CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Esatto! Stessa cosa per gmail !!! Mentre per l'altra mail posso impostare pop3 o imap ... Ma a me è già pop3 ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e sinceramente non so neanche se è il posto giusto in cui inserire la mia domanda... cmq bando alle ciance
    io ho una mail: xxxxxx_xx@alice.it e il mio gestore telefonico e wind. Sulla mia scheda ho attiva la promozione internet No Stop perciò ho la connessione sempre dietro come devo fare????? vado in posta - e poi devo andare in Microsoft Exchange ActiveSync oppure Altro(POP37IMAP)?????? Grazie sin da ora ;-)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    ho provato a scorrere le varie domande, e non mi sembra di aver trovato nulla di simile al mio problema...
    Se invece c'è già un topic simile chiedo scusa! Se mi dite dove lo trovo corro a leggermi le soluzioni!
    In ogni caso, vi espongo il mio problema.
    Allora, la mia perplessità è questa : ho aggiornato il firmware del telefono due settimane fa; ieri ho dovuto reimpostare le email per ricevere la mia posta di hotmai, ed ho riscontrato un problemino: non mi scarica TUTTI i messaggi, ma solo alcuni...
    Non mi scarica più quelli con gli allegati, mentre prima dell'aggiornamento lo faceva..
    E adesso, nella posta in arrivo, accanto al messaggio c'è una barra rossa che prima non c'era...
    Dite che ho fatto qualche pasticcio io?
    Help!
    Grazie mille!!!

    Laura

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi io ho un galaxy ace..praticamente lo metto sotto carica alla sera qnd vado a letto poi alla mattina mi alzo e lo stacco..k mi segnala 100x100 poi lo vao ad accendere e mi segnala il 98 x100 sapeti dirmi kome si risolve qst problema?? grz a tutti..

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ho da pochi giorni acquistato un Samsung Galaxy ed ho immediatamente riscontrato alcuni problemi. Cmq magari potete darmi una mano perchè ci sono alcune cose che non riesco a risolvere.


    1) non riesco ad impostare glia account di posta elettronica.

    Seguo le istruzioni ma niente, quando immetto i parametri richiesti e completo l'operazione, appare il messaggio "impossibile connettersi al server".
    Io uso come provider di posta Libero, mentre l'operatore che uso per il mio cell è Vodafone, chi mi sa dare una mano??


    2) ho visto che ci sono delle applicazioni che si avviano automaticamente dal meneu impostazioni gestisci applicazioni, si io le spengo loro ripartono automaticamente, c' è la maniera di che non partano??

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me gli account di posta si sono configurati automaticamente, inserendo solo l'indirizzo email e la password...
    Ne ho anche uno libero, se vuoi posso provare a darti i dati che si sono impostati automaticamente.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    A me gli account di posta si sono configurati automaticamente, inserendo solo l'indirizzo email e la password...
    Ne ho anche uno libero, se vuoi posso provare a darti i dati che si sono impostati automaticamente.
    Attenzione che Libero per poter utilizzare completamente l'account e-mail sugli smartphone richiede un abbonamento Wind.
    Con gli altri operatori chiede di acquistare una casella premium (o qualcosa del genere) al prezzo di una ventina di euro annui.
    Riesci comunque ad impostare il galaxy ace per la ricezione delle e-mail dalla casella di Libero ma non puoi spedirle utilizzando l'account Libero standard.
    Io personalmente ho provveduto andando nelle impostazioni dell'e-mail dal sito Libero ed impostando un inoltro automatico di tutti i messaggi alla mia casella gmail che posso gestire su android senza problemi.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob63 Visualizza il messaggio
    Attenzione che Libero per poter utilizzare completamente l'account e-mail sugli smartphone richiede un abbonamento Wind.
    Ho un contratto Wind e quindi non me ne ero mai accorta

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle risposte ma io ho vodafone non Wind

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho Vodafone ed ho risolto come descritto nel mio post precedente usando Libero solo in lettura e rispondendo con gmail.
    L'unica alternativa senza avere una sim Wind è spendere 20 euro all'anno per una casella Libero premium.
    La cosa è alquanto discutibile ma purtroppo è così.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy