CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116
Discussione:

Thread Problemi Bluetooth (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Pietro


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l ignoranza ma come si fa ad inviare musica o immagini con questo terminale?
    non trovo il pulsante invia tramite bluetooth!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    htc magic tim
    cyan 4.2.12.2

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Basta che tieni premuto sul file e fai "Condividi", da lì ti fa scegliere con cosa inviare

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Pietro


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akumetsu
    Basta che tieni premuto sul file e fai "Condividi", da lì ti fa scegliere con cosa inviare

    grazie!
    è che prima non mi dava la scritta del bluethoot..forse perche non avevo piu controllato dopo l aggiornamento al 2.3.3 ...
    htc magic tim
    cyan 4.2.12.2

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!! Qualcuno di voi sa dirmi per caso perchè il mio galaxy ace non riconosce nè tanto meno si collega con il bluetooth della mia auto?! (opel astra 2010) Grazie mille!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve Ragazzi qualcuno può aiutarmi , ho accoppiato il mio telefono con il sistema bluetooth della mia Clio e fino li tutto bene . Provando a chiamare o a ricevere le chiamate tramite la mia auto sorge il problema . Invece di mostrare sullo schermo della macchina chiamate in arrivo o in uscita , suona il cellullare e non riesco ne a rispondere ne a chiamare tramite auto . Facendo un'ulteriore prova con un altro telefono (Nokia) vedo che il problema non persiste e che il sistema funziona .

    Quale può essere la causa e quale la soluzione ? Grazie attendo risposte !

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG V20 4GB/64GB - H990DS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca990 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi qualcuno può aiutarmi , ho accoppiato il mio telefono con il sistema bluetooth della mia Clio e fino li tutto bene . Provando a chiamare o a ricevere le chiamate tramite la mia auto sorge il problema . Invece di mostrare sullo schermo della macchina chiamate in arrivo o in uscita , suona il cellullare e non riesco ne a rispondere ne a chiamare tramite auto . Facendo un'ulteriore prova con un altro telefono (Nokia) vedo che il problema non persiste e che il sistema funziona .

    Quale può essere la causa e quale la soluzione ? Grazie attendo risposte !
    Ciao giaunluca990,
    Sono nella tua stessa situazione, stessa macchina, stesso cellulare. Hai aggiornato Android alla versione Gingerbread 2.3?
    Perchè ho letto ingiro che è dovuto appunto alla versione Gingerbread, io volevo provare a fare il downgrade alla verione 2.2 originale Froyo, ma putroppo sono ancora in garanzia e non volevo appunto perderla. Inoltre effettuando il downgrade hai probabilità di cadere nel brick, cosa che sconsiglio vivamente!


    Napster32

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi mi da' una dritta su come fare dialogare l'ace con l'iPad via Bluetooth per inviare e ricevere file.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG V20 4GB/64GB - H990DS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi chiedo aiuto!
    Non esistono app per il bluetooth che lo faccia andare con il vivavoce dell'auto?
    Praticamente l'auto e il cellulare si vedono tranquillamente, ma:

    1- la Rubrica non la vede bene, del tipo sul Numero "Pinco pallino" ho il numero di casa e il numero di cellulare, però l'auto mi vede: Pinco pallino/H e Pinco pallino/M, invece una volta smanettando (non so come) ero riuscito a far vedere come si deve, cioè vedevo Pinco pallino e entravo e dentro trovavo il simbolo del cellulare con affianco il numero e sotto il simbolo del telefono di casa e il numero.

    2- Cosa più grave, quando voglio chiamare, lancio la chiamata dall'auto ma il cellulare non fa niente, come se non ricevesse alcun comando e quando ricevo una chiamat suona direttamente il cellulare e l'auto se ne frega, come se non ricevesse nulla.

    Però quello che mi infastidice e che a volte dopo aver spento un miliardo di volte il bluetooth dell'auto e del cellulare a volte funziona, però faccio la mia chiamata, quando vado per farne un'altra sono punto a capo che non funziona! Raramente funziona anche la sucessiva chiamata, ma molto raramente! Che diavolo è? Come posso risolvere?

    Informo che ho il cellulare in completa garanzia cioè con firmware originale 2.3.6 e ovviamente non roottato!
    Aiutatemi, ne sto uscendo pazzo!

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno riesce a darmi una mano?

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao Il mio cellulare (cyanogenmod 7) non invia più le canzoni con il bluetooth ( le immagini si ). cosa posso fare?
    altra piccola domandina: quando uscirà la versione completa di CM9 per Ace?

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy