CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 170 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    a me oggi è successa 'na roba strana!
    premetto che l'ace è andato senza problemi fino ad adesso, che non ho installato niente di nuovo e che era in 2g con dati a pacchetto, bt, wifi e gps disabilitati:
    in pausa pranzo mi son buttato sul divano e ho impostato una sveglia casomai mi fossi insaccato. dopo un bel po' lo riprendo in mano: non ha suonato o meglio il telefono s'è spento e non si riaccendeva più. tolta la batteria ed è ripartito come se niente fosse. l'unica stranezza al riavvio è che c'ha messo un paio di minuti prima di ricaricare le icone del tema di default di go launcher ex. per il resto nessun problema. cosa può essere stato a bloccarlo in quella maniera?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il KP9 mi ha dato lo stesso problema...
    cmq è uscito il KPB...
    chi lo prova? io mi rassegno... troppe app da installlare...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio galaxy ace s5830 appena inserisco qualche giochino, va lento e a scatti, ad esempio nello scrivere sms e girare nel menu per cambirare pagina o aprire le varie app.
    E' normale? Dipende dalla batteria, che tra l'atlro non dura neanche un giorno o dalla sd che essendo da 2 gb soffre un po' avendo poco spazio?
    Grazie 1000

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' già uscita un'altra??
    Io ho fleshato ieri sera con la KP9, non ho notato migliorie sinceramente.
    E non capisco come mai mi ritrovo sempre con la RAM occupata da 170mega circa!!
    Anche a voi fa cosi?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    E' già uscita un'altra??
    Io ho fleshato ieri sera con la KP9, non ho notato migliorie sinceramente.
    E non capisco come mai mi ritrovo sempre con la RAM occupata da 170mega circa!!
    Anche a voi fa cosi?
    SI!!! la KPB...
    anche io ho la KP9 ed effettivamente consuma piu ram ma non è problematico... io ne ho liberi quasi sempre 50/70 invece che 100/120 come prima...
    se non hai ancora installato app e ripristinato prova la KPB...

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
    SI!!! la KPB...
    anche io ho la KP9 ed effettivamente consuma piu ram ma non è problematico... io ne ho liberi quasi sempre 50/70 invece che 100/120 come prima...
    se non hai ancora installato app e ripristinato prova la KPB...
    Io ne ho liberi 120, ma non mi ricordo dove avevo letto che mettendo Gingerbread la memoria ram veniva occupata pochissima..tipo 30/40 mb.
    Può darsi che mi sbagli però..
    Comunque no, ho gia messo su i le app e i giochi che avevo prima di fleshare, se no avrei provato! aspetto ancora un pò..

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se può essere, ma io ho notato che se hai la scheda MICROSD piena, lui fatica a girare, molto probabilmente swappa (fa girare i suoi file di sistema, come se fosse una scrivania, più è piena più ha difficoltà a metterci altra roba sopra e lavorare...), li...controlla e dimmi se è per quello, io ho risolto svuotando la MICROSD....

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, sa sd è praticamente vuota... boh pazienza. Ci sono solo 2 sfondi animati, ma se metto 2 o 3 gochini, che cmq la sd rimane più della metà vuota, il telefono incomincia a rallentare e ad andare a scatti.
    Cmq anche senza installare grosse cose, mentre giro 2 pagine del menù, non va molto fluido. Non so se è normale su questo telefono.

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky82 Visualizza il messaggio
    No, sa sd è praticamente vuota... boh pazienza. Ci sono solo 2 sfondi animati, ma se metto 2 o 3 gochini, che cmq la sd rimane più della metà vuota, il telefono incomincia a rallentare e ad andare a scatti.
    Cmq anche senza installare grosse cose, mentre giro 2 pagine del menù, non va molto fluido. Non so se è normale su questo telefono.
    se hai la versione originale di Froyo 2.2 è normale..purtroppo ha dei lag fastidiosi e a volte si riavvia senza motivo...
    L'unica è attendere Gingerbread 2.3.3 oppure flashare una nuova rom

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tanto normale non mi sembra, io ho Froyo originale, una microsd da 8gb di cui liberi solo 1,5 e zeppo di applicazioni e giochi, ma non mi va a scatti mai! E' fluidissimo anche nei lunghi elenchi o nello scorrimento delle pagine, l'unica incertezza la da ogni tanto su Angry birds, la prima volta che sposto la visuale, ma poi anche lì va fluidissimo...
    Usi per caso un programma per l'overclock tipo overcloking widget?

Pagina 5 di 170 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy