CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Thread Gestione RAM (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di pisudaniel


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Tienilo controllato, comunque non installere applicazioni Task killer. Ci pensa da solo a terminare le funzioni non necessarie quando avrà bisogno di memoria

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisudaniel Visualizza il messaggio
    Tienilo controllato, comunque non installere applicazioni Task killer. Ci pensa da solo a terminare le funzioni non necessarie quando avrà bisogno di memoria
    non ho usato applicazione task killer. ho semplicemente usato il gestore attività installato di default da samsung!
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  4. #13
    Androidiano L'avatar di pisudaniel


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il mio era un consiglio, c'è chi installa task killer e chi no; generalmente killare le applicazioni ti lebera memoria in quel momento, ma se il sistema ha bisogno di avviarle per qualsiasi motivo, dopo che tu le avrai killate lui le riavvierà. Il sistema si autogestisce sotto questo punto di vista, quindi se non vedi rallentamenti anomali stai tranquillo...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisudaniel Visualizza il messaggio
    Il mio era un consiglio, c'è chi installa task killer e chi no; generalmente killare le applicazioni ti lebera memoria in quel momento, ma se il sistema ha bisogno di avviarle per qualsiasi motivo, dopo che tu le avrai killate lui le riavvierà. Il sistema si autogestisce sotto questo punto di vista, quindi se non vedi rallentamenti anomali stai tranquillo...
    grazie pisudaniel... lo so che era un consiglio infatti non ho mai usato task killer su android! ho avuto in passato sia un htc magic (col vecchio android 1.5!) e un samsung galaxy spica tenuto fino a qualche giorno fa! ora ho questo ace nuovo di zecca e ho aperto questo gestore attività messo da samsung per vedere come funziona e da lì ho notato il consumo eccessivo della ram. effettivamente, per ora, non ho notato alcun rallentamento! vedremo in futuro!
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche per me è lo stesso ... Ma lavora bene? Il mio sí! Non credo che avere 130mb lliberi su android sia un grosso problema. Io ho un killatore ma non lo uso quasi mai. Lo sento un po' rallentato quando arriva al limite (30 o 20 mb liberi) ma ce ne vuole ...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi di nuovo..vorrei sapere un ottimo.programma per killare le app .ke nn servono ke siano in esecuzione quindi avendi piu ram a dispozione e maggiore durata batt.....grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    :: tutti in fissa co' 'sta cosa...
    android NON e' windows che manda in esecuzione roba che non serve!
    quello che e' in esecuzione (e che puoi vedere da Gestione Attivita' per quel che riguarda i programmi o da Impostazioni > Applicazioni > Gestione Applicazioni per quel che riguarda i processi) serve sempre! u.u
    vuoi perche' l'applicazione e' in uso - puoi uscire e chiuderla col tasto apposito, se non ti serve piu' - vuoi perche' si collega in cerca di aggiornamenti (disattiva quelli automatici) oppure perche' il sistema reputa che userai spesso quell'app e la lascia in background per permetterti di accedervi piu rapidamente la prossima volta (es. tastiera android).
    I processi "morti" vengono chiusi automaticamente per liberare risorse, don't worry

    le cose che consumano davvero la batteria sono altre...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao maxruggi, io utilizzo Advanced task killer: ho impostato la chiusura ogni 30 minuti, e in line adi massima lo fa....a volte killo le applicazioni, riapro task killer e mi ritrovo nuovmaente aprti magari maps e la app per le foto...che non ho aperto di recente, quindi killo manualmente.
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  10. #19
    Jar
    Jar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    :: tutti in fissa co' 'sta cosa...
    android NON e' windows che manda in esecuzione roba che non serve!
    quello che e' in esecuzione (e che puoi vedere da Gestione Attivita' per quel che riguarda i programmi o da Impostazioni > Applicazioni > Gestione Applicazioni per quel che riguarda i processi) serve sempre! u.u
    vuoi perche' l'applicazione e' in uso - puoi uscire e chiuderla col tasto apposito, se non ti serve piu' - vuoi perche' si collega in cerca di aggiornamenti (disattiva quelli automatici) oppure perche' il sistema reputa che userai spesso quell'app e la lascia in background per permetterti di accedervi piu rapidamente la prossima volta (es. tastiera android).
    I processi "morti" vengono chiusi automaticamente per liberare risorse, don't worry

    le cose che consumano davvero la batteria sono altre...
    Quoto, i task killer servono a poco. Piuttosto programmi per pulire la cache (tipo accleaner), o cose come android assistant.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Dorindo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy S-5830

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti il mio smartphone S5830 non ha problemi particolari di velocità , ma mi sono reso conto che sin dall'avvio lascia partire applicazioni inutili ,ed in più non appena mi connetto in Wi-Fi ne apre altre mentre io necessito magari solo del Browser Web .. Queste applicazioni in background , inutile dirlo , appesantiscono il carico di lavoro della Ram senza motivo , ed intendo liberarmene..
    Utilizzando Gestione Attività questi processi non mi venivano mostrati ( se non in qualche raro caso) , mentre non appena ho scaricato l'ottimo task-manager Advanced Tasks Killer v.1.9.7 ho notato questo particolare..
    Le apps in questione sono principalmente le seguenti :

    • WhatsUp (in background dall'avvio)
    • Gmail (in background all'avvio del Wi-Fi)
    • Android Market (in background dall'avvio)
    • Cpu Tuner (in background all'avvio del Wi-Fi)
    • Ricerca Vocale (in background all'avvio del Wi-Fi)
    • Maps (in background dall'avvio)

    Altra cosa sconcertante è il fatto che dopo essere state killate dal task-manager , ricompaiono in background dopo una manciata di minuti ..
    Come posso risolvere questo problema ?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy