CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito....tra l'altro anche se lo taggo come preferito mi sparisce comunque

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio82c Visualizza il messaggio
    Capito....tra l'altro anche se lo taggo come preferito mi sparisce comunque
    Occhio che se le elimini dal pc vengono eliminate anche dal cellulare, sono sincronizzate, è normale che succeda.

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Fabio l'app sul cellulare non "scarica" la posta come farebbe una applicazione per pc (es. Kmail, thunderbird, outlook) ma si limita a collegarsi e sincronizzarsi col server (gmail) mostrandoti i contenuti di quest'ultimo.
    Se vuoi conservare una mail non eliminarla dal server: marcala come "preferita" oppure archiviala (puoi anche assegnarle una etichetta per classificarla) ma non cancellarla!
    Google mette a disposizione dei suoi utenti uno spazio quasi infinito proprio per limitare la necessità di download effettivo dei messaggi e consentire a tutti di conservare un gran numero di email, anche per tempi lunghissimi (io ho allegati salvati in gmail da più di 5 anni che sono ancora integri e scaricabili!)

    m.

    Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho appurato che nelle ultime settimane tantissime mail che ho inviato dal mio galaxy ace non sono mai arrivate a destinazione, in particolare quelle con gli allegati non arrivano mai. Ho una casella di posta @libero.it e per gestire la mail uso il programmino in dotazione nel galaxy ace. Non avendo alcun problema con libero da pc, deduco che il problema sia del galaxy ace. Mi hanno suggerito che il problema potrebbe essere la non affidabilità di quel programmino in dotazione...voi cosa utilizzate nel vostro galaxy ace per inviare mail? quale programma?

    grazie

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto convergere 3 miei account email (aruba, alice, università) nell'account Google in modo che la posta si scarichi lì e possa sempre da lì inviare usando l'account che voglio...e quindi usando l'app Gmail. E' un'operazione un po' complessa che va fatta da pc ma ora gestisco 4 account email da uno unico (usando contatti e gruppi sincronizzati con l'account google poi è una bomba).
    Se ti trovi a gestire più account ti consiglio di fare come ho fatto io...per il resto il tuo o è un problema di configurazione dell'account o è veramente l'app che funziona male. Se googli un attimo trovi senz'altro l'app che va per la maggiore

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Volevo sapere se è possibile trovare da qualche parte l'applicazione mail della samsung.
    So che tutti mi chiederanno, perchè quella e non usare qualcosa d'altro, però ho provato alcune altre app per la posta e non mi piacciono.

    fatemi sapere se c'è qualcosa in giro

    grazie

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potete chiudere, ho risolto cambiando ROM.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaoo ragazzi..!!ho bisogno di un aiuto guidato!!ho un galaxy ace...non riesco a configurarlo per il mio indirizzo mail yahoo!!seguo le procedure automatiche ma non so cosa scrivere in alcuni campi..qualcuno mi puo aiutare??io inserisco la mia mail...poi mi dice che tipo di account ??ed io clicco su pop3....>imp.server in entrata...lascio il mio nome mail, il nome dell account,la password e poi dove ce scritto porta mi da un valore 110::.lo devo cambiare??boo .....poi CARICA MA ALLA FINE
    mi dice configurazione non riuscita!!!
    MI AIUTATE???

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kipol09 Visualizza il messaggio
    ciaoo ragazzi..!!ho bisogno di un aiuto guidato!!ho un galaxy ace...non riesco a configurarlo per il mio indirizzo mail yahoo!!seguo le procedure automatiche ma non so cosa scrivere in alcuni campi..qualcuno mi puo aiutare??io inserisco la mia mail...poi mi dice che tipo di account ??ed io clicco su pop3....>imp.server in entrata...lascio il mio nome mail, il nome dell account,la password e poi dove ce scritto porta mi da un valore 110::.lo devo cambiare??boo .....poi CARICA MA ALLA FINE
    mi dice configurazione non riuscita!!!
    MI AIUTATE???
    E' una domanda proprio da yahoo answer questa!!
    Scrivi parametri mail yahoo su google e vedrai che trovi tutti i parametri che cerhi...ok?

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di Raffo85


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares56 Visualizza il messaggio
    Leggendo le caratteristiche dell'app, fa quello che avresti ottenuto con Gmail con in meno la possibilità di inviare le mail che, se ho ben capito, con questo programma per ora non è consentito. Gmail ti consente di aggiungere altri account nella sua gestione della posta, non un semplice redirect. Io con Gmail ho risolto tutti i problemi della rubrica inserendo nei contatti tutte le informazioni necessarie: telefoni, indirizzi mail, foto ecc.; lo uso per ricevere ed inviare mail dall'account aziendale, quello di Libero e ovviamente quello Gmail.

    ehm.. come hai fatto!?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy