CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
Discussione:

Thread Problemi Bluetooth (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascetti Visualizza il messaggio
    No, sono io che sono un pirla e mi sono sbagliato perché non sono esperto di ste cose, sono andato a vedere il portatile collegato al router e ho visto tutto acceso... Ora ho spento il bluetooth e risparmio un pò di batteria...

    In definitiva, che ci faccio col bluetooth?
    E io .. che ne so???

    io ciò le cuffie .. e se non mi va di attaccare il cavo trasferisco foto e musica....
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho problemi con il bluetooth, ho questo telefono da alcune settimane ma non riesco ad averne ragione... Il problema è già stato riscontrato con due dispositivi:

    -1 gps bluetooth

    -2 vivavoce bluetooth


    il primo lo vede ma non ci si connette,
    il secondo non lo vede neanche.

    ho anche scaricato bluetooth gps provider ma niente da fare...