto meglio di me questo mondo "Androidiano".
    Purtroppo avrei preferito mille volte che fosse successo al mio telefono, non so cosa dire domani a questo mio amico, che era entusiasta di questo acquisto.
    Spero solo di poter porre rimedio a questo "disastro" che ho combinato.
    Ringrazio tutti coloro che possono darmi una mano a salvare questo cellulare che per me è più prezioso di un S5 dato che non mi appartiene.
    Mi scuso della lungaggine ma volevo spiegarmi bene e poichè non conosco il linguaggio tecnologico ho cercato di farlo con parole mie.
    Grazie.

  9. #1698
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  10. #1699
    Androidiano L'avatar di droid95


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luci65 Visualizza il messaggio
    Buona serata, dopo aver cercato in qua e in la nel forum ho deciso di aprire questa discussione per risolvere un mio grosso problema con un Samsung Galaxy Ace GT-S5830.
    Purtroppo (visto i risultati) ho voluto dare una mano a un mio amico che ha comperato questo telefono usato da un conoscente che lo ha cambiato.
    Ha provato a scaricare Facebook senza riuscirci, in quanto aveva la memoria piena, perciò mi ha chiesto se potevo ripulire la memoria da tutte le cose che il vecchio proprietario aveva scaricato-salvato che non gli interessavano.
    Ora ho un S3 ma in precedenza ho avuto un Galaxy next turbo, simile a questo cellulare e mi sono proposto di fargli il reset di fabbrica, dato che qualche volta l' ho fatto anche sul mio telefono.
    Me lo sono portato a casa e ho fatto il reset da IMPOSTAZIONI.
    Purtroppo il cellulare non si riaccendeva.
    Allora ho acceso tenendo premuto il tasto Ok centrale e ho fatto i reset (CWM-based recovery v5.0.2.6): wipe data/factory reset, yes - delete all user data, reboot system now.
    Compaiono delle scritte nella parte sottostante.
    Il cellulare si è riacceso ma non è andato oltre la scritta samsung lampeggiante.
    Ho tolto la batteria e rifatto la procedura un sacco di volte, anche provando le altre voci del menù ma non vorrei fare peggio di quello che ho fatto; ho cercato sul forum, ma non conosco il linguaggio tecnologico dei vari esperti che conoscono molto meglio di me questo mondo "Androidiano".
    Purtroppo avrei preferito mille volte che fosse successo al mio telefono, non so cosa dire domani a questo mio amico, che era entusiasta di questo acquisto.
    Spero solo di poter porre rimedio a questo "disastro" che ho combinato.
    Ringrazio tutti coloro che possono darmi una mano a salvare questo cellulare che per me è più prezioso di un S5 dato che non mi appartiene.
    Mi scuso della lungaggine ma volevo spiegarmi bene e poichè non conosco il linguaggio tecnologico ho cercato di farlo con parole mie.
    Grazie.

    non sono un esperto neanche io ma può essere che si sia cancellato anche il sistema? hai fatto un format system da recovery oltre ai wipe per errore? viste le mie esperienze con l'ace proverei a riflashare la rom stock da odin se qualcuno che ne sa di più conferma ti farei procedere in questo modo

Pagina 170 di 170 primaprima ... 70120160168169170

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy