CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho contratto wind e mail virgilio....scarica e invia la posta elettronica dall'ace come niente fosse!
    Non mi sono mai dato una spiegazione di questa cosa...qualcuno può darmi delucidazioni?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Cleofra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perchè solo Libero ha attivato questa "cavolata". Tu puoi configurare sul tuo cellulare ogni tipo di mail tranne libero! Infatti solo Libero richiede o una connessione WiFi Infostrada/Wind o una connessione mobile Wind!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Invece penso che questo discorso valga anche per mail virgilio e tin.it !
    Riprova ne é il fatto che altri amici nella mia situazione non riescono a visualizzare la posta sul client predefinito android!
    Da una parte sono contento di questa inspiegabile eccezione, però dall' altra mi inibisce dal cambiare terminale!
    Ho avuto un occasione per comprare a 2 soldi un galaxy w ma alla fine ho rinunciato perchè avevo paura di non poter più leggere le mail sul nuovo terminale.
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un contratto wind e cmq non riesco a impostare la mia email di libero.

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di nikofalko


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sul mio galaxy ace ho settato l'account di posta elettronica Alice il quale mi fa il controllo di nuove mail ogni 5 minuti però devo dire che non sempre mi notifica l'arrivo di nuove mail.Devo dire che non ho una flat internet con il mio operatore e uso solo wifi dove disponibile, comunque se son a casa mia dove ho wifi e mi arriva una mail il cell me le notifica,mentre se la mail mi arriva quando non sono sotto copertura wifi perche son fuori casa al mio arrivo a casa quando il wifi si riattiva non mi vengono segnalate le nuove mail arrivate ma le vedo solo se apro la mia posta manualmente.Spero d'essermi spiegato bene e che qualcuno saprebbe dirmi se anche a lui succede la stessa cosa o magari come risolvere ,grazie!!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe io ho la connessione wifi a casa ma nn ho lo stesso problema....quindi nn so che dirti

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di nikofalko


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi mi confermi che se ti arriva una mail dì notte con il cell spento la mattina appena lo accendi ti arriva la notifica dì nuove mail?o se esci dì casa senza wifi quando torni ti notifica le nuove mail arrivate?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il problema scaricando dal market android Mail Everywhere. Dato che non esiste freepops nel market e dato che fare il redirect della posta di Libero su Gmail non mi allettava particolarmente ho sofferto le pene dell'inferno perché non potevo ricevere le email di Libero con il client avendo Vodafone come operatore telefonico. Finalmente la settimana scorsa dopo una lunga ricerca ho scoperto questa bellissima app che fa proprio al caso nostro. questo é l'indirizzo :

    https://play.google.com/store/apps/d...maileverywhere

    e potete seguire la guida qui:http://www.onwebinfo.com/wp/configur...-android-html/
    Ultima modifica di franhk77; 30-04-13 alle 03:05

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franhk77 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto il problema scaricando dal market android Libero Mail everywhere. Dato che non esiste freepops nel market e dato che fare il redirect della posta di Libero su Gmail non mi allettava particolarmente ho sofferto le pene dell'inferno perché non potevo ricevere le email di Libero con il client avendo Vodafone come operatore telefonico. Finalmente la settimana scorsa dopo una lunga ricerca ho scoperto questa bellissima app che fa proprio al caso nostro. questo é l'indirizzo :

    https://market.android.com/details?i...freeliberomail
    Leggendo le caratteristiche dell'app, fa quello che avresti ottenuto con Gmail con in meno la possibilità di inviare le mail che, se ho ben capito, con questo programma per ora non è consentito. Gmail ti consente di aggiungere altri account nella sua gestione della posta, non un semplice redirect. Io con Gmail ho risolto tutti i problemi della rubrica inserendo nei contatti tutte le informazioni necessarie: telefoni, indirizzi mail, foto ecc.; lo uso per ricevere ed inviare mail dall'account aziendale, quello di Libero e ovviamente quello Gmail.
    Ultima modifica di ares56; 18-02-12 alle 16:56

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ho un abbonamento Wind, ma con l'app che ho trovato preinstallata non va lo stesso
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy