CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
Discussione:

Thread Problemi Bluetooth (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascetti Visualizza il messaggio
    No, sono io che sono un pirla e mi sono sbagliato perché non sono esperto di ste cose, sono andato a vedere il portatile collegato al router e ho visto tutto acceso... Ora ho spento il bluetooth e risparmio un pò di batteria...

    In definitiva, che ci faccio col bluetooth?
    E io .. che ne so???

    io ciò le cuffie .. e se non mi va di attaccare il cavo trasferisco foto e musica....
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho problemi con il bluetooth, ho questo telefono da alcune settimane ma non riesco ad averne ragione... Il problema è già stato riscontrato con due dispositivi:

    -1 gps bluetooth

    -2 vivavoce bluetooth


    il primo lo vede ma non ci si connette,
    il secondo non lo vede neanche.

    ho anche scaricato bluetooth gps provider ma niente da fare...

    Suggerimenti a riguardo? Grazie mille
    nessun suggerimento?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io ho solo un auricolare BT ed a me funziona correttamente.
    Per cui o c'e' qualcosa che non sai o ti manca (ad esempio i device erano gia' stati associati ad un altro telefono per caso? Perche' se cosi' fosse, sui device c'e' in genere una procedura da fare per riassociarlo al nuovo!) o e' la sezione radio BT che non funziona correttamente...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

    thinredline (13-09-11)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Io ho solo un auricolare BT ed a me funziona correttamente.
    Per cui o c'e' qualcosa che non sai o ti manca (ad esempio i device erano gia' stati associati ad un altro telefono per caso? Perche' se cosi' fosse, sui device c'e' in genere una procedura da fare per riassociarlo al nuovo!) o e' la sezione radio BT che non funziona correttamente...
    Allora il vivavoce pare non funzionare neanche con il vecchio cellulare associato e lo dò per guasto (come non si sa)
    il gps era sì associato allo stesso telefono ma non saprei proprio come fare per associarlo al mio nuovo galaxy...

    il problema è che il bluetooth non li vede nemmeno...

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina ho provato a far vedere al mio ACE l'auricolare bluetooth che usavo prima sul S5230 , na volta attivato il bluetooth ho acceso l'auricolare , ma non lo vedeva .. Sono andato nelle impostazioni e ho selezionato "ricerca dispositivi" ma il telefono non reagisce .. Premetto che l'auricolare in questone è anche originale SAmsung quindi a maggior ragione dovrebbe vederlo e sull'altro Samsung andava benissimo ..

    Ho fatto un altra prova: ho fatto attivare il bluetooth sul cell della mia ragazza e lei vede il mio ACE ma io non vedo lei .. quindi non è solo un problema dell auricolare . SIcuramente devo attivare qualcosa che non so. comunque sul cell mi appare l'iconcina del buletooth quando l'attivo ma non funziona.

    Qualcuno sa aiutarmi ?

    grazie

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile che nessuno riesca ad aiutarmi ?? non credo assolutamente che un telefono così evoluto non riesca a dialogare con un auricolare bluetooth per giunta della stessa marca ..
    Sono più che convinto che il mio problema è dovuto dalla mancata attivazione di qualcosa che non permette il dialogo del bluetooth del cellulare con gli altri dispositivi .. però nella sezione bluetooth delle impostazioni ho attivato tutto .

    Secondo me questo è un difetto del telefono: la complessità dell'attivazione di cose che prima erano sempici : sul mio vecchio Samsung era davvero facilissimo attivare il bluetooth e non ho mai avuto problemi di connessione .. su questo ACE invece sono 2 giorni che ci smanetto senza risultato .. grazie mille per una dritta .. ciao

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    per fare il pairing devi rendere visibile il tuo telefono.
    vai in impostazioni-wireless e rete-impostazioni bluetooth e spunta sia bluetooth (per attivarlo) che visibile (per renderlo visibile). adesso hai (c'è il conter sotto visibile) 120 secondi per farti localizzare e fare il pairing.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questa operazione è necessaria solo per farmi vedere da un altro dispositivo che dialoga con il bluetooth tipo un altro cellulare, oppure devo farla anche per “catturare” un auricolare o vivavoce ?

    Comunque sia nel mio caso non serve a sistemare il problema perché ieri sera ho anche provato ad attivare questa cosa (nella schermata ci sono solo due cose da attivare , attivazione bluetooth e questa ricerca dei 120 secondi) e nonostante l’avessi attivata nei 120 secondi indicati né l’auricolare e né il cellulare della mia ragazza venivano visti dall ACE .. Stranamente però lei vedeva il mio cellulare ..
    Quindi devo presumere che funziona in trasmissione ma non va in ricezione ..

    C’è qualche altra cosa che posso verificare o impostare ?

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    per fare il pairing dal tuo telefono devi cliccare su ricerca dispositivi (dopo aver ovviamente attivato bluetooth e visibilità). sui dispositivi che ho configurato (un auricolare motorola h500, un notebook hp, un nokia x6 e un samsung omnia hd) non ho avuto problemi.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rifra73 Visualizza il messaggio
    Ma questa operazione è necessaria solo per farmi vedere da un altro dispositivo che dialoga con il bluetooth tipo un altro cellulare, oppure devo farla anche per “catturare” un auricolare o vivavoce ?
    ....
    Vai su:
    IMPOSTAZIONI
    IMPOSTAZIONE BLUETOOTH
    RENDI VISIBILE IL DISPOSITIVO
    E ... ricerca i dispositivi

    Ciao

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy