CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 74 primaprima ... 236371727374 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho vari problemi con il cel, connessione 3G, memoria piena

    salve, ho dei problemi con la 3G, ieri mi sono attivato la promozione della wind "all inclusive big" è stata attivata però la connessione non va bene a casa prende la 3G ma va lentissima, quando sto lavorando fa schifo, apre la pagina di google e poi si disconnette dicendo rete assente e si leva la connessione come se la disattivassi. l altro problema è la memoria interna piena. Ho fatto il root, link2sd come programma e ho fatto anche la partizione fino ad ieri andava tutto bene ho fatto gli aggiornamenti e il cel si è riempito anche se tengo tutto nella partizione. Quando vado a vedere la memoria mi dice sempre che ho 178mb anche se credevo che con la partizione aumentasse. Come faccio a liberare la memoria?

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    salve, ho dei problemi con la 3G, ieri mi sono attivato la promozione della wind "all inclusive big" è stata attivata però la connessione non va bene a casa prende la 3G ma va lentissima, quando sto lavorando fa schifo, apre la pagina di google e poi si disconnette dicendo rete assente e si leva la connessione come se la disattivassi. l altro problema è la memoria interna piena. Ho fatto il root, link2sd come programma e ho fatto anche la partizione fino ad ieri andava tutto bene ho fatto gli aggiornamenti e il cel si è riempito anche se tengo tutto nella partizione. Quando vado a vedere la memoria mi dice sempre che ho 178mb anche se credevo che con la partizione aumentasse. Come faccio a liberare la memoria?
    Con link2sd devi collegare le app, no spostarle sulla sd
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si lo so le collego infatti però quando faccio gli aggiornamenti mi riempie la memoria del cel non della partizione

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    si lo so le collego infatti però quando faccio gli aggiornamenti mi riempie la memoria del cel non della partizione
    Ma è ovvio.. Quando colleghi un'app parte di essa rimane nella memoria interna.. Probabilmente questi aggiornamenti hanno fatto aumentare la dimensione delle app, riempiendoti la memoria interna Per la connessione potrebbe essere dovuto ad un segnale debole il fatto che si disconnetta da solo
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Ma è ovvio.. Quando colleghi un'app parte di essa rimane nella memoria interna.. Probabilmente questi aggiornamenti hanno fatto aumentare la dimensione delle app, riempiendoti la memoria interna Per la connessione potrebbe essere dovuto ad un segnale debole il fatto che si disconnetta da solo
    allora creando la partizione non conclidiamo quasi niente. per la connessione non credo che sia il segnale debole visto che ad altri dispositivi fa connettere e fa anche scaricare per farti capire che è abbastanza veloce mentre a me niente neanche il caricamento di un link

  7. #726
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Ma è ovvio.. Quando colleghi un'app parte di essa rimane nella memoria interna.. Probabilmente questi aggiornamenti hanno fatto aumentare la dimensione delle app, riempiendoti la memoria interna Per la connessione potrebbe essere dovuto ad un segnale debole il fatto che si disconnetta da solo
    Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    allora creando la partizione non conclidiamo quasi niente. per la connessione non credo che sia il segnale debole visto che ad altri dispositivi fa connettere e fa anche scaricare per farti capire che è abbastanza veloce mentre a me niente neanche il caricamento di un link
    Link2sd collega tutta l'applicazione (apk + dalvik cache + eventuali librerie, ma NON i dati) nella partizione.. la memoria si può riempire durante gli aggiornamenti probabilmente perché è il file temporaneo del download rimane in /data, anche se onestamente non mi ricordo più dove si trova la cartella in cui vengono salvati:/
    Ma poi dovrebbero venire eliminati automaticamente..
    Per quanto riguarda il fatto che la memoria rimane 178mb, ti dico che è normale e che in fondo poco cambia che sia scritto 178 o 1024.. per vedere l'effettiva memoria occupata in /data o in /sdext (partizione) ci sono delle app
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    adesso come posso risolvere questo problema?

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelmasssa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un S5830 "originale" ! Il mio problema è che sono passato a Wind con una nuova sim che però il telefono non rileva !
    La stessa SIM su un S+ viene rilevata in modo corretto e senza problemi. E' capitato a qualcun'altro ? Consigli ?

    Versione Kernel 2.6.35.7-1202276 - Build GB.xwkts

    Grazie

    M

  10. #729
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcb72 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un S5830 "originale" ! Il mio problema è che sono passato a Wind con una nuova sim che però il telefono non rileva !
    La stessa SIM su un S+ viene rilevata in modo corretto e senza problemi. E' capitato a qualcun'altro ? Consigli ?

    Versione Kernel 2.6.35.7-1202276 - Build GB.xwkts

    Grazie

    M
    ma il cell l hai comprato in un negozio di telefonia tipo vodafone 3 ecc?
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

    [smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco un samsung galaxy ace ma sono due giorni che riscontro un problema.
    All'inizio internet andava benissimo, ma visto che non l'usavo molto lo spegnevo sempre ( con il tasto a destra connessione dati disattivata) e al bisogno lo riaccendevo.
    Ora quando vado per attivarlo l'icona 3G continua ad apparire e scomparire, non resta fissa. E, ovviamente, non mi collega a internet.

    Cosa può essere??

    Vi ringrazio per l'aiuto

    Giulia

Pagina 73 di 74 primaprima ... 236371727374 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy