CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 170 primaprima ... 68118158166167168169170 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wnocella Visualizza il messaggio
    Il problema era la scelta dell'opzione nel CWM: dovevo fare install invece di update from sdcard......

    Adesso la ROM funziona...l'unico problema è che non funziona il tethering e l'hotspot wifi...ho vodafone special...ho provato anche qualche app ma niente...
    Questo può dipendere dall'accoppiata rom e kernel che possiedi, può darsi che il kernel vada in conflitto con la rom e non sono compatibili alcune cose metre se flashi un kernel diverso mantenendo sempre quella custom rom può funzionare tutto.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #1672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve..ho praticamente lo stesso problema di cui avete discusso. Il mio galaxy ace s5830i era lentissimo, così un mese fa un mio amico mi ha proposto di installare un nuovo sistema operativo(ha fatto tutto lui). In effetti era molto migliorato, fino a quando stamattina non mi è caduto, e riaccendendolo ho riscontrato lo stesso problema descritto qui, si blocca sulla scritta d'accensione.
    Volevo sapere se c'era qualcuno disposto a spiegarmi bene cosa posso fare per recuperare il cell..devo tornare al sistema operativo samsung? Se si come? Su internet trovo solo riferimenti al galaxy ace s5830, a me ha quella stupida "i" in più xD, e non so come procedere, non so quali sono le differenze a livello di software e di ripristino del s.o. Ho notato che siete molto pazienti gentili e competenti, perciò mi sono rivolta a voi. Potete aiutarmi?

  4. #1673
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung ace gt-s5830

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi.Ho cercato e ricercato ovunque per oltre 3 ore,ma ancora non ho trovato una soluzione che risolvi il mio problema.In pratica dopo aver selezionato ripristina i dati di fabbrica, il mio cell si è impallato:si accende, arriva al logo samsung e si riavvia.
    Vi spiego come si è verificato il problema: l'avevo roottato ed avevo la clockwork mode recovery la 5.1( mi sembra).Qualche giorno fa,infatti ho seguito la seguente guida su utube ''[Tutorial] Risolvere il problema della memoria interna piena su Galaxy ACE s5830'' per guadagnare un po di spazio sulla memoria utilizzado link2sd. Ho seguito tutto passo per passo e funzionò alla grande a suo tempo.Diciamo che sono un po noob...e sembrava tutto troppo bello che fosse andato tutto liscio, finchè non ho deciso di provare a trasformare utube da app di sistema ad app utente con link2sd (così x vedere che succedeva,maledizione!) con il risultato che è sparita dal telefono! Quella che scarico dal google play non funziona, così decido di ripristinare i dati di fabbrica del cellulare stesso dalle impostazioni,ovviamente mi sono accertato consultando qualche discussione su alcuni forum(non questo) che si potesse fare senza eseguire l'unroot.Ebbene il telefono si è riavviato e si è verificato questo stramaledetto problema, il cellulare è utilizzabile solo in modalità recovery(nel mio caso clockwork mode recovery. Ho provato dalla Cwm con le opzioni :''wipe data facotry reset'' ''wipe cache partition'' e ''wipe Dalvik cache'' come dicevano di fare ad una ragazza che aveva avuto un problema simile su un s2. Ma niente da fare parte solo in recovery mode.Esiste una soluzione?devo rimuovere la Clockwork?Come si fa?Ormai mi sto convincendo che ho fatto il passo più lungo della gamba e sto pagando cara l'inesperienza! Un'anima buona può aiutarmi a recuperare il telefono ?
    Ultima modifica di Giam; 27-05-14 alle 01:13

  5. #1674
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione ace
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #1675
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Angry

    Ciao ragazzi, ho un ace da 4 anni e già da vari mesi quando lancio una applicazione prima che si apra passano tantissimi secondi... ( a volte lo devo riavviare )
    lo stesso dicasi per quando vado su CHIAMA oppure quando accedo alla RUBRICA o alla GALLERIA...

    cosa posso fare????
    sembra inchiodato.....
    mille grazie

  7. #1676
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno sa darmi una mano?

  8. #1677
    Baby Droid L'avatar di maxmike90


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un Galaxy ACE che dopo pochi minuti che era acceso si bloccava, allora ho provato a ripristinarlo.
    Da quel momento il cell si è spento e non da più segni di vita. Neanche mettendolo sotto carica si illumina il display o altro.
    Cosa può essere successo??

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Ciaoo

  9. #1678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bastava disattivare una rubrica e installarne un'altra dal play store

  10. #1679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-S5830

  11. #1680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Non conosco il tuo terminale, ma che aiuto ti serve?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 168 di 170 primaprima ... 68118158166167168169170 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy