CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 74 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Download


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT S5830)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

    Come da titolo, nuovo Galaxy ace uscito ieri, dopo aver osservato ieri che un pò riceve gli mms e un pò no capisco il perchè solo stasera. Dopo aver attivato la wifi per guardare un pò il market mi arrivano degli mms da un mio amico, senza nessuno problema li ricevo, una volta finito di guardare le app sul market ho spento il wifi in modo tale da risparmiare batteria, ritrovandomi con una sorpresa, non riesco a terminare il download degli mms in arrivo, ergo, non termina il recupero. Casualmente ho pensato al wifi e una volta attivato tutto funzionava tranquillamente, come verifica ulteriore ho provato a mandarmi un mms a me stesso, prima con e poi senza wifi, risultato medesimo. Se wifi attivo invia mms e riceve, altrimenti no. Qualcuno ha qualche idea per ovviare al problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un nuovo utente appena registrato. Complimenti x il forum, è veramente ricco di notizie. Ho acquistato samsung galaxy ace da 3 giorni e devo dire che mi sto trovando veramente bene. Sono stato un fan dei simbyan x anni.. ma ultimamente nn sono rimasto contento ed ho deciso dopo mesi di passare an android!
    Volevo chiedervi una cosa, nn riesco a mandare e inviare mms ed a navigare via web con internet, nonostante tutto ho impostato passo passo sul sito della wind. Riesco solo a scaricare sul market o collegarmi via wireless. Se qualcuno sa come fare..
    Vi ringrazio in anticipo!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cri72


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzanik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente appena registrato. Complimenti x il forum, è veramente ricco di notizie. Ho acquistato samsung galaxy ace da 3 giorni e devo dire che mi sto trovando veramente bene. Sono stato un fan dei simbyan x anni.. ma ultimamente nn sono rimasto contento ed ho deciso dopo mesi di passare an android!
    Volevo chiedervi una cosa, nn riesco a mandare e inviare mms ed a navigare via web con internet, nonostante tutto ho impostato passo passo sul sito della wind. Riesco solo a scaricare sul market o collegarmi via wireless. Se qualcuno sa come fare..
    Vi ringrazio in anticipo!
    Hai provato a parlare con un operatore Wind ? Magari ti mandano un sms autoistallante....oppure ti guidano loro passo passo....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema con brand vodafone però. Ho risolto tutto impostando manualmente tramite sito vodafone. Questione di apn e porte varie...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e grz x la risposta. Ho provato con l'operatore wind ma nn c'e riuscito nemmeno lui! Dice che gli sms autoinstallanti x questo cel ancora nn sono disponibili! Boh!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    andate sul market tramite wi-fi e cercate l applicazione APN italiani è GRATIS e in un secondo vi configura il vostro Ace

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rafdan54 per il post:

    ANGUS65 (01-07-11)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, con l applicazione che mi hai consigliato ho risolto il problema!


    Senzanik

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve da pochi giorni ho detto fonino ho letto gia tutto quello che si è detto in merito
    ma nonostante sono certo della corretta configurazione mms Tim (APN Italiano)non riesco ad inviare mms
    all'invio mi dice impossibile inviare sarà inviato appena il servizio e disponibile
    cosa dovrei fare?
    grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se sei sicuro che sia tutto esatto prova a sentire la TIM.
    Ciao

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    sia la tim
    sia la samsung
    sia apn italiani

    mi danno la stessa configurazione
    ed ho due configurazione ibox.tim
    e mms.tim

    ma mi fa spuntare o meglio mi diventa verde solo ibox che da come dice il gestore comprende tutto
    pero rimane il fatto che non mi partono

Pagina 1 di 74 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy