CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 361
Discussione:

Thread Problemi Collegamento USB (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejahvu Visualizza il messaggio
    provo a reinstallare kies, ma invece come le dovrei attivare le impostazioni usb?
    grazie
    Impostazioni...applicazioni .....sviluppo......attiva debug usb

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Impostazioni...applicazioni .....sviluppo......attiva debug usb
    ah ok, pensavo ci fossero ulteriori impostazioni rispetto al debug usb. Ho già provato attivandolo, disattivandolo e riattivandolo connettendo il dispositivo come ho letto inn giro in rete ma niente...funziona solo per caricare la batteria

    per quanto riguarda le impostazioni usb che non trovo sono quelle (ho letto e mi ha detto un amico) con le quali si può settare il dispositivo come archivio di massa in modo da accedere almeno alla sd....

    non so davvero dove cercare...ho spulciato ogni singolo menù (credo!)...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    la connessione come memoria di massa è un limite di uinzozz che necessita dei soliti millemila drivers. su ubuntu l'ace si collega senza alcuna menata aggiuntiva

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno....avevo fatto finta di niente per un po'....ma il problema è sempre lì...il mio smartphone nn viene riconosciuto nè a bene nè a male....
    altre soluzioni da provare?
    esiste tipo un ripristino di sistema? formattare e reinstallare il s.o. servirebbe a qualcosa? avverto anche un po' meno di reattività (nonostante ram e spazio siano abbastanza sgombri...ho messo le app. minime indispensabile)
    help me please

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel mio dopo un po' non funzionava la porta usb nemmeno per ricaricare la batteria del il telefono, ho installato il firmware 2.3.3 e tutto è andato a posto. le istruzioni le trovi in questo topic https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html

    Altrimenti puoi provare con un reset, Impostazioni>Privacy>ripristino dati di fabbrica.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoo69 Visualizza il messaggio
    Altrimenti puoi provare con un reset, Impostazioni>Privacy>ripristino dati di fabbrica.
    sto provando mentre rispondo con un bel reset...e dopo vedo un po' com'è la gingerbread ultima se ho tempo...avevvo vosto anche del problema alla porta usb come il tuo...spero nn si manifesti anche a me!

    UFFA....niente da fare...nn me lo vede usb neanche dopo il ripristino dati di fabbrica...e che p...e

    varrà la pena provare con gingerebread?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul mio, che ho spedito in assistenza, dal referto della samsung, non è stato sostituito nulla, hanno solo aggiornato il firmware e poi si è rimesso a funzionare, perciò ti consiglio di aggiornare il terminale, altrimenti mandalo in assistenza.


    Inviato dal mio 4Geek Horus usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a collegare un altro dispositivo per vedere se è una problema della porta...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmo91 Visualizza il messaggio
    prova a collegare un altro dispositivo per vedere se è una problema della porta...
    provato...nessun problema con le porte e il dipositivo nn viene visto neanche da altri computer...

    Stamani ho notato un "taglio" nel cavetto usb....una sorta di strozzatura con i fili a vista...è possibile che si sia reciso qualche filo deputato al flusso dati? e funzioni solo la parte elettrica per ricaricarlo?

    proverò a comprarne un altro o fare un test dove l'ho comprato con un altro cavo...

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    salve ! collegando il samsung al pc (per kies) le freccette girano all'infinito e non si collega mai.
    Guardando tra i dispositivi ho visto che il driver mtp non è installato (c'è solo l'icona e mi dice che non c'è nessun driver)
    Facendo la scansione automatica mi dice che il driver è stato trovato ma l'accesso è negato.
    Dal sito di windows ho scaricato mtp ma nulla ancora..come posso fare ? grazie mille

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy