CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 361
Discussione:

Thread Problemi Collegamento USB (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e fin qui...
    ma problema, problema
    o problema di configurazione?

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonus Visualizza il messaggio
    e fin qui...
    ma problema, problema
    o problema di configurazione?
    Hai provato a cambiare cavo?

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato anca a cambiare cavo...

    RISOLTO googolando un mucchio...
    è bastato spegnere il telefono e riaccenderlo con la usb inserita e per miracolo è stato visto e riconosciuto dal sistema
    grazie a tutti

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo.Ho letto nel forum che praticamente Kies fa cagare(e su questo avevo ben pochi dubbi anche prima di leggere),e infatti già da qualche giorno non riesco più a collegare il mio Ace alla meraviglia di Samsung.
    Il problema però,è che dato che mi piacerebbe buttare un pò di musica in questa fogna di cellulare,almeno finchè non riesco a rivenderlo a qualcuno,pensavo almeno di collegarlo tramite usb,ma niente,non riesco a fare più neanche quello.Quando attacco il cavo usb,non esce l'icona sul cel,e neanche nel computer risulta presente qualcosa,nessuna memoria esterna,niente.Ho messo la modalità debug,l'ho tolta,ad un certo punto è uscito scritto nella parte superiore,quella delle notifiche che premendo il tasto che mi era uscito avrei potuto sfruttare il cellulare come memoria esterna e quindi permettere lo spostamento di file dalla sd al pc e viceversa.Ma ovviamente,anche premendo quel benedetto tasto,la situazione non è cambiata.
    Ora,vi prego...oltre a bestemmiare tutte le divinità del mondo(alcune le ho anche inventate,dato che le altre erano finite)c'è qualcos altro che posso fare?

    Grazie in anticipo

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigal Visualizza il messaggio
    Come da titolo.Ho letto nel forum che praticamente Kies fa cagare(e su questo avevo ben pochi dubbi anche prima di leggere),e infatti già da qualche giorno non riesco più a collegare il mio Ace alla meraviglia di Samsung.
    Il problema però,è che dato che mi piacerebbe buttare un pò di musica in questa fogna di cellulare,almeno finchè non riesco a rivenderlo a qualcuno,pensavo almeno di collegarlo tramite usb,ma niente,non riesco a fare più neanche quello.Quando attacco il cavo usb,non esce l'icona sul cel,e neanche nel computer risulta presente qualcosa,nessuna memoria esterna,niente.Ho messo la modalità debug,l'ho tolta,ad un certo punto è uscito scritto nella parte superiore,quella delle notifiche che premendo il tasto che mi era uscito avrei potuto sfruttare il cellulare come memoria esterna e quindi permettere lo spostamento di file dalla sd al pc e viceversa.Ma ovviamente,anche premendo quel benedetto tasto,la situazione non è cambiata.
    Ora,vi prego...oltre a bestemmiare tutte le divinità del mondo(alcune le ho anche inventate,dato che le altre erano finite)c'è qualcos altro che posso fare?

    Grazie in anticipo

    Prova con Kies Air (su sansung app). Funziona sempre e scarichi quello che vuoi sul PC via wifi senza cavo. Poi ce n'è anche un altro. Non demordere che l'ACE non è male.
    Ti posto una spiegazione + dettagliata.

    Buon Giorno Ragazzi! Ecco che si scopre Kies Air per Galaxy S… non si smette mai di imparare qualcosa…

    Questa dovevo proprio scriverla, perche’ penso che possa essere utile a tanti possessori di un Samsung Galaxy S e i fratellini minori..

    Grazie a Sergio ho potuto provare Kies Air per Samsung e scoprire la semplicita’ di questa applicazione! Ma iniziamo col spiegare cosa serve e cos’e’ Kies Air?

    Allora con l’applicazione Kies Air potremo:

    sincronizzare il nostro telefono con il pc tramite wireless (immagini, video, foto, etc..)
    qualcuno mi aveva chiesto come mandare messaggi da pc… ecco la risposta!
    gestire la rubrica, impostare suonerie direttamente da pc, gestire il registro delle chiamate…
    e sicuramente altro…

    Voi vi direte.. ma posso farlo anche con kies normale… eh no! con questa applicazione installata sul telefono, non ci sara’ bisogno di installare nessun software sul PC e ho notato che il riconoscimento del telefono e’ quasi instantaneo!

    Ah ecco! Dove si scarica Kies Air (Download)? Non si scarica dal market Android, ma dalle Samsung Apps

    Vi chiederete come sia possibile che senza un software installato dal pc si possa fare tutto questo, ma la risposta e’ semplice… una volta installato Kies Air, bastera’ aprire il programma sul telefono e fare avvia; sul display apparira’ un indirizzo Ip che dovrete scrivere nella barra degli indirizzi del vostro browser e come per magia se avete scritto bene l’indirizzo IP, vi apparira’ una schermata per gestire il vostro Samsung Galaxy S in questo caso. Quindi gestiremo il nostro telefono tramite il browser del nostro PC.

    Ovviamente come detto all’inizio questa applicazione funziona tramite wireless e quindi si deve avere un router wireless e la connessione wireless nel PC… e cosi’ potremo gestire il telefono in qualsiasi pc con wireless senza dover installare nessun software aggiuntivo…

    L’interfaccia via Browser e’ davvero semplicissima e per fare le operazioni elencate e’ davvero uno spasso! Fatemi sapere come vi trovate se la provate! :-)
    Ultima modifica di pappagone2000; 13-12-11 alle 18:58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pappagone2000 per il post:

    Rumigal (13-12-11)

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FOGNA DI CELL?????
    e' UN OTTIMO CELL
    -.-

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh io non mi ci sto trovando molto bene onestamente ^^

    Comunque grazie per l aiuto Pappagone!In effetti avevo visto Kies Air e avevo pensato di aggirare il problema in questo modo,sono contento di sapere che almeno c'è un modo per risolvere questa cosa!Grazie ancora ^^ ti faccio sapere se riesco a risolvere XD

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque c'è anche WiFi file transfert che fa la stessa cosa, solo che ti devi installare un programmino sul PC. Ma è tutto molto semplice. Ogni ho provato kies Air su un Ace e funziona perfettamente. Sta sul market e non sulle app Samsung.

    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Tapatalk

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si infatti con kies air sono riuscito a trasportare un pò di musica sul cellulare e ha trasferire foto sul pc ^^ in effetti mi girano solo un pò pensando che un interfaccia del genere non funzioni e non so perché considerando quanto l ho pagato,ora come ora XD

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo.
    Ho da poco un ACE e volendolo connettere con il pc ho installato sia Kies che Myphone explorer. In entrambi i casi appena collego il cavetto usb il telefono si vede dal software ma la scheda sd no. Anche sul telefono, quando è connesso usb, se provo ad accedere alla sd mi dice "scheda non presente". Appena stacco il cavetto la scheda torna disponibile!!!!
    Cioè, in sintesi, appena collego il cavetto usb la scheda sd si disconnette.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy