CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 406
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

    Ciao a tutti! Sono nuovo e poco pratico di forum.. siate clementi ne vonfronti di evevntuali caxxate

    Ho da poco acquistato un Galaxy ACE con la promo wind e non riesco a configurare il telefono affinchè le applicazioni installate vadano a parcheggiarsi esclusivamente sulla SD (8 Gb). Purtroppo molte di esse rimangono sulla esigua memoria del telefono con rischi di intasamento.. SUGGERIMENTI?

    ...azie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi sembra che non puoi spostare tutte le app su sd, comunque sia c'è un programma che si chiama move2sd facci sape

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ostage per il post:

    mpelvis (27-03-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto GRAZIE!
    C'è una cosa però che non capisco.. quoto da link esterno:
    ..Se avete il Root questa è un’applicazione che non può mancare nei vostri smartphone e che vi permetterà di guadagnare tantissimo spazio..

    Cosa si intende per "Se avete il Root"?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da mpelvis Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto GRAZIE!
    C'è una cosa però che non capisco.. quoto da link esterno:
    ..Se avete il Root questa è un’applicazione che non può mancare nei vostri smartphone e che vi permetterà di guadagnare tantissimo spazio..

    Cosa si intende per "Se avete il Root"?
    Il root è il sistema per rendere l'utente un superuser, e quindi poter fare tutto ciò che si vuole, per esempio spostare sulla SD, le applicazione che di solito vanno ad installarsi sulla memoria del telefono, fino a formattarlo ed installarci un'altra versione di Android per esempio. Ovviamente questa operazione fa annullare la garanzia!

    Se vuoi fare il root, ti consiglio "Super One Click", con il quale volendo, puoi fare anche l'unroot, scaricalo da qui ShortFuse

    Poi segui la guida [[APP]SuperOneClick v1.7 (Root, Unroot, Enable Non-Market App) - xda-developers

    Una volta fatto scarica dal market Move2SDEnabler (autorizzazione di root) per abilitare l'installazione delle apps direttamente su SD
    Ciao

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Verona provincia
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbro78 Visualizza il messaggio
    Il root è il sistema per rendere l'utente un superuser, e quindi poter fare tutto ciò che si vuole, per esempio spostare sulla SD, le applicazione che di solito vanno ad installarsi sulla memoria del telefono, fino a formattarlo ed installarci un'altra versione di Android per esempio. Ovviamente questa operazione fa annullare la garanzia!

    Se vuoi fare il root, ti consiglio "Super One Click", con il quale volendo, puoi fare anche l'unroot, scaricalo da qui ShortFuse

    Poi segui la guida [[APP]SuperOneClick v1.7 (Root, Unroot, Enable Non-Market App) - xda-developers

    Una volta fatto scarica dal market Move2SDEnabler (autorizzazione di root) per abilitare l'installazione delle apps direttamente su SD
    Ciao
    Ma usando il metodo citato posso trasferire qualsiasi applicazione su sd?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non tutte, alcune, tipo google maps e le apps che killano i processi, devono essere installate
    solo sulla memoria del cell. Tutte le altre le puoi spostare sulla sd.

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una coriosità: al momento ho pochissime applicazioni installate.. però di default mi sono trovato google maps (che ho aggiornato circa una settimana fa) ed il navigatore..
    Risultato ho 87Mb liberi su 181.. Memoria telefono avviamente.. Anche voi siete così mal messi? Mi sembra un po' poco per non avere quasi nulla, a parte il pacchetto base, su memoria telefono..

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da mpelvis Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una coriosità: al momento ho pochissime applicazioni installate.. però di default mi sono trovato google maps (che ho aggiornato circa una settimana fa) ed il navigatore..
    Risultato ho 87Mb liberi su 181.. Memoria telefono avviamente.. Anche voi siete così mal messi? Mi sembra un po' poco per non avere quasi nulla, a parte il pacchetto base, su memoria telefono..
    Purtroppo il nostro caro ACE ha poca memoria interna e quelle applicazioni devono per forza stare in quella memoria! Ho paura che ci sia poco da fare...
    Ciao

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Verona provincia
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma voi avete fatto il ROOT? migliora la situazione con il programma Move2SDEnabler?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Migliora sicuramente, ma tenete presente una cosa, se installate widget o apps che volete partino all'accenzione del cell, le dovete installare nella memoria interna!
    Ciao!

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy