CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116
Discussione:

Thread Problemi Bluetooth (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho problemi col bluetooth e comandi vocali. Avevo un galaxy S e mi ha sempre funzionato bene.. Adesso ho l'S+ e vedo che NON ESISTE un'app preinstallata per i comandi vocali (nell'S c'era, ma era penosa). Comunque se premevo il tasto del bluetooth almeno partiva. Adesso non parte nulla (e certo.. Non esiste). Ho installato vlingo però.. E non parte ugualmente! (invece con il vecchio cel la prima volta mi fece scegliere quale app volevo utilizzare come default)...

    Idee??

    Ps: cel con solo aggiornamenti automatici (ginger 2.3.5) e root.

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtualj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho problemi col bluetooth e comandi vocali. Avevo un galaxy S e mi ha sempre funzionato bene.. Adesso ho l'S+ e vedo che NON ESISTE un'app preinstallata per i comandi vocali (nell'S c'era, ma era penosa). Comunque se premevo il tasto del bluetooth almeno partiva. Adesso non parte nulla (e certo.. Non esiste). Ho installato vlingo però.. E non parte ugualmente! (invece con il vecchio cel la prima volta mi fece scegliere quale app volevo utilizzare come default)...

    Idee??

    Ps: cel con solo aggiornamenti automatici (ginger 2.3.5) e root.
    Sì, questa è la sezione Galaxy Ace, se hai l'SGS + devi chiedere nella sezione corretta, non di certo in questa.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry.. Avevo cercato galaxy s plus su google e mi ha portato qui.. Non avevo notato che era per l'ace plus!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. "Riesumo" questo post creato da me perchè durante questi giorni ho provato a fondo Vlingo e mi ha deluso enormemente, tanto da decidere di disinstallarlo. Vorrei quindi sapere se c'è qualcuno che sa come gestire la ricerca vocale tramite auricolare bluetooth, dato che la ricerca di google funziona a meraviglia :P. Idee? Grazie in anticipo!

    Satch86

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso Cyberon Voice Commander che faccio funzionare con auricolare BT Nokia Bh200

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve...sicuramente questo mio problema credo k sia già stato affrontato ma cercando nel forum nn ho potuto trovare nessuna discussione su di esso....cmq...
    Il mio problema è ke a volte il mio cell tutto ad un tratto non mi fa attivare nè il wifi nè il bluetooth, attivando infatti l'icona del wifi mi dice errore. Analoga cosa quando attivo anche l'icona del bluetooth, mi compare attivazione bluetooth ma non va,e così dopo sono costretto a spegnere e riaccendere,e ogni volta devo far così...xkè mi funzionano entrambi dopo k spengo e riaccendo il tel...ma quando li disattivo poi nn mi partono +...consigli??soluzioni??
    grazie mille....nino...

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Io uso Cyberon Voice Commander che faccio funzionare con auricolare BT Nokia Bh200

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ciao! Si, ho letto che è uno dei migliori (se non il migliore), ma è anche a pagamento.. non è per i 5 euro ci mancherebbe, però per.. principio :P preferirei qualcosa di open source (qualcuno mi odierà per questa affermazione ahahah). Comunque ho chiamato la Samsung e mi hanno detto che è una caratteristica del telefono che non supporta la funzione bluetooth (anche se ci credo poco..). Ho provato l'auricolare Nokia sul nuovo Android di casa (mio padre pure si è convertito e si è fatto un Galaxy S+ ) e su quello funziona, ma mi attiva il compositore vocale, che non è granchè.. Poi c'è da dire che per scrivere SMS si deve comunque spingere qualche bottone sullo schermo (tranne che con Vlingo, che però non funziona sempre bene..). Insomma, morale della favola: credo che comprerò un supporto per attaccare il telefono in macchina, in modo da spingere quei 2-3 tasti e fare il resto a voce, in attesa di qualche applicazione migliore.. Non è proprio il massimo, ma meglio di niente.. :P Grazie comunque a tutti per l'aiuto!

  9. #68
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino91 Visualizza il messaggio
    Salve...sicuramente questo mio problema credo k sia già stato affrontato ma cercando nel forum nn ho potuto trovare nessuna discussione su di esso....cmq...
    Il mio problema è ke a volte il mio cell tutto ad un tratto non mi fa attivare nè il wifi nè il bluetooth, attivando infatti l'icona del wifi mi dice errore. Analoga cosa quando attivo anche l'icona del bluetooth, mi compare attivazione bluetooth ma non va,e così dopo sono costretto a spegnere e riaccendere,e ogni volta devo far così...xkè mi funzionano entrambi dopo k spengo e riaccendo il tel...ma quando li disattivo poi nn mi partono +...consigli??soluzioni??
    grazie mille....nino...
    Che rom hai?

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    Che rom hai?
    Per l'appunto...se non ci dai info sullo stato attuale del tuo Ace come facciamo ad aiutarti?
    Poi per i problemi di questo tipo esiste il topic dedicato in rilievo...ma ormai sembra essere diventato invisibile....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:


  12. #70
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Per l'appunto...se non ci dai info sullo stato attuale del tuo Ace come facciamo ad aiutarti?
    Poi per i problemi di questo tipo esiste il topic dedicato in rilievo...ma ormai sembra essere diventato invisibile....
    Non ho aperto io il topic quindi non so.ma se me ne vado per il fumo dovrebbe avere la cm9 perchè come io so lei ha il bug del bluetooth e del wifi,che se rimasti in attivazione e riavviato il cell si accendevano.

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  13. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:


Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy